annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Secondo Quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Secondo Quadricottero

    Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio
    Il mio primo Quadricottero è un bayangtoys x9, un simpatico insetto! Ora, dato che devo fare un ordine su gearbest per comprare motori di riserva, vorrei anche acquistare un nuovo quadri per ampliare la mia collezione.
    Il problema è che non so cosa comprare, quindi mi affido a voi!
    Budget:70€ massimo massimo 80€
    Il Quadricottero deve essere principalmente divertente da usare.
    Non mi interessa l'fpv per fare video, ma al massimo l'fpv per il racing, quindi se c'è, meglio!
    Magari, se è possibile, che abbia molte features!(per smanettare e divertirmi insomma)

    Se può aiutarvi ad aiutarmi,() il mio obiettivo sarebbe imparare a montare droni fpv racing da solo. Chiaramente ora non posso, sia per motivi economici, sia perché non avendo "toccato con mano" un vero drone con esc, motori seri e un framework vero non avrei la competenza per montarlo.

    Grazie mille in anticipo!

  • #2
    Originariamente inviato da Mickael Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio
    Il mio primo Quadricottero è un bayangtoys x9, un simpatico insetto! Ora, dato che devo fare un ordine su gearbest per comprare motori di riserva, vorrei anche acquistare un nuovo quadri per ampliare la mia collezione.
    Il problema è che non so cosa comprare, quindi mi affido a voi!
    Budget:70€ massimo massimo 80€
    Il Quadricottero deve essere principalmente divertente da usare.
    Non mi interessa l'fpv per fare video, ma al massimo l'fpv per il racing, quindi se c'è, meglio!
    Magari, se è possibile, che abbia molte features!(per smanettare e divertirmi insomma)

    Se può aiutarvi ad aiutarmi,() il mio obiettivo sarebbe imparare a montare droni fpv racing da solo. Chiaramente ora non posso, sia per motivi economici, sia perché non avendo "toccato con mano" un vero drone con esc, motori seri e un framework vero non avrei la competenza per montarlo.

    Grazie mille in anticipo!

    Ciao, temo che il budget per un racing con motori brushless Ready to fly o pronto al volo sia insufficente, pertanto rimangono due strade: o aspetti per aumentare il budget a circa il doppio per avere un quadric serio e definitivo, o prendi ancora un multicot economico con motori a spazzola tipo Jjrc h8c molto veloce ma con motori che durano poco e ti diverti e continui a far pratica con quello.

    Commenta


    • #3
      ......................
      io tra i miei multirot brushles e a spazzola uso spesso il mjx x601h.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
        Ciao, temo che il budget per un racing con motori brushless Ready to fly o pronto al volo sia insufficente, pertanto rimangono due strade: o aspetti per aumentare il budget a circa il doppio per avere un quadric serio e definitivo, o prendi ancora un multicot economico con motori a spazzola tipo Jjrc h8c molto veloce ma con motori che durano poco e ti diverti e continui a far pratica con quello.
        per un quadricottero serio e definitivo cosa consiglieresti? un eachine racer?
        montare un drone a mano mi costerebbe di meno?

        Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
        ......................
        io tra i miei multirot brushles e a spazzola uso spesso il mjx x601h.
        è molto bello! lo terrò in considerazione! grazie!

        Commenta


        • #5
          Perché non inizi ad abituarti alla potenza dei motori brushless. Per circa 80 euro c'è xk x251 rtf. Niente telecamera fpv però va abbastanza forte, fai acrobazie ed è brushless.

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Iperspace Visualizza il messaggio
            Perché non inizi ad abituarti alla potenza dei motori brushless. Per circa 80 euro c'è xk x251 rtf. Niente telecamera fpv però va abbastanza forte, fai acrobazie ed è brushless.

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
            è molto bello, non è nemmeno troppo un plasticone!


            mi viene un dubbio: secondo voi è meglio spendere sui 100€ per un modello come questo(o 60€ per il MJX) o accumulare per acquistare tipo un Eachine Racer 250 FPV(per dirne uno a caso), spendendo sui 250/300€? e magari nel mentre studiare come funzionano i flight control, come si monta un fpv e simili(le cose base credo di saperle, ma queste specifiche mi mancano).
            per me alla fine non è importante il costo se l'oggetto è di qualità e mi da la possibilità imparare. (insomma, se devo spendere 100€ ma li spendo male, è come aver buttato soldi per me)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Mickael Visualizza il messaggio
              per un quadricottero serio e definitivo cosa consiglieresti? un eachine racer?
              montare un drone a mano mi costerebbe di meno?



