Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 17, 14:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 7
Consiglio per ricerca Monster usato, quale ?

Ciao a tutti, aggiungo l'ennesima richiesta di aiuto al forum, data la mia manifestata ignoranza, palesata dal fatto di aver letto una serie di discussioni in merito (tra cui quella di Tora) e aver capito che avrei dovuto chiedere suggerimenti.

In ordine di importanza o temporale, preciso che :
- Non sto' cercando il primo mezzo, dato che dopo un primo summit, un summit e-max, poi un crawler 1:5 HPS, un nuovo summit, sono alla ricerca di un altro monster.
- Ne cerco uno nuovo perché la passione ha contagiato anche le mie bimbe, per cui riorganizzando un po' il materiale in possesso, stavo cercando di vendere un caricatore Polaron Pro e una trasmittente Tanaris, per monetizzare e/o scambiare con un mezzo RTR.

Queste due note perché o cerco un mezzo easy per loro (hanno già un crawler 1:16), oppure cerco qualcosa per me.

Attratto dalle "dimensioni" avevo visto il Traxxas X-maxx, ma tra costi e definizioni non proprio lusinghiere sulla troppa plastica, opterei per altre soluzioni.

Quali altri soluzioni per un mezzo XL ? Quelle date a Tora , quello che ha scelto/trovato lui o qualcosa di altro ancora ?

Ovviamente, poi dopo aver definito il mezzo, dovrò anche trovarlo, ma un passo alla volta vedremo di far tutto prima che venga l'inverno.

Buona giornata a tutti.
enniorob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 17, 18:29   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2017
Residenza: Brescia
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da enniorob Visualizza messaggio
Ciao a tutti, aggiungo l'ennesima richiesta di aiuto al forum, data la mia manifestata ignoranza, palesata dal fatto di aver letto una serie di discussioni in merito (tra cui quella di Tora) e aver capito che avrei dovuto chiedere suggerimenti.

In ordine di importanza o temporale, preciso che :
- Non sto' cercando il primo mezzo, dato che dopo un primo summit, un summit e-max, poi un crawler 1:5 HPS, un nuovo summit, sono alla ricerca di un altro monster.
- Ne cerco uno nuovo perché la passione ha contagiato anche le mie bimbe, per cui riorganizzando un po' il materiale in possesso, stavo cercando di vendere un caricatore Polaron Pro e una trasmittente Tanaris, per monetizzare e/o scambiare con un mezzo RTR.

Queste due note perché o cerco un mezzo easy per loro (hanno già un crawler 1:16), oppure cerco qualcosa per me.

Attratto dalle "dimensioni" avevo visto il Traxxas X-maxx, ma tra costi e definizioni non proprio lusinghiere sulla troppa plastica, opterei per altre soluzioni.

Quali altri soluzioni per un mezzo XL ? Quelle date a Tora , quello che ha scelto/trovato lui o qualcosa di altro ancora ?

Ovviamente, poi dopo aver definito il mezzo, dovrò anche trovarlo, ma un passo alla volta vedremo di far tutto prima che venga l'inverno.

Buona giornata a tutti.
Ciao! quando ne recuperi 1, se vuoi fatti sentire che ci si trova da qualche parte a sgommare
TORA1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 17, 19:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
ti interessano auto elettriche oppure auto 1/5 a scoppio possono andare?più xl di quelle non ce ne sono,ma ricorda che da grandi poteri derivano grandi responsabilità(e costi delle gomme)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 17, 20:58   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 7
Ciao general, solo elettriche ! Non l'avevo specificato bene.
Per il resto tranquillo che i summit qualcosa mi hanno già insegnato, ma da masochista vorrei provare un altro XL oltre al summit. Se poi non riuscirò nell'intento, pace.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
enniorob non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto per monster usato TORA1 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 01 maggio 17 08:09
Consiglio buon elicottero usato + radiocomando usato Helicopter Elimodellismo Principianti 59 16 luglio 13 17:17
Aiutatemi A Trovare Un Monster Usato juppi81 Compro 8 31 gennaio 12 14:45
Consiglio:Quale MONSTER comprare? superkyosho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 65 15 luglio 08 14:57
Consigli monster usato Danc3r Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 28 13 marzo 07 20:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002