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Vecchio 12 maggio 18, 19:14   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di fiesta
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 800
Problemi dle55

Ho un dle 55 montato su una semirioroduzione del mustang p51,senza la naca va che è una meraviglia ,con la naca montata appena acceleri tende a spegnersi se acceleri di colpo si spegne completamentela la ritolgo e torna perfetto
Tutto questo senza mai toccare gli spilli ,marmitta tipo pits ,a qualcuno e già capitato qualcosa del genere?
Potrebbe servire il tromboncino?
Grazie
__________________
ciao
Luca Valliera
FAI 15599
fiesta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 18, 22:22   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.788
Forse non si raffredda adeguatamente,la cosa migliore è postare una foto con e senza carenatura motore,può essere anche un tubicino del carburante che si strozza.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 18, 19:11   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di ciuibe
 
Data registr.: 16-09-2011
Residenza: pordenone
Messaggi: 115
Lo fa immediatamente o dopo un po’ che sei in volo?
ciuibe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 18, 20:45   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.606
Hai provato ad aprire un pò gli spilli?
Prova con 1/8 di giro di H.
Se trovi giovamento anche un pò di L.
E possibile che con la naca montata arrivi un pò d'aria forzata al carburatore smagrando, anche se di poco, la carburazione.
Senza dubbio a monte di quello che ho detto mi associo al pensiero di Runnerfly.
Saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 18, 20:03   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di fiesta
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 800
Niente da fare
Stasera ,approfittando di una pausa del maltempo,abbiamo riprovato il modello
Due voli fantastici ,senza naca,con la naca si spegne dopo pochi secondi
Il problema è che con la naca non entra aria
Devo trovare il sistema di fare entrare aria senza pregiudicare l estetica
__________________
ciao
Luca Valliera
FAI 15599

Ultima modifica di fiesta : 21 maggio 18 alle ore 20:08
fiesta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 18, 20:49   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di italo.driussi
 
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Messaggi: 5.665
I fori di uscita dell' aria naca hanno un area superiore a quelli d' entrata?
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Solo Aeromodelli -
Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 18, 20:55   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di fiesta
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 800
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
I fori di uscita dell' aria naca hanno un area superiore a quelli d' entrata?
Il problema è proprio questo,non posso perforare più di tanto naca e fusoliera senza fare una schifezza
__________________
ciao
Luca Valliera
FAI 15599
fiesta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 18, 21:34   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Fagli qualche forellino di lato e sotto. Magari stilizzati. Anche io ho un P51 con un 4t a testa in giú e ho un po aperto la naca sotto.
Citazione:
Originalmente inviato da fiesta Visualizza messaggio
Il problema è proprio questo,non posso perforare più di tanto naca e fusoliera senza fare una schifezza
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 18, 11:54   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di fiesta
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 800
Ho forato passanti tutti i finti scarichi sulla fiancata
Ho allargato il foro della parafiamma che da sul serbatoio
Ho bucato la paratia superiore
Ho fatto tre asole sulla fiancata della naca opposta alla marmitta ,visto che dall altra parte e già bucata per fare uscire la marmitta
Ho messo un tubo in silicone che prende aria dal apertura di raffreddamento della testata fino a dopo la parafiamma
Devo ancora trovare come far uscire tutta l aria dalla fusoliera
Altro non so più cosa inventarmi
__________________
ciao
Luca Valliera
FAI 15599
fiesta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 18, 13:01   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Che si un problema di turbolenze al carburatore? Ha il tromboncino?
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
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