annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan H501c

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hubsan H501c

    Non ho trovato discussioni per cui...
    Dovrebbe essere identico al 501s, tranne per la parte fpv e per la radio, decisamente più "povera", ossia questa:



    Come primo drone mi sembra interessante, l'ho ordinato su Aliexp, speriamo arrivi prima di settembre...

    Non lo vedo disponibile altrove, speriamo sia realmente in produzione.

    Come vi sembra?
    Costa nettamente meno del fratello maggiore...


  • #2
    Qualcuno sa dove trovarlo?
    Non lo vedo disponibile da nessuna parte...

    Commenta


    • #3
      Spedito ieri da Bangood...

      Commenta


      • #4
        Pubblicherei una breve recensione, ma capisco che l'interesse per questo oggetto in questo forum è pari a zero.
        Nevermind.

        Commenta


        • #5
          Ciao secondo me è interessante, quando ti arriva facci sapere come va, magari se riesci fai una recensione mettendo in evidenza le varie funzioni.
          3Racing Sakura Zero S - Team C02 evo -Truggy Team C TR02 V2 2WD - Syma X5C - Mjx X600 - Mjx X101

          Commenta


          • #6
            Io vedrò/leggerò volentieri la tua rece
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • #7
              A grande richiesta...


              Primo volo oggi, su una montagna a circa 1600 m sul livello del mare.
              Direi che è stato un vero e proprio volo inaugurale, dal momento che non ho mai volato con un drone prima di oggi!
              : D
              La ricarica della batteria è durata circa 4 ore (utilizzando il caricabatterie a buon mercato incluso, proverò con un vero e proprio caricabatterie più tardi).
              La taratura della bussola è andata bene, quando ho capito il modo giusto per farlo.
              Il volo in "modalità normale" è facile, il drone mantiene l'altitudine bene, e non c'è bisogno di capire dove è direzionato, dal momento che memorizza la direzione al decollo-
              Avevo 9 satelliti gps (dai 6 all'accensione del remote), e il RTH ha funzionato come previsto.
              Unico inconveniente l'atterraggio, dal momento che il drone è molto basso, ed si capovolto nell'erba alta.
              Sapete se esistono dei pod più alti?

              L'h501c non è molto stabile nel vento, ma è molto leggero, quindi me loaspettavo.
              Nulla di cui preoccuparsi comunque.
              Vola molto bene e credo che sarà ancora più divertente in modalità "esperto".
              Dopo circa dieci minuti l'indicatore della batteria mostrava metà carica, ma è un'icona molto piccola e imprecisa sul micro display del telecomando, quindi non saprei valutare con precisione
              Non mi aspettavo che le batterie del telecomando (4 Eneloop AAA) si scaricassero così velocemente (dopo 10 minuti rimanevano 2/3 di carica), vedremo come si comportano.
              Il telecomando è molto leggero e facile da maneggiare.
              Non ho provato il video o le funzioni fotografiche, ma ho comprato questo drone per imparare a volare prima di utilizzare il Phantom...
              Non ho controllato quantodistante può volare, non voglio perderlo dato che non ha alcuna funzione FPV.
              Non ho trovato la funzione "follow me" nel manuale, qualcuno sa se si può abilitare?
              Tutto sommato sono soddisfatto, il mio primo volo si è concluso bene e non ho rotto nulla!


              Commenta


              • #8
                Grazie per il prezioso resoconto del primo volo, sono certo che man mano migliorerà il feeling e troverai sempre più divertente usarlo.
                Quando potrai, un video del girato dal drone sarebbe interessante
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • #9
                  Girerollo! :cool:
                  Quanto al feeling, lo scopo é di riuscire a volare bene in modalità expert, fare tutte le manovre base in sicurezza.

                  Fidarsi dell'elettronica va bene, ma con cautela, non per nulla si é ribaltato in atterraggio durante il rth, non quando lo pilotavo io...

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao ho letto che hai provato il drone. Ha anche la funzione follow me?
                    3Racing Sakura Zero S - Team C02 evo -Truggy Team C TR02 V2 2WD - Syma X5C - Mjx X600 - Mjx X101

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da felis Visualizza il messaggio
                      Ciao ho letto che hai provato il drone. Ha anche la funzione follow me?
                      No, a differenza dell' H501S, questo non ha il follow-me

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • #12
                        Esatto.
                        Comincio però a convincermi che il drone sia assolutamente lo stesso, e che cambi solo il radiocomando.
                        Penso che usando lo stesso radiocomando dell'H501s si guadagnino tutte le funzioni mancanti.

                        Commenta


                        • #13
                          Dovresti aprirlo per vedere se l'interno è uguale a quello del 501s.
                          Onestamente anche io penso che sia identico,alla fine la differenza di prezzo col fratello maggiore è poca , quindi possibile che sia dovuta al solo radiocomando

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Ci vorrebbe qualcuno che li possiede entrambi per essere sicuri...

                            Commenta


                            • #15
                              Si infatti,oltretutto non vorrei che con questo radiocomando la portata si riduca drasticamente.
                              Comunque sotto i 150/140 euro potrebbe essere interessante, a 190 non tanto...

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X