Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 17, 20:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2017
Residenza: Sarzana
Messaggi: 12
buggy rc 1/10 rtr

Salve a tutti, sono alla ricerca di una buggy 1/10 4wd rtr. Nella mia compagnia ci è presa la passione a questo fantastico hobby, ma mentre i miei amici sono già partiti con i loro modelli, io ancora non mi sono ancora deciso. Leggendo il vostro forum ho cercato di capirci qualcosa, come neofita e partendo da 0. Ora mi sono focalizzato su quattro modelli, ma vorrei avere qualcosa di affidabile, buone prestazioni ed assistenza con pezzi di ricambio senza impazzire da reperire. Vi faccio l'elenco dei modelli per un giudizio:
Sworkz fox4x4 1/10 ELEKTRO BRUSHLESS FUN buggy RTR sembra fatto bene di telaio con motore poco potente però e ho dubbi sulla reperibilità dei pezzi di ricambio
vrz rh1017pro Buggy Space Spirit Pro Brushless 1/10, m'intrippa il telaio in metallo e la impermeabilità......
LRP s10 Blast BX 2 BRUSHLESS 2,4 GHz 4wd RTR il motore più potente
BUGGY HIMOTO VEGA XB 2.4Ghz 1/10 BRUSHLESS CON SENSORI ....
Il mio Budget è sui 300 euro circa....
Help me.......
sakura69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 17, 08:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da sakura69 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono alla ricerca di una buggy 1/10 4wd rtr. Nella mia compagnia ci è presa la passione a questo fantastico hobby, ma mentre i miei amici sono già partiti con i loro modelli, io ancora non mi sono ancora deciso. Leggendo il vostro forum ho cercato di capirci qualcosa, come neofita e partendo da 0. Ora mi sono focalizzato su quattro modelli, ma vorrei avere qualcosa di affidabile, buone prestazioni ed assistenza con pezzi di ricambio senza impazzire da reperire. Vi faccio l'elenco dei modelli per un giudizio:
Sworkz fox4x4 1/10 ELEKTRO BRUSHLESS FUN buggy RTR sembra fatto bene di telaio con motore poco potente però e ho dubbi sulla reperibilità dei pezzi di ricambio
vrz rh1017pro Buggy Space Spirit Pro Brushless 1/10, m'intrippa il telaio in metallo e la impermeabilità......
LRP s10 Blast BX 2 BRUSHLESS 2,4 GHz 4wd RTR il motore più potente
BUGGY HIMOTO VEGA XB 2.4Ghz 1/10 BRUSHLESS CON SENSORI ....
Il mio Budget è sui 300 euro circa....
Help me.......
ciao, tra tutte quelle che hai elencato, l'unica che potrei consigliarti è la Sworkz Fox 4x4, sia come qualità, materiali che ricambi è la migliore...

è stato fatto un accenno qualche settimana fa in un 3D e il mezzo, dopo averlo visto, è davvero interessante, purtroppo non provato ma solo visto fuori scatola!

se ti piace come tipologia, beh, vai tranquillo... le altre marche non sono proprio il massimo, anche se per divertimento potrebbero andare bene, ma la qualità è presso che bassa!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 17, 08:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Fosse per me ,dovessi spendere 300 euro per un buggyno rtr stile himoto, prenderei al 110% la sworks.
La lrp sicuramente è buona e valida,però si ha in mano sempre qualche cosa di stravecchio,che ora mai ha stufato.
Il solito plasticozzo stile himoto in poche parole.
La sworks fox solo per come è fatta già li vale tutti.se hai occasione di vederla dal vivo, secondo me non può non piacerti.e se avessi lì anche le altre come confronto,sicuramente diresti la stessa cosa.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 17, 14:29   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2017
Residenza: Sarzana
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
ciao, tra tutte quelle che hai elencato, l'unica che potrei consigliarti è la Sworkz Fox 4x4, sia come qualità, materiali che ricambi è la migliore...

è stato fatto un accenno qualche settimana fa in un 3D e il mezzo, dopo averlo visto, è davvero interessante, purtroppo non provato ma solo visto fuori scatola!

se ti piace come tipologia, beh, vai tranquillo... le altre marche non sono proprio il massimo, anche se per divertimento potrebbero andare bene, ma la qualità è presso che bassa!
Grazie delle risposte, ringrazio sia Culatello che Raynolds2011, e cito quest'ultimo perchè a prescindere dal fatto che la Sworkz Fox 4x4 sarebbe quella che poi m'intrippa di più, e l'ho conosciuta grazie al sito ma mentre per le altre, come Vrt, saprei dove reperire i ricambi, con la Sworkz...se mi sapete indicare qualche sito ove basarmi, sempre se non vado contro le regole del forum.....
sakura69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 17, 15:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da sakura69 Visualizza messaggio
Grazie delle risposte, ringrazio sia Culatello che Raynolds2011, e cito quest'ultimo perchè a prescindere dal fatto che la Sworkz Fox 4x4 sarebbe quella che poi m'intrippa di più, e l'ho conosciuta grazie al sito ma mentre per le altre, come Vrt, saprei dove reperire i ricambi, con la Sworkz...se mi sapete indicare qualche sito ove basarmi, sempre se non vado contro le regole del forum.....
Di siti in italia ce ne sono riversi, come in germania, francia e spagna...non manca la possibilità di reperire ricambi.
Appena possibile ti mando una lista di siti da dove puoi trovare i ricambi

