Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 18, 00:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2018
Residenza: Cappella Maggiore
Messaggi: 20
Con il motorino di ricerca non trovo nulla...

Ciao allora premetto che sono nuovo del gruppo e nuovo nel mondo del modellismo... Manualità ne ho e di sporcarmi le mani non ho paura...
Ho smontato la mia Thunder tiger mta4 s28, (50.000.000 di pezzi sul banco da lavoro) acquistata poco tempo fa, lurida, cenni di ruggine sui"braccetti" e su altre componenti ferrosi... La mia domanda principale é: ogni tot corse devo smantellarla completamente? (potrei spararmi un colpo)
La seconda, per pulire motore blocco marce braccetti insomma tutto quello che ho smantellato... Come posso procedere? Vasca di benzina? Autolavaggio? Lavastoviglie? Idropulitrice? Pennellino straccetto e alcol?
Scusate tutte le domande, ma col motorino non ho trovato nulla...
Icone allegate
Con il motorino di ricerca non trovo nulla...-15240914202067537585556330163088.jpg  
Mike86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 18, 11:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Mike86 Visualizza messaggio
Ciao allora premetto che sono nuovo del gruppo e nuovo nel mondo del modellismo... Manualità ne ho e di sporcarmi le mani non ho paura...
Ho smontato la mia Thunder tiger mta4 s28, (50.000.000 di pezzi sul banco da lavoro) acquistata poco tempo fa, lurida, cenni di ruggine sui"braccetti" e su altre componenti ferrosi... La mia domanda principale é: ogni tot corse devo smantellarla completamente? (potrei spararmi un colpo)