annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV racers su Mediaset

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV racers su Mediaset

    I nostri piloti, stupiscono i giudici di Tu Si Que Vales:
    http://www.wittytv.it/tu-si-que-vale...ks-e-bullfrog/

    Grandi Blackhowks, grandi Bullfrog
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

  • #2
    Mmmmmmm....con i racer hanno fatto quello che i radiomodellisti seri con gli aerei non sono mai stati capaci di fare?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
      Mmmmmmm....con i racer hanno fatto quello che i radiomodellisti seri con gli aerei non sono mai stati capaci di fare?

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Se è "stupire Gerry Scotti e st'altri 3", non me ne vanterei tanto

      Comunque ben venga la pubblicità a questa attività estremamente divertente (sopratutto se fatta in compagnia), più siamo e più ci divertiamo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        Mmmmmmm....con i racer hanno fatto quello che i radiomodellisti seri con gli aerei non sono mai stati capaci di fare?

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        i radiomodellisti seri? ahhhh intendi i modellaròli...
        "senseless erratic flying"

        Commenta


        • #5
          Bello, mi è piaciuto.
          Molto bravi.

          Commenta


          • #6
            Finalmente arriva questo sport anche in tv...ma questi due gruppi hanno un canale Facebook Youtube? Nn ne avevo mai sentito parlare

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
              Finalmente arriva questo sport anche in tv...ma questi due gruppi hanno un canale Facebook Youtube? Nn ne avevo mai sentito parlare
              Cercali su Facebook, vedrai che li trovi; in genere sono anche ospitali.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #8
                Bello...non solo per l'evento televisivo...ma perchè sfata il mito dei dronisti considerati un pò sfiguz ;)
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                  Bello...non solo per l'evento televisivo...ma perchè sfata il mito dei dronisti considerati un pò sfiguz ;)
                  Se fai cose fighe, non sei di certo uno sfigato...
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • #10
                    a quando il "drone jumping" ?
                    "W la gnocca "
                    "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Se fai cose fighe, non sei di certo uno sfigato...
                      peccato che nessuno sa quanto sia figo smanettare co ste robe......
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • #12
                        Direi che questo è assai più figo:



                        8 anni fa....

                        Peace & Love
                        Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
                          Direi che questo è assai più figo:



                          8 anni fa....

                          Cosa c'entra con il topic?
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                            Comunque ben venga la pubblicità a questa attività estremamente divertente (sopratutto se fatta in compagnia), più siamo e più ci divertiamo
                            ciao Cente, sei mesi or sono mi chiedesti se avevo mai provato l'fpv, che avevo un po' sprezzantemente definito "modaiolo" rispetto al volo a vista. beh purtroppo l'ho provato e... ehm... insomma attualmente sto volando più in fpv che in los. troppo divertente!
                            "senseless erratic flying"

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                              ciao Cente, sei mesi or sono mi chiedesti se avevo mai provato l'fpv, che avevo un po' sprezzantemente definito "modaiolo" rispetto al volo a vista. beh purtroppo l'ho provato e... ehm... insomma attualmente sto volando più in fpv che in los. troppo divertente!

                              Hehehe, bene bene. Mi fa piacere che ti piaccia

                              Io sono un gran stimatore del volo LoS, ci volo tutt'ora spesso con il quad (anche se uso gli ZMR250, non proprio indicatissimi), però l'FPV è tutt'altra cosa e lo ritengo estremamente divertente e adrenalinico!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X