annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOVSTO Aegean V2 Drone 6Ch Brushless Gps ( sotto i 190 euro )

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TOVSTO Aegean V2 Drone 6Ch Brushless Gps ( sotto i 190 euro )






    Name: Aegean V2
    Flight Controller: X3-A
    Weight: 810gr
    Size: 290x290x175mm
    Max Flight Weight: 1200gr ( un massimo di 390gr )
    Propeller: 9450 dji style
    Lipo battery: 3s 2200mah xt60
    Motor: 2212 920kv
    Flight Time: 13min

    Attualmente il prezzo più basso è su gearbest

    TOVSTO Aegean V2 Drone 6CH (Surrounded Flight / 2.4GHz / Low Voltage Alarm / with Gimbal / GPS Module ) 184.09€

    Gode della linea di un Phantom ( + compatto )
    Potrebbe essere una valida alternativa a xk X380 / cx-20 & Freex dato che il prezzo è al di sotto dei 200€

    voi cosa ne pensate?

    ps: sperò che il gimbal incluso sia quello a 2 axis e non quel camera mount
    Ultima modifica di klamath; 27 luglio 16, 17:32.

  • #2
    800gr e batteria da 2200mah.
    Non ci siamo...

    Commenta


    • #3
      hai ragione....

      se il prezzo rimane quello ...è proprio "TOVSTO"

      bella segnalazione , thanks.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
        800gr e batteria da 2200mah.
        Non ci siamo...
        si può sempre ovviare con una batteria di questo tipo



        se non ci sta è sufficiente scendere di mah giusto per arrivare a 20 minuti



        Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
        hai ragione....

        se il prezzo rimane quello ...è proprio "TOVSTO"

        bella segnalazione , thanks.
        1 dei motivi per la quale ho aperto il thread

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
          si può sempre ovviare con una batteria di questo tipo



          se non ci sta è sufficiente scendere di mah giusto per arrivare a 20 minuti
          Non funziona così.
          La durata del volo dipende dal rapporto peso/mah, semplificando moltissimo.
          Una batteria come quella che hai postato diminuirebbe addirittura l'autonomia di volo, ammesso che il drone si sollevi...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
            Non funziona così.
            La durata del volo dipende dal rapporto peso/mah, semplificando moltissimo.
            Una batteria come quella che hai postato diminuirebbe addirittura l'autonomia di volo, ammesso che il drone si sollevi...
            Credo di capirne qualcosa essendo dentro il settore da quasi 3 anni la tua risposta avrebbe un senso se parlassimo di un modello brushed a spazzole ma qui stiamo parlandodi un multirotore brushless con motori da 920kv che solleva 400grammi

            togli il peso delle lipo da 2200 e metti quelle delle multistar ( pensate per multirotori ) a bassi C e peso ridotto

            Commenta


            • #7
              Secondo me è la batteria ad essere sottodimensionata...2200mAh sono il minimo sindacale per multi con queste caratteristiche. Si può tranquillamente mettere una 4000mAh (sempre che il vano lo consenta). Esiste un coupon sconto per questo multi che porta il prezzo a 176€ s.s. escluse: TOVSTO

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di Lillo2011; 28 luglio 16, 02:01.
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Esiste un coupon sconto per questo multi che porta il prezzo a 176€ s.s. escluse: TOVSTO

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                si confermo l'ho inserito anche nel mio articolo su ActionCamItalia ieri mattina


                per la batteria bisogna capire quale si può adattare all'interno del vano..
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                  Credo di capirne qualcosa essendo dentro il settore da quasi 3 anni la tua risposta avrebbe un senso se parlassimo di un modello brushed a spazzole ma qui stiamo parlandodi un multirotore brushless con motori da 920kv che solleva 400grammi

                  togli il peso delle lipo da 2200 e metti quelle delle multistar ( pensate per multirotori ) a bassi C e peso ridotto
                  Io ne capisco poco ma quella batteria la uso su un f450 e pesa parecchio, circa (vado a memoria) 460 g.
                  Ti posso assicurare che il drone, brushless con motori Dji da 920 kV, quel peso lo "sente" eccome.
                  E ti puoi scordare non i 20 minuti ma anche i 15.
                  Questo è quello che dice la mia poca pratica.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Mr.wolf Visualizza il messaggio
                    Io ne capisco poco ma quella batteria la uso su un f450 e pesa parecchio, circa (vado a memoria) 460 g.
                    Ti posso assicurare che il drone, brushless con motori Dji da 920 kV, quel peso lo "sente" eccome.
                    E ti puoi scordare non i 20 minuti ma anche i 15.
                    Questo è quello che dice la mia poca pratica.
                    No, no, quella Lipo è la stessa che utilizzo io su un Tarot F450 (10C), e posso assicurarti che pesa meno di 350gr. Il mio multi fa 16 minuti di volo ma con un peso in odv superiore a questo quadri...

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      No, no, quella Lipo è la stessa che utilizzo io su un Tarot F450 (10C), e posso assicurarti che pesa meno di 350gr. Il mio multi fa 16 minuti di volo ma con un peso in odv superiore a questo quadri...

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Chiedo venia, ricordavo male...
                      Era un altro modello di lupo che pesava come ho detto sopra.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Mr.wolf Visualizza il messaggio
                        Chiedo venia, ricordavo male...
                        Era un altro modello di lupo che pesava come ho detto sopra.
                        Tranquillo, nessun problema...
                        P.s. vedo che hai scritto "lupo"...deformazione professionale? 😂😂😂

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • #13
                          Fosse così semplice, aggiungi una batteria più grossa e voli quanto vuoi...
                          Quel drone è stato progettato per volare con quel peso, batteria inclusa.
                          Senza sapere quanto pesa la batteria attuale ogni discorso è privo di senso.
                          Io ipotizzo un peso sotto i 100 gr per la batteria, e qui si parla di triplicarne o più il peso, raddoppiandone al massimo gli ah forniti.
                          L'eventuale guadagno (se ci fosse) in autonomia sarebbe minimo, con gravi ripercussioni sul volo del drone, che peserebbe molto di più.
                          Al limite si potrebbe pensare di cambiare la batteria con una dello stesso peso (o di poco superiore) con una con maggior capacità in mah, ad esempio quella dell'Hubsan h501 che pesa 105g e ha 2700mah.
                          Ma, ripeto, dovremmo sapere quanto pesa la batteria attuale.

                          Commenta


                          • #14
                            Potrebbe bastare anche una 4000mah et simili, di norma le batterie di serie hanno 20c che sono anche troppi per il consumo dei multirotori

                            le multistar hanno dei 10c (che le conferisce un guadagno in termini di peso)

                            per dire... io su un Esacottero F550 con Open Pilot CC3D sono riuscito a fare 12 minuti con una multistar 3s da 4000 con un peso totale di circa 1480gr

                            Commenta


                            • #15
                              Premesso che dalle foto è chiaro che una multistar da 5200 non ci entrebbe, io dico che comunque non ci sarebbero problemi a montarla.
                              Se fate caso, il freex che ha dimensioni,peso e motori simili esiste in due versioni.
                              Una con batteria da 3000 e uno con batteria da 5400, ovviamente nel secondo la durata è maggiore, ma non direttamente proporzionale all'amperaggio.
                              Oltretutto la multistar da 5200 pesa circa 320g contro i 160 circa della 2200 (la mia 3s 2200 del bayangtoysx16 pesa 170g).
                              Quindi per me la si potrebbe montare tranquillamente.
                              È vero comunque che la scelta di una 2200 dalla casa è molto discutibile...


                              Chi diceva della batteria del h501s, quella non andrebbe bene perché è una 2s.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X