annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi gimbal walkera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi gimbal walkera

    Salve a tutti io ho appena comprato un gimbal walkera g3d che ho collegato alla ricevente dx18 e ho collegato tutti i cavi ma mi funziona solo pit mentre roll e yaw no .
    Mi potreste aiutare?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Se ricordo bene il manuale dice solo tilt e roll...

    Commenta


    • #3
      No il mio è a tre assi non a due

      Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        E comunque se anche fosse funziona solo pit e non roll

        Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GabryDJIGhost750 Visualizza il messaggio
          No il mio è a tre assi non a due

          Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
          Ho capito che la G3D ha anche il yaw ma il manuale dice che la spinetta ha solo due segnali per pitch e roll!!
          Due segnali per il controllo da remoto e non parlo degli assi di stabilizzazione della gimbal che sono tre
          per me li hai collegati male oppure non è attivato il relativo ch sul quale hai attaccato il SINGOLO cavetto della funzione che ti interessa.

          Aux 1 o 2 o 3 oppure un qualunque ch libero per controllare tilt e roll
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   walkera g3d.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 19.5 KB 
ID: 630865

          Non penso che walkera abbia precompensazione sull'asse di yaw (imbardata) e tanto meno regolabile da remoto.

          http://www.walkera.com/productinform...%20english.pdf
          Ultima modifica di laser02; 02 luglio 15, 22:32.

          Commenta


          • #6
            E non apriamo due discussioni uguali in pochi minuti e in altra sezione grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Ho capito che la G3D ha anche il yaw ma il manuale dice che la spinetta ha solo due segnali per pitch e roll!!
              Due segnali per il controllo da remoto e non parlo degli assi di stabilizzazione della gimbal che sono tre
              per me li hai collegati male oppure non è attivato il relativo ch sul quale hai attaccato il SINGOLO cavetto della funzione che ti interessa.

              Aux 1 o 2 o 3 oppure un qualunque ch libero per controllare tilt e roll
              [ATTACH]330312[/ATTACH]

              Non penso che walkera abbia precompensazione sull'asse di yaw (imbardata) e tanto meno regolabile da remoto.

              http://www.walkera.com/productinform...%20english.pdf
              Grazie

              Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da GabryDJIGhost750 Visualizza il messaggio
                Grazie

                Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
                L'asse yaw non è controllabile sulla 3 assi , walkera , come pure sulle altre tipo zenmuse 3h3D


                ps attenzione alimentala sempre a 3s non salire assolutamente di volt , pena che dopo un po ti si accende il led verde è e praticamente morta.
                ne trovi un mare di segnalazioni in internet.
                del tipo con una 3s carica al massimo gia rischi , meglio un bec da 12 volt stabilizzato.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #9
                  Ho preso anche io il walkera a 3 assi e confermo non si può controllare da remoto lo Yaw, però stavo pensando non è possibile fare qualche modifica e avere il controllo da radio anche sullo yaw? Magari eliminando il controllo sul roll e invertire i cavetti potrebbe essere fattibile la cosa?
                  Altra cosa io ho solo una 4S ho avuto il g2d per 5 mesi alimentato con 4S non ho avuto mai problemi potrei avere problemi con quesr'altra scheda di controllo se alimento a4S?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X