              è molto bello! lo terrò in considerazione! grazie!

              bhe sicuramente se compri nei posti giusti, montare un drone a mano costa meno, anche se recentemente poco meno, di uno rtf.
              per l'assemblaggio puoi vedere i video su youtube tipo quadricottero racer a basso costo di issam.
              i flight mode e la piddatura è più complicato ma trovi vari post nel forum e anche su youtube.
              se fossi al tuo posto aspetterei e prenderei un kit tipo 250 della tarot poichè mi sembra che si trova ad un prezzo molto buono.

              Commenta


              • #8
                ........

                anche il Eachine Racer 250 2.4g telecomando 6ch F3 NAZE32 RTF si trova ad un buonprezzo meglio nella versione f3.

                Commenta


                • #9
                  Ciao
                  Cerca su amazon
                  Mi pare di aver visto una combo (è sempre da montare ma ci dovrebbero essere tutti i pezzi) sui 110 euro

                  https://www.amazon.it/dp/B01E6QA3SW/..._P.mVxbSYEX9M8
                  Ultima modifica di lorisermejo; 24 agosto 16, 01:37.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                    ........

                    anche il Eachine Racer 250 2.4g telecomando 6ch F3 NAZE32 RTF si trova ad un buonprezzo meglio nella versione f3.
                    ottimo prezzo! una sfortuna è che io non possa usare l'FPV...poco male, meglio che io prima impari a volare a vista!

                    Originariamente inviato da lorisermejo Visualizza il messaggio
                    Ciao
                    Cerca su amazon
                    Mi pare di aver visto una combo (è sempre da montare ma ci dovrebbero essere tutti i pezzi) sui 110 euro

                    https://www.amazon.it/dp/B01E6QA3SW/..._P.mVxbSYEX9M8

                    li ho visti, ce ne saranno tipo 40 tra banggood, gearbest, aliexpress e amazon! c'è da impazzire!!


                    chiedo a voi, secondo voi è meglio acquistare un eachine come quello che ha consigliato joe791000 o montarsene uno a mano?
                    perchè da una parte ho già un drone con i controcavoli, dall'altra potrei fare tanta esperienza montando esc, motori e modificando il CC3D!

                    Aiutatemi che sono in crisi :
                    (adesso mi sono fissato un budget di 200€...forse anche 250 se compro un trasmettitore di qualità!)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Mickael Visualizza il messaggio
                      ottimo prezzo! una sfortuna è che io non possa usare l'FPV...poco male, meglio che io prima impari a volare a vista!




                      li ho visti, ce ne saranno tipo 40 tra banggood, gearbest, aliexpress e amazon! c'è da impazzire!!


                      chiedo a voi, secondo voi è meglio acquistare un eachine come quello che ha consigliato joe791000 o montarsene uno a mano?
                      perchè da una parte ho già un drone con i controcavoli, dall'altra potrei fare tanta esperienza montando esc, motori e modificando il CC3D!

                      Aiutatemi che sono in crisi :
                      (adesso mi sono fissato un budget di 200€...forse anche 250 se compro un trasmettitore di qualità!)
                      Secondo me partite col piede sbagliato. Hai utilizzato un multi "giocattolo"? Hai imparato a gestirlo in tutte le situazioni? Bene, adesso passa ad un brushless e rifai tutto da capo. Sono due mezzi completamente differenti, sotto tanti punti di vista. Partendo da zero, acquistando tu le varie parti, e configurandolo da zero, rischieresti di passare tutto il tempo a cercare di metterlo in volo. Prendi un kit, montalo, vola e divertiti e più avanti potrai studiarlo e magari migliorarlo sostituendo alcuni componenti. Inoltre, quei multirotori che ti hanno consigliato hanno quasi tutti o cc3d o naze32, ed anche queste FC potrai studiarle.

                      P.s. a quale "trasmettitore" ti riferisci? Spero non ti riferissi alla radio...

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Secondo me partite col piede sbagliato. Hai utilizzato un multi "giocattolo"? Hai imparato a gestirlo in tutte le situazioni? Bene, adesso passa ad un brushless e rifai tutto da capo. Sono due mezzi completamente differenti, sotto tanti punti di vista. Partendo da zero, acquistando tu le varie parti, e configurandolo da zero, rischieresti di passare tutto il tempo a cercare di metterlo in volo. Prendi un kit, montalo, vola e divertiti e più avanti potrai studiarlo e magari migliorarlo sostituendo alcuni componenti. Inoltre, quei multirotori che ti hanno consigliato hanno quasi tutti o cc3d o naze32, ed anche queste FC potrai studiarle.

                        P.s. a quale "trasmettitore" ti riferisci? Spero non ti riferissi alla radio...

