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Vecchio 27 giugno 17, 12:34   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Extreme9655
 
Data registr.: 02-11-2012
Messaggi: 17
Sbach 30e Sebart o Su29 Parkzone?

Ciao a tutti...volo da quasi 6 mesi von l'Apprendice s15 E Flite ed ho deciso finalmente di fare il passo successivo comprandomi un aereo con motorizzazione elettrica ad ala bassa...
Voi tra lo Sbach 30e della Sebart e il Su29 della Parkzone quale mi consigliereste?

P.s sono innamorato dello Sbach

Grazie per le eventuali risposte
Extreme9655 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 13:10   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di fenikottero
 
Data registr.: 02-04-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.096
Non conosco il Su 29 parkzone ma ho 3 aerei sebart. Non uno che voli male. Modelli fantastici ma molto delicati.
__________________
https://ibb.co/q9N8xSR
fenikottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 20:52   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.322
Sebart sicuramente....ma se posso consigliarti invece che lo sbach, l'angel. Nel volato con qualche evoluzione secondo me è più fluido. Poi sono gusti!!
Quello che sicuramente consiglio su ogni modello in legno è passare un po' di alifatica sulle giunzioni della struttura, specialmente sul castello motore.
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 17, 00:30   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-02-2014
Residenza: lecco
Messaggi: 148
su 29 parkzone

ciao extreme da possessore del sukhoi 29 parkzone posso dirti che vola veramente bene,eflite sti modelli li fa bene sono decenti,l'unico problema che ho avuto sono i servi che sono andati subito in malora, quelli delle ali si son bruciati dopo 5-6 voli per fortuna non in volo avendo l'abitudine di fare un bel cek prima di ogni volo.
Dopo la ricevente ora non so io lo preso nel 2014 era appena uscito è stato il mio primo modello e lo ho ancora tuttora conciato ma vola,comunque che dire sebart ovviamente è il top ma secondo me non sarebbe ideale prenderlo ora perchè li non ai via di scampo,se vuoi passare ad un acrobatico per fare giustamente il tuo passo ti serve un trainer tipo parkmaster ecc. se invece vuoi fare il tuo voletto e basta con un bel modello perchè no il sebart.
Magari valuta anche un modello piu grande da hobby king c'e qualcosa,anche se il su 29 nel suo volo sembra un modello piu grande te lo consiglio,o anche il visionare sempre della parkzone ma sembre ispirato dai facci sapere ......ciao
chuk 916 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 17, 09:22   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
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Originalmente inviato da Extreme9655 Visualizza messaggio
Ciao a tutti...volo da quasi 6 mesi von l'Apprendice s15 E Flite ed ho deciso finalmente di fare il passo successivo comprandomi un aereo con motorizzazione elettrica ad ala bassa...
Voi tra lo Sbach 30e della Sebart e il Su29 della Parkzone quale mi consigliereste?

P.s sono innamorato dello Sbach

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Potresti imparare a pilotare l'Apprentice in volo rovesciato, così diventa un'ala bassa.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 17, 11:09   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.300
Stiamo paragonando un modello Foam (se ho inteso bene a quale ti riferisci) a un modello classico in legno ricoperto.
Premesso che sono entrambi dei buoni volatori , io mi sentirei psicologicamente più tranquillo all'inizio con un foam che con un sebart con il quale un qualsiasi errore anche solo in atterraggio si traduce in un danno piuttosto complicato da riparare, con il foam un po di ciano e continui.
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
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Vecchio 29 giugno 17, 13:09   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.322
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Stiamo paragonando un modello Foam (se ho inteso bene a quale ti riferisci) a un modello classico in legno ricoperto.
Premesso che sono entrambi dei buoni volatori , io mi sentirei psicologicamente più tranquillo all'inizio con un foam che con un sebart con il quale un qualsiasi errore anche solo in atterraggio si traduce in un danno piuttosto complicato da riparare, con il foam un po di ciano e continui.
Quoto, anche perché i sebart sono ottimi volatori ma almeno dalla mia esperienza, i classe 30 sentono parecchio il vento per via del peso contenuto rispetto alle dimensioni. E poi, per allestire un sebart, spendi bei soldini! Non avere fretta...
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 17, 14:07   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Ciao,
un'alternativa ibrida tra gommolo e legno è questo....

https://hobbyking.com/it_it/the-hobb...430mm-arf.html

Io nn amo i gommoli, ma dopo averne collaudato uno ad un amico, me lo sono preso pure io; allestito con frattaglie cinesi, quindi poca spesa, ma garantisco molta molta resa; Se sei ancora "incerto" negli atterraggi nn montare scarpette e ammennicoli...
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 17, 14:10   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di skaman
 
Data registr.: 26-12-2006
Residenza: Prov. Varese
Messaggi: 296
Se posso dire la mia, il SU 29 l'ho visto volare e nonostante possa volare anche bene, mi è parso un po nervosetto.
Per il resto tralasciando i modelli che chiedi che comunque son modelli validi, come primo ala bassa dopo l'Apprentice ci vedrei bene il Zazzy di Hobbyking.
Ho avuto l'Apprentice e ho il Zazzy e trovo che sia il naturale step successivo.
È un modello molto pacioccone ma che permette anche molto e lo stallo è come quello dell'Apprentice...inesistente o quasi.
Se ben bilanciato, tenendo cabrato con gas chiuso accenna ad abbassare leggermente il muso per poi stabilizzarsi e veleggiare...
Lo trovo assolutamente fantastico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
skaman non è collegato   Rispondi citando
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