annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H8C 4CH 6-Axis RC Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • JJRC H8C 4CH 6-Axis RC Quadcopter

    Buongiorno a tutti
    finalmente mi sono deciso di prendere il mio primo multirotori
    è intenzionato a prendermi il x5 della syma poi ho visto questo modello JJRC H8C 4CH 6-Axes RC Quadcopter avec 2MP Caméra RTF 2.4GHz qualcuno conosce?

    quale mi consigliate?

    grazie

  • #2
    queste sono le caratteristiche

    JJRC H8C 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter With 2MP Camera RTF Sale-Banggood.com











    JJRC H8C 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter With 2MP Camera RTF

    Description:
    Brand Name: JJRC
    Item Name: 6 Axis 4CH RC Quadcopter
    Item NO.: H8C
    Color: White,Black
    Remote Controll: About 300m 80m
    Charger Time: About 90mins
    Flight Time: 8mins
    Battery: 7.4V 500mAh
    Size: 33*33*11.5CM
    Weight: About: 733g
    Remote Control: 4 x AA battery (not included)
    Certification: FCCROHSEMCEN71EN62115EN60825HR40406PASTMF963

    Features:
    With HD Camera,high revolution 2 million pixels.
    With dual mode(Beginner more and Professional mode),suit for all levels player.
    Further flight distance,about 300m
    The 6-axis system allows the quad to be hand launched.
    6-Axis gyro quad-rotorcraft flight, strong stability,can easily implement various flight movements, stronger wind resistance, easier to control.
    2.4 technology adopted for anti-interference.even more than one quadcopter is flying at the same time they will not interfere with each other.
    The quadcopter can fly both indoor and outdoor.Including 4CH digital proportional RC system.
    Rechargeable high performance battery,7.4V battery
    Function:up/down,left/right sideward fight,forward/backward,turn left/right,with gyro/flash lights,A 360-degree 3D and special functions(continuous rolling)

    Package Included:
    1 x JJRC H8C Quadcopter
    1 x Transmitter
    1 x 7.4V 500mAh Li-poly Battery
    4 x Protection Cover
    1 x SD Card
    1 x Card Reader
    1 x USB Charger


    Seems to share the same electronic than the excellent JJRC F182 ..... so "V2x2" protocol compatible according to the PCB photo starting with 'LG'. One more Syma X5C clone ....

    Commenta


    • #3
      Cciao appena preso anche da BG arriverà tra un mesetto.
      Mi sono letto tutto il 3d del x5c finché ho scoperto il h8c che viene definito su rcgroups un x5c killer!
      Viste le video recensioni beh...non si poteva non prenderlo!
      Cmq é il mio secondo drone giocattolo dopo il cx-10

      Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Ciao .. ce l'ho da circa 5 giorni, preso su BG tramite DHL. E' il decimo dronino che entra nella mia collezione e devo dire che per quello che costa e' una favola. E' molto bello da vedere (io ho preso il bianco), ha una striscia di LED luminosissimi per lato (due strisce bianche, una rossa ed una blu): in questo modo e' impossibile confondere il senso di marcia del drone anche se e' lontano da te. Mi e' arrivato con una striscia di LED spenta, quindi ho provveduto con tanta tanta pazienza a smontare lo chassis e riparare il guasto (una semplice saldatura a freddo si era distaccata dalla piazzola). Purtroppo la plastica e' molto sottile e tenera, quindi e' facilissimo spanare le viti. Ti consiglio vivamente di non forzare troppo le vitine di fissaggio delle eliche e del carrello di atterraggio, altrimenti si spanano subito. Le modalita' di volo 1 e 2 sono molto tranquille anche per volare dentro casa, le modalita' 3 e 4 sono estremamente reattive e da usare solo all' aperto. La batteria e' composta da due 3.7V 500 mAh in serie, quindi viene alimentato a 7.4V. La durata in volo e' ottima, visto e considerato che monta quattro motorini belli tosti ed almeno 32 LED ad alto rendimento: quasi 10 minuti utilizzandolo in maniera acrobatica e spericolata! Per quanto riguarda il range, nella scatola c'e' scritto 300 metri, ma in alcuni siti e' riportato 80 metri. In effetti avevo perso il controllo superando l' altezza di un palazzo di 5 piani, quindi e' probabile che la versione dei siti sia la piu' plausibile. La telecamerina e' una classica super-VGA senza troppe pretese, ma molto facile da smontare quando bisogna accedere al vano batteria per poterla ricaricare. Ottima la scelta di fornire un caricabatterie collegabile direttamente alla 220 piuttosto che un lentissimo caricatore USB: per caricare una batteria completamente munta ci vuole poco meno di un ora e mezza. Unico neo: e' molto rumoroso, probabilmente perche' le eliche sono agganciate tramite una riduzione ad ingranaggi di plastica e non direttamente all' asse del motore. Spero che la mia mini-recensione ti sia stata di aiuto.
        Ultima modifica di Minamoto Kobayashi; 07 novembre 14, 02:57.

