Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 16, 11:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Recky
 
Data registr.: 09-01-2013
Messaggi: 159
Aeromodellismo Milano

Salve forum,
è da un po' che non scrivo. Negli ultimi mesi per motivi di lavoro sono stato "costretto" ad abbandonare la mia "terra", e mi ritrovo qui a Milano, una bellissima città!

Solo che ho dovuto smettere in qualsiasi modo l'attività di aeromodellista. Io sono ancora un principiante, ma mi dispiacerebbe molto abbandonare del tutto, o rilegare la faccenda sono alle "brevi" vacanze.

Vorrei continuare questo hobby anche qui, visto che probabilmente ci vivrò per diverso tempo. Ma sorgono dei limiti, quasi insormontabili.

- Vivo in affitto in una casa abbastanza piccola, quindi l'auto costruzione è impossibile, se non per roba semplice, non ho neanche gli attrezzi.

-Sono senza auto, tutto gli spostamenti li devo fare con i mezzi pubblici.

Pensavo a comprare un aeromodello piccolo ARF, da mettere in una valigia, da portare in un eventuale campo volo. Il problema è come arrivarci visto che sono ovviamente fuori città.

C'è qualche aeromodellista milanese che mi sa aiutare indicandomi qualche soluzione?

Grazie mille.
Recky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 16, 22:31   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 311
Ciao Recky, benvenuto a Milano.

Ti suggerisco di indicare in quale zone risiedi, e quale disciplina modellistica pratichi.

A Milano, o meglio, in prossimità di Milano, più o meno in tutti i punti cardinali, ci sono gruppi modellistici.

Saluti,

Marco.
__________________
Viva Cornia!
mrodi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 16, 00:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Recky
 
Data registr.: 09-01-2013
Messaggi: 159