annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi mi aiuta nell'homemade drone?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi mi aiuta nell'homemade drone?

    Salve,
    sono da tempo registrano ma non ho mai scritto, stasera trovo il coraggio di farlo!!
    Sono Carlo 22 anni, di caserta, e voglio cimentarmi nella costruzione di un drone ma sono molto confuso soprattutto sui prezzi!
    Posseggo una canon 600D ma penso che per ora sia esagerato utilizzarla per un drone, quindi per ora voglio costruire il mio drone e inizio subito a porvi le mie domande:
    1 Motori: dove comprarli? da internet si risparmia? quale scegliere?
    2 Driver: vengono comprati insieme ai motori? con arduino posso farci qualcosa?
    la struttura conto di farla con alluminio 2cmx2cm quadro
    vi ringrazio anticipatamente!!

  • #2
    Ciao,
    vedo che hai le idee ancora parecchio confuse su come muoversi.
    Quindi per prima cosa ti consiglio di leggerti la guisa multirotori presente nei post in evidenza.
    Da li ti togli parecchi dubbi.
    Buona lettura, quando avrai domande un pò più spechifiche chiedi pure
    Muovo i primi timidi passi in un mondo affascinante e complesso

    Commenta


    • #3
      Risposta veloce prima che te lo chiudano: cerca su internet HobbyKing, non c'è nulla di più economico.
      Comincia con un frame da 450 mm. Quattro motori outrunner da max 900 giri/volt. Quattro esc Afro da 20A. Una Naza Lite come scheda di controllo. Batterie 3s da 3000 mAh, giusto compromesso peso/durata di volo. Radio Turnigy 9X. Due eliche destre e due sinistre 10x4.5, comprane diversi set, perchè le spacchi... Poi ti serve una batteria per la radio e un caricabatterie.
      Questo è il minimo che ti serve per cominciare a farti le ossa, dovresti cavartela con non più di 250 €. Tutto il resto che vedi in giro, riprese video, fpv, telemetria, gps per il momento non ti serve, ci penserai dopo aver imparato a volare e soprattutto dopo aver capito se ti piace o no...
      Giusto per darti un'idea, per il mio ultimo octo ho speso più di 3000 €, non c'è limite a quella che ti potrebbe diventare una gravissima malattia... emorragica!

      Commenta

      Sto operando...
      X