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Vibrazioni Su Naza M V2

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  • Vibrazioni Su Naza M V2

    Ciao a tutti,ho un piccolo problema con la mia naza m light(trasformata in v2).
    Premetto che non utilizzo il gps.
    il problema che se sono imn modalita manuale quando sono in volo va tutto ok,ma se volo in atti,vibra di brutto.quale potrebbe secondo voi essere il problema?

  • #2
    E che e' tutti professori in questo forum!!!!!

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    • #3
      Originariamente inviato da gianni seminara Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,ho un piccolo problema con la mia naza m light(trasformata in v2).
      Premetto che non utilizzo il gps.
      il problema che se sono imn modalita manuale quando sono in volo va tutto ok,ma se volo in atti,vibra di brutto.quale potrebbe secondo voi essere il problema?
      Che vuol dire.vibra? È instabile? Sfarfalla? Hai fatto un check dei sensori dal software? Dicci di più altrimenti nessuno ha la palla di vetro!

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      • #4
        Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
        Che vuol dire.vibra? È instabile? Sfarfalla? Hai fatto un check dei sensori dal software? Dicci di più altrimenti nessuno ha la palla di vetro!
        del tipo urgente urgente urgente: pronto è il medico della mutua? sappia che se cammino riesco a stare dritto se corro ho dei problemi , mi puo dire per favore cos'ho e anche la cura Grazie..

        probabilmente aveva tanta fretta che nella corsa si è inciampato e non riesce piu a comporre il numero.

        a parte gli scherzi sarebbe sempre gradito se chi ha problemi cercasse di essere piu preciso nei sintomi se no il medico della mutua risponde a casaccio , gia ci riusciamo per natura a rispondere a casaccio , ma almeno date una mano nelle spiegazioni , anche perche magari cercando di essere piu chiari voi stessi ci pensate e la soluzioni vi viene da sola basandosi sull'analisi delle cause fatta da voi stessi e poi magari chiedete conferma.

        come medico della mutua che spara si direbbe che hai qualcosa di non ben bilanciato tipo eliche / motori e mentre in manuale non lo vedi perche sei tu stesso che regoli il gas quindi cerchi anche di accelerare di meno , in atti fa tutto lei e potrebbe che sia maggiormente influenzata dalle vibrazioni indotte dalle eliche... attenzione pero prendi tutto con le pinze .
        E come se al tizio che ha problemi quando corre gli dicessi che ha problemi di labirintite nelle orecchie.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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        • #5
          Vi chiedo scusa,non sono stato molto chiaro.
          Come dicevo in manuale tutto bene e stabile,anche con un po di vento resta fermo in un punto.
          Invece in atti no,e come se cercasse sempre di stabilizzarlo,non so come spiegare non e' proprio una vibrazione,e continuo livellarsi.
          Il frame e un sk450 batteria 2200 esc 30A motori a2212 1000kv (economici) e eliche 10*4.5(le eliche sono state bilanciate.ah e turnigy 9 x

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          • #6
            Originariamente inviato da gianni seminara Visualizza il messaggio
            Vi chiedo scusa,non sono stato molto chiaro.
            Come dicevo in manuale tutto bene e stabile,anche con un po di vento resta fermo in un punto.
            Invece in atti no,e come se cercasse sempre di stabilizzarlo,non so come spiegare non e' proprio una vibrazione,e continuo livellarsi.
            Il frame e un sk450 batteria 2200 esc 30A motori a2212 1000kv (economici) e eliche 10*4.5(le eliche sono state bilanciate.ah e turnigy 9 x
            quindi è come se andasse in risonanza con le correzioni di assetto che fa, probabilmente agendo sui gain risolvi il problema. puoi trovare valori di riferimento sulle discussioni dedicate alla naza lite e v2, magari parti da quelle per poi correggerle in base alle tue esigenze.

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            • #7
              Originariamente inviato da gianni seminara Visualizza il messaggio
              Vi chiedo scusa,non sono stato molto chiaro.
              Come dicevo in manuale tutto bene e stabile,anche con un po di vento resta fermo in un punto.
              Invece in atti no,e come se cercasse sempre di stabilizzarlo,non so come spiegare non e' proprio una vibrazione,e continuo livellarsi.
              Il frame e un sk450 batteria 2200 esc 30A motori a2212 1000kv (economici) e eliche 10*4.5(le eliche sono state bilanciate.ah e turnigy 9 x
              Prova a rifare calibrazione basic e avanzata dei sensori , visto che è upgradta alla V2 puoi accedere a questa funzione.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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              • #8
                Originariamente inviato da gianni seminara Visualizza il messaggio
                Vi chiedo scusa,non sono stato molto chiaro.
                Come dicevo in manuale tutto bene e stabile,anche con un po di vento resta fermo in un punto.
                Invece in atti no,e come se cercasse sempre di stabilizzarlo,non so come spiegare non e' proprio una vibrazione,e continuo livellarsi.
                Il frame e un sk450 batteria 2200 esc 30A motori a2212 1000kv (economici) e eliche 10*4.5(le eliche sono state bilanciate.ah e turnigy 9 x
                livellarsi = i motori tendono ad accelerare e decelerare ? Se si
                a) sbilanciamenti eliche con velocita eliche elevata = potresti controllare bilanciamenti eliche e in alcuni casi ridurre il diametro ma uno normalmente non ha un caricatore di eliche di tutti i tipi
                b) potrebbero essere gli esc troppo reattivi per la naza ...siccome è una lite qui è banale da provare torna indietro al firmware della lite originale con il suo assistant originale e riprova se non lo fa sono gli esc.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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