Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 18, 10:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Consigli su modellino a scoppio

Ciao a tutti, ho acquistato il mio primo modellino (a mio umile parere vintage ).

Premetto che sono un neofita in questa campo, quindi quelsiasi consiglio è benaccetto.

Inoltre cosa importante, secondo voi questo tipo di sospenzioni contengono olio?.

Grazie.

p.s. mi scuso per la banalità di questo post, ma ho necessità d'informazioni visto che non ne capisco un tubo
Icone allegate
Consigli su modellino a scoppio-forntale.jpg   Consigli su modellino a scoppio-laterale.jpg   Consigli su modellino a scoppio-laterale2.jpg  
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 18, 10:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Quali interventi?

Inoltre vorrei sapere quali interventi è bene fare (in via precauzionale) prima di rimettarla in moto.

Diciamo la manutenzione ecco.

Grazie
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 18, 14:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
si ma, figlio mio, la prossima volta chiedi PRIMA di acquistare....così magari riusciamo a consigliarti meglio.

Potrebbe essere una mantua model...l'ho già vista ma non mi viene in mente il nome
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 18, 15:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea.97