Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 18, 03:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2009
Residenza: Dove capita
Messaggi: 129
Smile Drone subaqueo.

Ciao a tutti.
Oggi ho scoperto questi droni subaquei: Drone Sub però in giro su internet ho trovato solo oggetti molto cari.

Guardando su HobbyKing non ho trovato niente.

Mi sapete consigliare un sito dove si possono trovare ad un prezzo abbordabile?

Grazie.
__________________
Amici Miei I II III Che cosa è il genio?
Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione.
iTatta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 18, 10:56   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Tecnicamente si chiama ROV, non è una novità e SI', sono soltanto cari o carissimi. Giocattoli subacquei economici in grado di muoversi fuori della vasca da bagno o della piscina non ce ne sono. Il PowerRay di cui parli è uno dei più economici e dalla presentazione sembra più un tecno-giochino figo che uno strumento di lavoro, ma almeno qualche metro di profondità pare che lo raggiunga. I ROV hanno comunque sempre bisogno di un cavo di collegamento per i segnali in e out, sott' acqua le onde radio viaggiano pochissimo e male. Oppure sono autonomi, ma sono aggeggi militari.
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 18, 11:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.390
Se cerchi un giocattolo io ho trovato questo " https://www.banggood.com/Silverlit-R...r_warehouse=CN ", ma ha 4-5m di raggio d'azione. Altrimenti questo " https://www.lindinger.at/en/cars-tru...ster-submarine ", sempre con cavo per teleguida e costa un'occhio.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 18, 12:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.390
..e poi perchè hai fatto la domanda nella sezione Elimodellismo e non in quella Navalmodellismo, dove si trova una discussione specifica sui ROV " http://www.baronerosso.it/forum/mode...fai-da-te.html ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 18, 01:51   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2009
Residenza: Dove capita
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
..e poi perchè hai fatto la domanda nella sezione Elimodellismo e non in quella Navalmodellismo, dove si trova una discussione specifica sui ROV " http://www.baronerosso.it/forum/mode...fai-da-te.html ".
Scusate se ho sbagliato sezione.
CMQ non mi sembrano dei prezzi alti.
Voi ne avete mai provato 1°?
__________________
Amici Miei I II III Che cosa è il genio?
Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione.
iTatta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 18, 09:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.390
Citazione:
Originalmente inviato da iTatta Visualizza messaggio
Scusate se ho sbagliato sezione.
CMQ non mi sembrano dei prezzi alti.
Voi ne avete mai provato 1°?
La mia era solo curiosità, non un rimprovero.
No, l'unico sommergibile che ho provato è questo " https://www.banggood.com/6CH-Speed-R...r_warehouse=CN " che ho regalato alla mia nipotina.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 18, 19:55   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2009
Residenza: Dove capita
Messaggi: 129
Mi potete consigliare un sottomarino o drone con la telecamera che sia a filo.
Grazie.
P.S. Scusate Moteratori e Admin non mi arrivano le notifiche via mail eppure ho messo "notifica e-mail istantanea"
__________________
Amici Miei I II III Che cosa è il genio?
Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione.
iTatta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 19, 10:37   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2015
Messaggi: 43
Buon Giorno,

Ho preso il powerray (c'era l'offerta openbox....altrimenti), e per quanto riguarda la definizione tecno giochino figo calza abbastanza bene. Per ogni drone e o R/C bisogna sempre porsi la domanda "che uso ne dobbiamo fare?". Se vuoi "giocarci" e comunque vedere (controllare/ ispezionare) al di sotto dello specchio marino va bene (comunque ha anche il sonar con una portata di 40 m che sommati ai 30 metri di profondità operativa del Powerray ti consentirebbero di scandagliare profondità interessanti)...se ci devi lavorare...no, non avendo nessun braccio meccanico o qualsiasi altra device.

Io sto aspettando l'uscita anche del Dolphin che come imbarcazione R/C lo vedo decisamente interessante...poi vedremo prezzi e prove varie.

Grazie a tutti e buona giornata

Francesco Merola
larry95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 19, 14:12   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 04-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.340
Citazione:
Originalmente inviato da larry95 Visualizza messaggio
Buon Giorno,

Ho preso il powerray (c'era l'offerta openbox....altrimenti), e per quanto riguarda la definizione tecno giochino figo calza abbastanza bene. Per ogni drone e o R/C bisogna sempre porsi la domanda "che uso ne dobbiamo fare?". Se vuoi "giocarci" e comunque vedere (controllare/ ispezionare) al di sotto dello specchio marino va bene (comunque ha anche il sonar con una portata di 40 m che sommati ai 30 metri di profondità operativa del Powerray ti consentirebbero di scandagliare profondità interessanti)...se ci devi lavorare...no, non avendo nessun braccio meccanico o qualsiasi altra device.

Io sto aspettando l'uscita anche del Dolphin che come imbarcazione R/C lo vedo decisamente interessante...poi vedremo prezzi e prove varie.

Grazie a tutti e buona giornata

Francesco Merola
Sono molto interessato al "giochino", il prezzo openbox è quella da 999€ ed è la versione base o ci sono altre offerte ?
Ti è già arrivato o hai potuto vederlo dal vero ?
sub53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 19, 15:21   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2009
Residenza: Dove capita
Messaggi: 129
CMQ ho guardato un pò in giro e sono prezzi troppo economici.
Buona giornata.
__________________
Amici Miei I II III Che cosa è il genio?
Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione.
iTatta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi Drone, il drone lowcost di Xiaomi BaroneRosso News 0 26 maggio 16 14:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002