annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Flame Wheel ARF KIT F450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Flame Wheel ARF KIT F450

    Buongiorno ho comprato e montato un Flame Wheel ARF KIT F450 Naza M Lite:
    - 4 Variatori DJI 15A
    - 4 Motori DJI E300
    - 4 Eliche DJI 9" autoserranti
    - 1 DJI - NAZA M Lite + modulo GPS
    - 1 DJI - F450-F550 Carrello atterraggio

    In volo è perfetto però sto impazzando perché quando si gira a destra su se stesso si alza mentre quando ruota a sinistra si abbassa di molto. Come mai? Come posso risolvere?

    Ringrazio anticipatamente per le risposte

  • #2
    Non riesce ad aiutarmi nessuno?

    Commenta


    • #3
      Mi allego anche io alla richiesta perchè lo fa anche il mio quad, nulla di stratosferico ma vorrei capirne i motivi
      Muovo i primi timidi passi in un mondo affascinante e complesso

      Commenta


      • #4
        In che mode volate?

        Commenta


        • #5
          Non so ne suo caso, ma io parlo di stabilize con megapirate
          Muovo i primi timidi passi in un mondo affascinante e complesso

          Commenta


          • #6
            Io in GPS, però ho risolto questa mattina aumentando del 20% il gain "YAW" e rifacendo la calibrazione dell'IMU.
            Ora avrei un'altra domanda, vorrei inserire delle strisce LED per la sera, cosa devo fare di particolare oltre a collegarle al positivo e al negativo?
            Ho una batteria LiPo 3S 2200mAh 30C, va bene oppure ci sono problemi?

            Commenta


            • #7
              ...siamo messi bene......Il mode della radio!....mode1-mode2-mode3-mode4, in quale mode volate?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                ...siamo messi bene......Il mode della radio!....mode1-mode2-mode3-mode4, in quale mode volate?
                Cosa c'entra in che mode hanno la radio?
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • #9
                  Ah ok, scusate, io in mode2

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Cosa c'entra in che mode hanno la radio?
                    Si infatti ... il mode della radio non l'ho nemmeno preso in cosiderazione.

                    Comunque mode2. Cosa comporta ?
                    Muovo i primi timidi passi in un mondo affascinante e complesso

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da sirhaplo Visualizza il messaggio
                      Si infatti ... il mode della radio non l'ho nemmeno preso in cosiderazione.

                      Comunque mode2. Cosa comporta ?
                      Niente
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • #12
                        Se lo chiedo c'è una ragione ben precisa e prima di dire niente chiedi il perchè della mia domanda!
                        Avendo il jaw insieme al throttle certe volte può capitare che quando ci si gira inavvertitamente si muova lo stick del gas e si possa variare anche l'altitudine.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                          Se lo chiedo c'è una ragione ben precisa e prima di dire niente chiedi il perchè della mia domanda!
                          Avendo il jaw insieme al throttle certe volte può capitare che quando ci si gira inavvertitamente si muova lo stick del gas e si possa variare anche l'altitudine.
                          Lo avevo anche immaginato, ma va bene che uno può anche essere niubbo, ma da li a non rendersi conto che si muove anche il gas mentre si muove il yaw, ne passa. ....
                          In genere la tendenza a cambiare quota muovendo il yaw è causata da una risposta non immediata dei motori/esc, specie perché in genere l'accelerazione del motore è più tempestiva della decelerazione; la cosa si nota tantissimo se si passa da ESC poco adatti ad ESC dedicati ai multi. Altro fattore sono le impostazioni della fc
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                            Lo avevo anche immaginato, ma va bene che uno può anche essere niubbo, ma da li a non rendersi conto che si muove anche il gas mentre si muove il yaw, ne passa. ....
                            In genere la tendenza a cambiare quota muovendo il yaw è causata da una risposta non immediata dei motori/esc, specie perché in genere l'accelerazione del motore è più tempestiva della decelerazione; la cosa si nota tantissimo se si passa da ESC poco adatti ad ESC dedicati ai multi. Altro fattore sono le impostazioni della fc
                            E su questo ti do ragione, ma avere una differenza che a sinistra scende e a destra sale o mi stai muovendo lo stick o hai un problema su qualche motore.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                              E su questo ti do ragione, ma avere una differenza che a sinistra scende e a destra sale o mi stai muovendo lo stick o hai un problema su qualche motore.
                              Chiaramente non muovevo lo stick, comunque ora ho risolto. Grazie

                              Ora vorrei inserire dei LED, come posso fare? Poi ho visto questo:
                              Walkera G-2D 3 Assi Brushless Gimbal Per iLook/ GoPro Hero 3 3+ 4 / Sony Cam/QR X350 Pro OS117: Amazon.it: Giochi e giocattoli

                              Cosa ne dite?

                              GRAZIE

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X