Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 16, 19:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2016
Messaggi: 69
Consiglio kit brushess

Ciao sono un nuovo utente..cercavo un kit brushess per la mia maverick strada xt evo uso cazzeggio.. grazie
c_tarta82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 16, 21:14   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2016
Messaggi: 69
31 visite e nessuna risposta..mha si vede che questo thread nn suscita l'interesse di nessuno..off-road troppo da barboni..minimo si deve spendere sui 300 euro perchè qlc perda il suo tempo con te..Grazie lo stesso capito.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
c_tarta82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 16, 22:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Dovrebbe essere una 1/10 4wd plasticotta, giusto?
Allora se è cosi andrei con questo per non sollecitarla troppo e logicamente lo potresti usare solo a 2s :

HobbyKing X-CAR 80A Brushless ESC (sensored/sensorless) (EU Warehouse)

TrackStar 8.5T Sensored Brushless Motor 4620KV High RPM (ROAR approved) (EU Warehouse)
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 16, 00:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedexpi
 
Data registr.: 29-10-2015
Residenza: Perugia
Messaggi: 214
Non faccio mai il bacchettone ma la tua arroganza è veramente incredibile. Nessuno è pagato per risponderti! Se hai tanta fretta di avere una risposta usa le dita e vai su Google che di domande come la tua ce ne sono a milioni!
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 16, 00:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Forse non ti ha risposto nessuno perché non hai fatto nessuna domanda...o forse perché nessuno conosce il motore "brushess" :-))

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 16, 00:38   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Michele271991
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Mantova
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da Fedexpi Visualizza messaggio
Non faccio mai il bacchettone ma la tua arroganza è veramente incredibile. Nessuno è pagato per risponderti! Se hai tanta fretta di avere una risposta usa le dita e vai su Google che di domande come la tua ce ne sono a milioni!
Ultimamente queste persone spuntano come funghi, bisognerebbe fare un test Q.I. per permettere l'iscrizione ai forum.
__________________
Losi 8ight 3.0e/Hobbywing Xerun 150a/Turnigy 1900kv/Futaba 4grs-Losi 22 2.0/ xerun 120a/quickrun 10.5T
Michele271991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 16, 07:34   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
io il test del QI non lo passerei nemmeno... è la gioventù che cresce con fessbuk e le chat e il "condividi". Comunque appena "sclerato" ha ottenuto l'informazione che voleva. Bastava non dargliela, si vendeva una bruschetta in meno e forse si insegnava un pò di rispetto in più.
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 16, 07:41   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2016
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Dovrebbe essere una 1/10 4wd plasticotta, giusto?
Allora se è cosi andrei con questo per non sollecitarla troppo e logicamente lo potresti usare solo a 2s :

HobbyKing X-CAR 80A Brushless ESC (sensored/sensorless) (EU Warehouse)

TrackStar 8.5T Sensored Brushless Motor 4620KV High RPM (ROAR approved) (EU Warehouse)
Grazie mille per la risposta..il resto nn merita considerazione..

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
c_tarta82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 16, 08:03   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.104
Citazione:
Originalmente inviato da c_tarta82 Visualizza messaggio
31 visite e nessuna risposta..mha si vede che questo thread nn suscita l'interesse di nessuno..off-road troppo da barboni..minimo si deve spendere sui 300 euro perchè qlc perda il suo tempo con te..Grazie lo stesso capito.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
bhe, il fatto che le nuove generazioni siano abituate a messaggiare due ore di fila online con risposte immediate su wapp non significa che il mondo debba girare così.
Inoltre se solo dopo due ore nessuno ti risponde prima di spazientirti dovresti farti alcune semplici domande:


sono entrato in una community, mi sono presentato nella sezione apposita??
sto chiedendo una cosa banale di cui ci sono altri millantamila post??
potrei riuscire a trovare risposta alle mie domande da solo con un po di sforzo??
gli altri utenti hanno degli obblighi verso di me??
se uno mi risponde è una cortesia da parte sua o un atto dovuto?

è soprattutto questione di educazione, sai, dal tuo nik potrebbe trasparire che sei dell'82, ma il tuo modo d porti mi farebbe pensare ad uno molto piu giovane.

vedi, ci sono sempre nuovi utenti che hanno piu o meno bisogno di consigli o aiuti, la risposta puntuale ed esaustiva dipende soprattutto da come viene posta la domanda e come si pone l'utente.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 16, 09:23   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
come ti è stato detto nessuno di noi è obbligato a rispondere, nessuno guadagna qualcosa rispondendo se non un possibile nuovo compagno di avventure.
Poi ogni tanto un bagno di umiltà fa bene e magari rilegendo il tuo commento avresti capito che una risposta non è plasuibile darla per svariati motivi
1 non indichi un.budget, ti si può consigliare la cinesata da 50 euro ad arrivare a cose serie da 300 e passa euro.
2 non indichi l'uso che vuoi fare della.macchina, dire cazzeggio a me non dice nulla, cazzeggio può significare girare in pista senza pensare al cronometro ma può anche significare andare nel parcheggio dell'ipermercato sotto casa ed andare avanti è dietro.
Sono entrambi cazzeggio ma richiedono due motorizzazioni differenti.

Poi se vuoi essere arrogante e fai pure tanto prima o poi farai come gli altri cambi, quando nessuno ti risponderà ti registri sotto altro nick e ricomincerai.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio Kit leonida.anto Automodellismo 2 07 novembre 15 19:03
Consiglio kit 1/10 zoltan Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 24 20 giugno 14 20:40
Un consiglio per KIT anddrea73 Elimodellismo Principianti 26 22 aprile 12 15:35
consiglio su kit stefaros Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 19 febbraio 09 12:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002