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Sìsì, ho iniziato con un drone giocattolo, non mi andava di comprare un drone costoso per vederlo schiantare infatti il mio bayangtoys x9 ne ha visti di muri e pavimenti!

                        come kit una cosa del genere può andare bene? C'è anche la radio che a quanto ho capito è di buona qualità, è un 250 e il frame è quello "standard"
                        In Fibra di carbonio Mini QAV250 C250 Quadcopter Telaio Motore 12A Esc CC3D Flight Control in cari clienti, per ringraziare i nostri clienti abituali e nuovi clienti, il nostro negozio ha fatto una promozione delleda Ricambi e accessori su AliExpress

                        unica cosa devo comprare il caricabatterie e la batteria a parte...poco male!

                        oppure qualcosa del genere, ma non c'è la radio.

                        H250 Set with EMAX MT1806 Motor-108.99 Online Shopping| GearBest.com



                        voi, anche oltre questi, cosa comprereste?


                        P.S. sì, intendevo radio! avendo letto mille volte "transmitter" l'ho italianizzato, chiedo scusa

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Mickael Visualizza il messaggio
                          Sìsì, ho iniziato con un drone giocattolo, non mi andava di comprare un drone costoso per vederlo schiantare infatti il mio bayangtoys x9 ne ha visti di muri e pavimenti!

                          come kit una cosa del genere può andare bene? C'è anche la radio che a quanto ho capito è di buona qualità, è un 250 e il frame è quello "standard"
                          In Fibra di carbonio Mini QAV250 C250 Quadcopter Telaio Motore 12A Esc CC3D Flight Control in cari clienti, per ringraziare i nostri clienti abituali e nuovi clienti, il nostro negozio ha fatto una promozione delleda Ricambi e accessori su AliExpress

                          unica cosa devo comprare il caricabatterie e la batteria a parte...poco male!

                          oppure qualcosa del genere, ma non c'è la radio.

                          H250 Set with EMAX MT1806 Motor-108.99 Online Shopping| GearBest.com



                          voi, anche oltre questi, cosa comprereste?


                          P.S. sì, intendevo radio! avendo letto mille volte "transmitter" l'ho italianizzato, chiedo scusa
                          Il mio commento, riferito alla radio, non era per la terminologia utilizzata, era solo per capire a cosa ti riferissi, visto che il delta di budget di 50€ che hai indicato mi sembrava azzardato. Anche adesso vedo che valuti la Flysky a 6ch un'ottima radio...forse lo è rispetto a quelle degli rtf da 25€ 😨
                          Questi kit sono più o meno tutti simili, valuta solo quali pezzi vuoi acquistare a parte e quali vorresti invece nel kit. Considera solo che se il tuo hobby va avanti avrai bisogno di una radio e di un carichino decente, che ti rimarranno nel tempo e non distruggerai ai primi voli 😉

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Il mio commento, riferito alla radio, non era per la terminologia utilizzata, era solo per capire a cosa ti riferissi, visto che il delta di budget di 50€ che hai indicato mi sembrava azzardato. Anche adesso vedo che valuti la Flysky a 6ch un'ottima radio...forse lo è rispetto a quelle degli rtf da 25€ 😨
                            Questi kit sono più o meno tutti simili, valuta solo quali pezzi vuoi acquistare a parte e quali vorresti invece nel kit. Considera solo che se il tuo hobby va avanti avrai bisogno di una radio e di un carichino decente, che ti rimarranno nel tempo e non distruggerai ai primi voli 😉

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            Aaah capito! beh sì, nel tempo dovrò comprare un radiocomando di alto livello, ma per ora mi accontento! stessa cosa vale per il quadricottero!

                            Comunque, sto ponderando l'idea di acquistare l'Eachine 250 racer, dato che ha già FPV e radiocomando e mi sembra un buon drone per iniziare, voi che dite? è un buon modo di spendere i miei soldi o c'è un drone migliore?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Mickael Visualizza il messaggio
                              Aaah capito! beh sì, nel tempo dovrò comprare un radiocomando di alto livello, ma per ora mi accontento! stessa cosa vale per il quadricottero!

                              Comunque, sto ponderando l'idea di acquistare l'Eachine 250 racer, dato che ha già FPV e radiocomando e mi sembra un buon drone per iniziare, voi che dite? è un buon modo di spendere i miei soldi o c'è un drone migliore?

                              credo che tu stia valutando al meglio come spendere i soldi, attenzione però che acquistando da aliespress con importo di circa 102 euro potresti pagare circa 40 euro di dogana, inoltre mi sembra che non accettano pagamenti con paypal. paypal è molto utile in caso di mancata consegna o articolo diverso o difettoso permettendoti di recuperare , in quei casi, tutti o in parte i soldi spesi.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X