Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 16, 11:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Recky
 
Data registr.: 09-01-2013
Messaggi: 159
Aeromodellismo Milano

Salve forum,
è da un po' che non scrivo. Negli ultimi mesi per motivi di lavoro sono stato "costretto" ad abbandonare la mia "terra", e mi ritrovo qui a Milano, una bellissima città!

Solo che ho dovuto smettere in qualsiasi modo l'attività di aeromodellista. Io sono ancora un principiante, ma mi dispiacerebbe molto abbandonare del tutto, o rilegare la faccenda sono alle "brevi" vacanze.

Vorrei continuare questo hobby anche qui, visto che probabilmente ci vivrò per diverso tempo. Ma sorgono dei limiti, quasi insormontabili.

- Vivo in affitto in una casa abbastanza piccola, quindi l'auto costruzione è impossibile, se non per roba semplice, non ho neanche gli attrezzi.

-Sono senza auto, tutto gli spostamenti li devo fare con i mezzi pubblici.

Pensavo a comprare un aeromodello piccolo ARF, da mettere in una valigia, da portare in un eventuale campo volo. Il problema è come arrivarci visto che sono ovviamente fuori città.

C'è qualche aeromodellista milanese che mi sa aiutare indicandomi qualche soluzione?

Grazie mille.
Recky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 16, 22:31   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 311
Ciao Recky, benvenuto a Milano.

Ti suggerisco di indicare in quale zone risiedi, e quale disciplina modellistica pratichi.

A Milano, o meglio, in prossimità di Milano, più o meno in tutti i punti cardinali, ci sono gruppi modellistici.

Saluti,

Marco.
__________________
Viva Cornia!
mrodi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 16, 00:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Recky
 
Data registr.: 09-01-2013
Messaggi: 159
Grazie mrodi per la gentile risposta. Io faccio aeromodellismo dinamico e sto in via ripamonti. Qualche fermata dopo l'esselunga per farla breve
Recky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 16, 22:59   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 311
I campi di volo di Milano, sono tutti nell' interland: Bollate, Melzo, Gaggiano, Pantigliate etc.etc.

Senza un mezzo di trasporto la vedo dura!

Marco.
__________________
Viva Cornia!
mrodi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gruppo Aeromodellismo Milano cercasi!! maverikspy Incontri Modellistici 0 05 luglio 09 13:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002