annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine assassine 180 fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eachine assassine 180 fpv

    Girovagando su Banggood ho visto un altra novità dell' Eachine e' questo, Eachine Assassin 180 FPV w/Eachine VR-007 HD Goggles I6 Transmitter Built In OSD GPS NAZE32 RTF Sale-Banggood.com
    Lo vendono in 3 versioni
    1) solo drone= 186,69€
    2) occhiali eachine e drone= 252,03€
    3) occhiali Eachine, drone, telecomendo= 317,37€
    Non vedo l'ora di leggere una recensione di un utente che lo possiede, non aspetto altro

  • #2
    Si l'ho visto anche io... Se vado avanti così devo chiedere il mutuo per comprare tutto quello che mi piace..


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      nessuno ancora l'ha preso? ci stavo facendo su un bel pensierino....su youtube ancora non si trovano video unboxing o di testing....
      a me pare un gioiellino...

      Commenta


      • #4
        Non si trovano perché non lo hanno ancora distribuito al pubblico. Pare che sia imminente ma sta arrivando anche il capodanno cinese.
        Mi sa che dobbiamo aspettare che finiscano di fare festa

        Angelo
        ------
        I miei modelli I miei video
        Angelo
        ------
        I miei video

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
          Non si trovano perché non lo hanno ancora distribuito al pubblico. Pare che sia imminente ma sta arrivando anche il capodanno cinese.
          Mi sa che dobbiamo aspettare che finiscano di fare festa

          Angelo
          ------
          I miei modelli I miei video
          Grazie per la info, sull'altro 3d ho letto che provvederai a recensirlo !!!

          io penso che acquisterò proprio questo assasin come mio primodrone "racing"....

          ma può definirsi tale secondo te? a me la cosa che acchiappa molto è anche il fatto che abbia il gps e che lo vendano con il visore.

          Tu che aspettative hai riguardo il piccolino? spacca tipo il falcon?

          Commenta


          • #6
            Veramente non hanno diffuso molte informazioni oltre a quelle scritte sul sito che lo vende.
            Per il momento attira la dotazione, visto che include a che dei visori come i quanum v1 ma con ricevente integrata.
            Quello che non ci convince è la batteria proprietaria. Dicono che renda più delle normali lipo ma ancora non hanno dichiarato i prezzi di vendita.
            Staremo a vedere. Se fanno un buon lavoro come per il falcon sara comunque un bel modelletto da provare

            Angelo
            ------
            I miei modelli I miei video
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • #7
              Ecco i video unboxing...
              https://www.youtube.com/watch?v=K6malSt0wAo

              lo stanno vendendo a 310 euro + spese spedizione mi è presa mezza scimmietta:
              clicca qui

              Commenta


              • #8
                io ho preso da poco il racer ed costa meno di questo, non capisco perché costa così tanto


                Inviato dal mio Passport

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                  io ho preso da poco il racer ed costa meno di questo, non capisco perché costa così tanto


                  Inviato dal mio Passport
                  ha il gps integrato e la naza 32 customizzata, che poi a cosa serve il gps su un modello così piccolo non lo so...
                  comunque ha più contro che pro: batterie dedicate sia per il quad che per i goggle (per il quad hanno scopiazzato quelle del dji ), radio con fw proprietario eachine non programmabile... unico pro... i led anteriori illuminano a giorno
                  eccovi la recensione di fyre

                  syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                  coming soon: eachine falcon 250

                  Commenta


                  • #10
                    Io aspetto la recensione di angelo.p , e poi lo prendo :-)

                    Commenta


                    • #11
                      :-)
                      Il mio è nel deposito dhl. Purtroppo non ero in casa questa mattina per la consegna.

                      Stay tuned! :-p

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • #12
                        evvaiiiii !
                        restiamo in attesa dei bei filmati e prove!

                        Commenta


                        • #13
                          Primo unboxing in auto. Non ho potuto resistere dopo il ritiro

                          Il quaddino ha un design curioso ma le dimensioni sono davvero accattivanti (è il mio primo 180).

                          Il monitor sembra davvero ben fatto e la spugna isola completamente dalla luce.

                          Molto meglio dei quanum v1.

                          Considerato che ha già ricevente e batteria sono un buon compromesso prezzo dotazioni. Vedremo come si comportano in volo.

                          /4cc18242a5670a10b185d8dfe53cdc1d.jpg[/IMG]

                          Angelo
                          ------
                          I miei modelli I miei video
                          Angelo
                          ------
                          I miei video

                          Commenta


                          • #14
                            Sempre causa impazienza, non ho potuto resistere neanche alla fase successiva.
                            In pausa pranzo l'ho montato in auto e una volta aperto lo sportello mi sono reso conto che il vento era insostenibile.
                            Che fare?
                            Collaudo solo a vista! :p

                            Prime impressioni, anche se ovviamente sono davvero le prime e sicuramente mi sono sfuggiti i particolari.

                            Il volo così come uscito di scatola è fenomenale nonostante il vento sostenuto.
                            Silenzioso, piccolo, stabile e preciso nella risposta.
                            Il monitor è davvero grande e non fa pesare la bassa risoluzione 480xqualcosa.
                            Da verificare se si può muovere la lente perché come si è adagiato sul mio volto mi sembra non proprio allineato (ma proprio a voler fare i pignoli).

                            Il quaddino sembra però molto fragile e avevo paura di romperlo. Quindi non credo che avrò il coraggio di sbatterlo contro i gate come ho fatto con il falcon


                            Pro:
                            doti di volo eccezionali
                            Dimensioni contenute
                            Dotazione completa di tutto quello che serve per iniziare
                            Ottimo monitor

                            Contro:
                            Presunta fragilità
                            Sistema chiuso: tutto sembra saldato sulle piastre del frame
                            Batteria proprietaria e per il punto sopra vedo complicato trovare un punto di ingresso per alimentarlo con batterie standard

                            A presto con i video...

                            Angelo
                            ------
                            I miei modelli I miei video
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • #15
                              grazie della tua mini recensione, sarà utile a molti

                              Inviato dal mio Passport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X