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 17, 15:31   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2017
Residenza: Sarzana
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Di siti in italia ce ne sono riversi, come in germania, francia e spagna...non manca la possibilità di reperire ricambi.
Appena possibile ti mando una lista di siti da dove puoi trovare i ricambi

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Grazie per l'assistenza.
sakura69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 17, 18:58   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da sakura69 Visualizza messaggio
Grazie per l'assistenza.
eccomi, per quanto riguarda dove comprarla, ci sono diversi siti italiani, in primisi che è anche il distributore sworkz ufficiale, electronicdreams, e stranieri model-bau answer-rc, senza problemi... nota dolente, dato che è uscita da pochissimo, non ci sono ancora disponibili i ricambi ma da questo sito SWORKz Fox 44 Spare Parts - Answer RC Ltd. , ottimo, si posso trovare ma per il momento ancora non disponibili!
ci vuole pazienza
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 17, 21:57   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2017
Residenza: Sarzana
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
ciao, tra tutte quelle che hai elencato, l'unica che potrei consigliarti è la Sworkz Fox 4x4, sia come qualità, materiali che ricambi è la migliore...

è stato fatto un accenno qualche settimana fa in un 3D e il mezzo, dopo averlo visto, è davvero interessante, purtroppo non provato ma solo visto fuori scatola!

se ti piace come tipologia, beh, vai tranquillo... le altre marche non sono proprio il massimo, anche se per divertimento potrebbero andare bene, ma la qualità è presso che bassa!
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
eccomi, per quanto riguarda dove comprarla, ci sono diversi siti italiani, in primisi che è anche il distributore sworkz ufficiale, electronicdreams, e stranieri model-bau answer-rc, senza problemi... nota dolente, dato che è uscita da pochissimo, non ci sono ancora disponibili i ricambi ma da questo sito SWORKz Fox 44 Spare Parts - Answer RC Ltd. , ottimo, si posso trovare ma per il momento ancora non disponibili!
ci vuole pazienza
Ho trovato un rivenditore vicino a me, la vado a vedere, grazie.
sakura69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 17, 20:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mir-rc
 
Data registr.: 18-08-2016
Residenza: ancona
Messaggi: 209
Hobbyking a 170 euro circa vende il kit della bz444 pro che a detta di alcuni dovrebbe essere la teamc t4 con altro nome.
Non ne conosco l'affidabilità (dei materiali soprattutto), anzi ne approfitto per chiedere anche io a chi ne sa piu di me, perchè tra l'altro ero interessato anche io, però parti con un kit che lo monti da zero e poi come prezzo è accessibile solo telaio, avresti poi altri 130 euro per l'elettronica, altrimenti parti con qualche modello 4wd usato tipo xb4 o dex 410 che come qualità sono certamente superiori a lrp e himoto.
Dove girerai?
Su terra o sintetico?
__________________
modello: LOSI 22 3.0
Mir-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 17, 13:35   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2017
Residenza: Sarzana
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Mir-rc Visualizza messaggio
Hobbyking a 170 euro circa vende il kit della bz444 pro che a detta di alcuni dovrebbe essere la teamc t4 con altro nome.
Non ne conosco l'affidabilità (dei materiali soprattutto), anzi ne approfitto per chiedere anche io a chi ne sa piu di me, perchè tra l'altro ero interessato anche io, però parti con un kit che lo monti da zero e poi come prezzo è accessibile solo telaio, avresti poi altri 130 euro per l'elettronica, altrimenti parti con qualche modello 4wd usato tipo xb4 o dex 410 che come qualità sono certamente superiori a lrp e himoto.
Dove girerai?
Su terra o sintetico?
Ciao, gireremo su sterrato.
Ormai, siamo sul rush finale...... sono molto tentato dall'LRP s10 blast bx2 anche se i miei amici sono sulla Vrx.... la Swork è bella ma il fatto che non ha il telaio coperto e ha solo quella plastichina anteriore mi lascia perplesso e ho paura che il sopra del telaio non sia adeguatamente protetto da polvere, fango e quant'altro.....
sakura69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi 8IGHT-E 3.0 1/8 4WD Brushless Buggy RTR oppureSWORKz S350 BE1 PRO RTR vinsal80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 46 08 marzo 16 07:57
consiglio acquisto buggy 1:8 jamara ultra lx2 BB 2012 rtr o thunder tiger eb4 s3 rtr? maicolds Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 11 17 maggio 13 23:54
[BG] Buggy Athena Pro 1:10 RTR + Carisma BMW M3 GTR touring 1:10 RTR giecsar Merc. Automodellismo e Moto 5 31 gennaio 13 12:32
Hpi trophy 3.5 buggy rtr VS HoBao Hyper 7 TQ Sport Black Edition RTR Mario93 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 28 dicembre 09 18:01
rtr buggy RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 25 maggio 08 07:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002