annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhiali FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Occhiali FPV

    Ciao Ragazzi,

    Mi sapete consigliare quali occhiali prendere... mai utilizzati e vorrei prendere qualcosa diciamo di buona qualità con una spesa di 200/250 euro.

    Grazie

  • #2
    Occhiali FPV

    Purtroppo di scelte non ce ne sono così tante!!con il tuo budget piuttosto andrei su un usato fatshark dominator v3 o HD sè sei fortunato!Oppure ti consiglierei di crearli tu,ci sono diverse soluzioni!È vero non sono così ergonomici,ma a livello di resa finale avresti anche un migliore compromesso!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Mhaaa Visualizza il messaggio
      Purtroppo di scelte non ce ne sono così tante!!con il tuo budget piuttosto andrei su un usato fatshark dominator v3 o HD sè sei fortunato!Oppure ti consiglierei di crearli tu,ci sono diverse soluzioni!È vero non sono così ergonomici,ma a livello di resa finale avresti anche un migliore compromesso!
      Si infatti preferivo un HD, dunque le fatshark sono le migliori?

      Commenta


      • #4
        Mmm ci sono i carl zeiss che da sentito dire siano migliori come immagine ma non si adattano per l fpv,in quanto nascono come occhiali da cinema e ci sono varie modifiche per adattarli!Ma sè il tuo budget è quello cerca sull usato della fatshark che nasce per l fpv e sono ottimi occhiali

        Commenta


        • #5
          scusate se mi intrometto nella discussione,ma visto che dovrei prenderli anch'io volevo chiedere consigli...
          al campo ho provato i boscam e devo dire che mi sembrano buoni ma li trovi intorno ai 450euri,ho sisto i skyzone v1 su hobbyking e sembrano gli stessi ad un prezzo inferiore e gia' in europa,ma secondo voi esperti li valgono??qualcuno li ha usati??

          Commenta


          • #6
            Valutate anche il visore di HK, ne sta uscendo uno nuovo e quello vecchi HD è scontato a 40€.
            I l'ho da qualche mese e a parte l'ingombro è quasi paragonabile a occhiali HD top gamma.

            Soprattutto per chi inizia io lo consiglio vivamente!

            Commenta


            • #7
              gli occhiali fai da te li escluderei, cerca in casa fatshark a quel prezzo trovi ottimi predator o dominator v1

              lascia perdere gli HD, in fpv racer non potrai mai sfruttarli al massimo della loro risoluzione, che in tx a 5,8ghz non potrai mai ottenere!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Globulonero Visualizza il messaggio
                gli occhiali fai da te li escluderei, cerca in casa fatshark a quel prezzo trovi ottimi predator o dominator v1

                lascia perdere gli HD, in fpv racer non potrai mai sfruttarli al massimo della loro risoluzione, che in tx a 5,8ghz non potrai mai ottenere!
                1980x1020 dici che non va bene?

                Che risoluzione dovrei avere con gli occhiali per vedere bene e avere colori nitidi?

                grazie

                Commenta


                • #9
                  Le scelte possibili in genere sono fatshark dominator v2/v3, skyzone oppure flysight. Questi sono quelli che ho avuto modo di provare. Come suggerito sopra gli HD non servono a nulla con i racer.
                  In fin dei conti non ci devi leggere il giornale ;).
                  Io personalmente uso dei dominator v2, ne apprezzo il peso contenuto, la visione nitida e la possibilità di utilizzare rx diverse.
                  "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                  Albert Einstein

                  Commenta


                  • #10
                    ne approfitto del post per chiedere consiglio. Io ho iniziato da poco e mi sto informando per futuri acquisti in modo da essere sicuro e non buttare soldi e stavo pensando di acquistare i fatshark dominator v3 e volevo chiedere, visto che immagino siano sprovvisti di ricevitore e antenna, quale mi potevate consigliare.
                    Prenderei questi:
                    Fatshark Dominator V3 Headset

                    Grazie mille!

                    Commenta


                    • #11
                      Qualcuno ha per caso provato o acquistato gli occhiali eachine ev 800 5 pollici 800x480 fpv 5.8 G 70€ il prezzo .....che ne dite ???

                      Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
                      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                      Commenta


                      • #12
                        Proprio nessuno ???!!!

                        Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
                        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                        Commenta


                        • #13
                          li uso io e mi trovo bene

                          buona autonomia, ricezione e qualità video..

                          negli ultimi danno anche la spugna adesiva per poggiarli in faccia

                          la mia versione non ce l'ha e dopo un pò diventavano scomodi.. ho risolto con neoprene adesivo

                          non posso fare confronti con altri prodotti perchè non ho provato altro.. di sicuro per quello che faccio io vanno benissimo e non li cambierò a breve

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie per la risposta ....avevo sentito che avevano problemi alla batteria !!?? Tu che tx usi ? Sempre eachine ?

                            inviato dal mio citofono di casa
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • #15
                              mai avuti problemi di batteria

                              di che genere di problemi hai sentito?


                              tvx video di scatola dell'eachine racer 250


                              mi spiego meglio riguardo la buona autonomia:

                              carico gli occhiali ad ogni uscita
                              e ad ogni uscita faccio 6 lipo... la batteria scende di una tacca..

                              magari così puoi regolarti meglio!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X