annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SYMA X8HW problemi pairing wifi CAM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SYMA X8HW problemi pairing wifi CAM

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e mi sono avvicinato da qualche tempo al mondo dei droni.
    Ho appena acquistato un X8HW il drone funziona senza problemi l'unico inconveniente è che la cam non si connette. Mi spiego meglio la wifi è visibile ma quando provo a fare il pairing con il cell o il tablet questo non si connette, a qualcuno è capitato?

    Grazie a tutti

  • #2
    sinceramente non saprei dirti. Immagino che alla rete wifi ti ci devi connettere inserend qualche password. Controlla che sia corretta...e tanto per chiedere...l'hai scaricata la relativa applicazione?
    "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

    Commenta


    • #3
      Ciao e grazie per l'attenzione,
      non devi inserire nessuna pwd, in quanto è una rete aperta, l'applicazione è a prescindere, ovvero prima connetti la wifi poi fai partire l'APP. Comunque si l'ho già scaricata
      Non ne vengo più fuori

      Commenta


      • #4
        Trovato l'inghippo!!!
        più facile di quanto si possa credere ho cambiato posto...
        troppe reti wifi che probabilmente utilizzano lo stesso canale non permettendo quindi il pairing.
        In garage funzione , in campo aperto funziona.

        Commenta


        • #5
          ma pensa te, ,non ci pensavo!!! solitamente i droni non usano quelle frequenze, ma giustamente questo usa il wifi per il cell!!!
          Buono a sapersi!!
          "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

          Commenta

          Sto operando...
          X