annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Assemblaggio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Assemblaggio

    Ciao ragazzi mi sto avvicinando adesso a questo mondo e avrei intenzione di iniziare ad assemblare il mio primo quadricottero...Non ho idea su cosa acquistare e vorrei un consiglio da voi più esperti!!!! Ho letto tante recensioni su prodotti ma non ho la più pallida idea..
    L'unica idea che ho è partire dal basso senza una spesa eccessiva, poi un upgrade sarò sempre in tempo a farlo quando avrò preso esperienza!!!!

    Grazie a tutti!!!

  • #2
    Personalmente ti consiglierei di cominciare con un piccolo rtr, tipo syma x5c o hubsan h107L. Così ci prendi la mano e scopri se ti piace

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Saker Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi mi sto avvicinando adesso a questo mondo e avrei intenzione di iniziare ad assemblare il mio primo quadricottero...Non ho idea su cosa acquistare e vorrei un consiglio da voi più esperti!!!! Ho letto tante recensioni su prodotti ma non ho la più pallida idea..
      L'unica idea che ho è partire dal basso senza una spesa eccessiva, poi un upgrade sarò sempre in tempo a farlo quando avrò preso esperienza!!!!

      Grazie a tutti!!!
      Che genere di quad vorresti assemblare? Che uso ne faresti?

      Commenta


      • #4
        Ah, e il tuo budget a quanto ammonta?

        Commenta


        • #5
          Ciao Matteo, il mio budget non so quanto potrei andare a spendere ecco, ho visto roba anche oltre i 1000€...non così... Io vorrei assemblare un quadricottero per divertimento e in un secondo momento quanto ho preso la mano metterci su la mia Gopro per fare riprese...però per adesso vorrei assemblare qualcosa per iniziare...

          Ho visto in giro che ci sono migliaia di schede, motori, esc..ecc

          Su hobbyking ho visto che ci sono svariati motori, frame , schede a prezzi non esagerati però non so su cosa buttarmi...
          Ultima modifica di Saker; 29 luglio 15, 19:55.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Saker Visualizza il messaggio
            Ciao Matteo, il mio budget non so quanto potrei andare a spendere ecco, ho visto roba anche oltre i 1000€...non così... Io vorrei assemblare un quadricottero per divertimento e in un secondo momento quanto ho preso la mano metterci su la mia Gopro per fare riprese...però per adesso vorrei assemblare qualcosa per iniziare...

            Ho visto in giro che ci sono migliaia di schede, motori, esc..ecc

            Su hobbyking ho visto che ci sono svariati motori, frame , schede a prezzi non esagerati però non so su cosa buttarmi...
            ...ti suggerirei, prima di buttare via i soldi, di buttarti innanzi tutto sui thread iniziali dove ci sono delle belle guide introduttive ai multirotori ed alle schede di controllo. C'è anche un bel thread dove sono illustrate molte configurazioni già usate da altri utenti del barone. Guarda quella che ti piace di più e copiala...è il modo migliore per iniziare....abbiamo più o meno tutti iniziato così.
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #7
              Grazie TermicOne!!!!!!

              Commenta


              • #8
                [chiedo scusa per l'ot]

                Termicone, vedo che abitiamo praticamente attaccati...sono abbastanza alle prime armi, dalle nostre parti c'è un po' di gente appassionata di multirotori? C'è una sorta di club o simili? Graaazie ;)

                Commenta

                Sto operando...
                X