Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 10, 15:25   #211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
è uscita sul loro sito la versione 3 definitiva (M) ma io sono fermo alla L e quando avvio il programma non me lo trova l'aggiornamento in automatico a voi fa lo stesso?
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 16:24   #212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
ok ora me lo ha aggiornato con successo ora anche in Italiano
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
è uscita sul loro sito la versione 3 definitiva (M) ma io sono fermo alla L e quando avvio il programma non me lo trova l'aggiornamento in automatico a voi fa lo stesso?
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 16:31   #213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Citazione:
Originalmente inviato da nosen Visualizza messaggio
hai settato i tasti della radio nel simulatore? prova ad andare nelle impostazioni della radio in phoenix e rifai la calibrazione dei tasti... dovrebbe andare
A te funziona?
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 22:16   #214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
ok ora me lo ha aggiornato con successo ora anche in Italiano
Io l'altro ieri, quando ho avviato il mio phoenix 2.5, è apparso la finistrina che mi avvisava dell'aggiornamento 3.0 e mi chiedeva se volevo scaricarlo. Ho cliccato si e me lo ha scaricato (anche se il primo tentativo non è andato a buon fine). Però, dopo averlo scaricato, quando ho attivato l'installazione, questa non è partita. Come mai?

Inoltre, quando si aggiorna da 2.5 a 3.0, nella schermata di caricamento continua ad unscire 2,5 vers.? O deve uscire 3.0? Non è che magari l'aggiornamento l'ha installato ed è normale che non esca la scritta 3.0?

Ma poi cosa ha di più la versione 3.0 rispetto alla 2.5? Più scenari, eli, etc? O cambia qualcosa di importante?

Grazie.
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 12:29   #215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
aggiornamento

Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Io l'altro ieri, quando ho avviato il mio phoenix 2.5, è apparso la finistrina che mi avvisava dell'aggiornamento 3.0 e mi chiedeva se volevo scaricarlo. Ho cliccato si e me lo ha scaricato (anche se il primo tentativo non è andato a buon fine). Però, dopo averlo scaricato, quando ho attivato l'installazione, questa non è partita. Come mai?

Inoltre, quando si aggiorna da 2.5 a 3.0, nella schermata di caricamento continua ad unscire 2,5 vers.? O deve uscire 3.0? Non è che magari l'aggiornamento l'ha installato ed è normale che non esca la scritta 3.0?

Ma poi cosa ha di più la versione 3.0 rispetto alla 2.5? Più scenari, eli, etc? O cambia qualcosa di importante?

Grazie.
Prova a scaricare questo( Phoenix model flight simulator | Downloads | Program updates ) dove dice versione 2.5 to 3.0 m update e scegli un mirror qualsiasi.dopo scaricato issallalo e vedi se ti fa lo stesso problema. Se non ce nessun problema allora avvialo e poi per scaricare i vari modelli della versione 3.0 vai su sistema e controlla aggiornamenti scarica e istallali.Comunque dalla versione 2.5 alla 3.0 cambiano anche scenari i modelli( ci sono anche i 3g e il nuovo t-rex550) e secondo il mio parere e un po piu realistico.
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 14:27   #216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao, ho installato la versione in Italiano 3.0 m e va benissimo solo che ho visto che se voglio fare un partita on line non appena vado sulla finestra in alto e vado su modalità on line clicco ma non succede nulla anzi a volte mi apre la finestra ma mi dice di verificare la connessione anche se la mia connessione va perfettamente e prova ne è che con la 3,0 L non avevo problemi, sarà un caso e magari tra un'pò magari va? Mah se qualcuno ha delle ipotesi sono ben accette. Grazie e ciao.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 14:47   #217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao, ho installato la versione in Italiano 3.0 m e va benissimo solo che ho visto che se voglio fare un partita on line non appena vado sulla finestra in alto e vado su modalità on line clicco ma non succede nulla anzi a volte mi apre la finestra ma mi dice di verificare la connessione anche se la mia connessione va perfettamente e prova ne è che con la 3,0 L non avevo problemi, sarà un caso e magari tra un'pò magari va? Mah se qualcuno ha delle ipotesi sono ben accette. Grazie e ciao.
Lo fa anche a me. Secondo me devono finire di aggiornare sulla questione on line
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 17:40   #218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao, infatti credo sia un problema del genere perchè adesso ho provato e funziona tutto perfettamente e ho volato on line, penso anch'io ci sia ancora qualche piccola imperfezione da aggiornare comunque funziona tutto. Ciao e buona serata.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 20:28   #219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
Prova a scaricare questo( Phoenix model flight simulator | Downloads | Program updates ) dove dice versione 2.5 to 3.0 m update e scegli un mirror qualsiasi.dopo scaricato issallalo e vedi se ti fa lo stesso problema. Se non ce nessun problema allora avvialo e poi per scaricare i vari modelli della versione 3.0 vai su sistema e controlla aggiornamenti scarica e istallali.Comunque dalla versione 2.5 alla 3.0 cambiano anche scenari i modelli( ci sono anche i 3g e il nuovo t-rex550) e secondo il mio parere e un po piu realistico.

Ti ringrazio. Ho capito cosa è successo: in realtà, quando ho avviato il simulatore l'altro giorno, mi è apparsa la finistra che mi avvertiva di un aggiornamento della 2,5. Dopo averlo fatto, il sistema mi diceva che potevo passare quindi alla 3,0. A quel punto ho fatto come mi hai detto, scaricando la 3.0 dal sito di phoenix e l'ho installata. Tutto ok. Adesso non mi resta che installare i vari modelli nuovi della 3,0.

Comunque cambia molto con la 3,0. Veramente molto bella. Però mi sembra un pò più complicata per le varie opzioni e settaggi. Ma forse e solo una mia impressione dovuta al cambiamento della grafica del'interfaccia coi vari menù.

Ma perchè parlate di 3.0 M ed L, che differenza c'è? Sul sito mi sembra che non specificava niente. Quale avrei installato io? L'ultima credo, giusto?

Ultima modifica di Heliman : 18 dicembre 10 alle ore 20:31
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 21:19   #220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao, allora la versione 3.0 m è l'ultima versione uscita e praticamente non è più la versione Beta ma credo quella definitiva ed inoltre ha anche la lingua in Italiano, credo sia così.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002