        Commenta


        • #5
          Finalmente un Italiano che lo ha provato!
          Dalle tue parole quindi ne vale la pena per quello che costa!
          Bene non vedo l'ora che mi arrivi.
          Hai letto della.mod per.mettere.i cuscinetti invece delle bronzine?
          Pensi che si possa fare upgrade al pacco batterie?

          Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Ciao. Si sono italiano nonostante il nick faccia pensare tutt' altra cosa
            Io tutte le volte che ho fatto delle mod mi sono trovato male, sopratutto potenziando le batterie. Sono dell' opinione, specie nel campo dei droni economici, di lasciarli stare come mamma li ha fatti
            E' un attimo compromettere la stabilita' e la maneggevolezza di un drone leggero: pochi grammi in piu' del previsto ed adieu ...

            Commenta


            • #7
              Si potrei condividere, vediamo quando mi arriverà! Puoi fare qualche video? E qualche foto?
              Se ti va

              Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Ciao ... non riesco a fare nessun video purtroppo ... continua a piovere da giorni, ed e' troppo scuro per la mia povera macchinina fotografica da 90 euros.
                Ho provato a volare in salotto, con il risultato che molte delle foglie delle piante che avevo appese al soffitto sono diventate foglie alla julienne
                Comunque trovi molto materiale in giro per internet, anche sul tubo.

                Commenta


                • #9
                  Ciao si i video sul tubo li ho visti
                  Attenderò che spiova

                  Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao anche a me piace molto questo modello: l'ho visto su HobbyWow ma non ho mai preso da loro, è sicuro? Voi dove lo avete preso?banggood?
                    JJRC H8C 4CH 6 Axis RC Quadcopter With 2MP Camera RTF 2.4GHz VS X5C(including two batteries) - Aerial Filming Quadcopters - Browse by Type
                    Sotto dice: "Weight: About 733g", è un errore per forza con 500mAh no?
                    Che differenza c'è con il JJRC H5C invece?
                    JJRC H5C 6-Axis Gyro RC Quadcopter With 2MP Camera RTF 2.4GHz like X5C - Aerial Filming Quadcopters - Browse by Type

                    Commenta


                    • #11
                      É un upgrade il h5c é una copia del syma

                      Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Io da banggood comunque su rcgrouos iniziano a fare le mods su questo speriamobche cresca anche la comunità italiana

                        Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          la videocamera è una "super-VGA"?? a che risoluzione registra?

                          ps. il Syma registra a 720P
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Minamoto Kobayashi Visualizza il messaggio
                            Ciao .. ce l'ho da circa 5 giorni, preso su BG tramite DHL. E' il decimo dronino che entra nella mia collezione e devo dire che per quello che costa e' una favola. E' molto bello da vedere (io ho preso il bianco), ha una striscia di LED luminosissimi per lato (due strisce bianche, una rossa ed una blu): in questo modo e' impossibile confondere il senso di marcia del drone anche se e' lontano da te. Mi e' arrivato con una striscia di LED spenta, quindi ho provveduto con tanta tanta pazienza a smontare lo chassis e riparare il guasto (una semplice saldatura a freddo si era distaccata dalla piazzola). Purtroppo la plastica e' molto sottile e tenera, quindi e' facilissimo spanare le viti. Ti consiglio vivamente di non forzare troppo le vitine di fissaggio delle eliche e del carrello di atterraggio, altrimenti si spanano subito. Le modalita' di volo 1 e 2 sono molto tranquille anche per volare dentro casa, le modalita' 3 e 4 sono estremamente reattive e da usare solo all' aperto. La batteria e' composta da due 3.7V 500 mAh in serie, quindi viene alimentato a 7.4V. La durata in volo e' ottima, visto e considerato che monta quattro motorini belli tosti ed almeno 32 LED ad alto rendimento: quasi 10 minuti utilizzandolo in maniera acrobatica e spericolata! Per quanto riguarda il range, nella scatola c'e' scritto 300 metri, ma in alcuni siti e' riportato 80 metri. In effetti avevo perso il controllo superando l' altezza di un palazzo di 5 piani, quindi e' probabile che la versione dei siti sia la piu' plausibile. La telecamerina e' una classica super-VGA senza troppe pretese, ma molto facile da smontare quando bisogna accedere al vano batteria per poterla ricaricare. Ottima la scelta di fornire un caricabatterie collegabile direttamente alla 220 piuttosto che un lentissimo caricatore USB: per caricare una batteria completamente munta ci vuole poco meno di un ora e mezza. Unico neo: e' molto rumoroso, probabilmente perche' le eliche sono agganciate tramite una riduzione ad ingranaggi di plastica e non direttamente all' asse del motore. Spero che la mia mini-recensione ti sia stata di aiuto.
                            10 minuti di autonomia? Nella recensione di rcgroups con tanto di video non supera i 5minuti e 20 di autonomia...

                            Commenta


                            • #15
                              Provato oggi, ho fatto quasi 8 guidandolo come Niki Lauda. Penso dipenda dalla modalita' e dal tipo di guida.
                              Se ci si diverte a tenerlo fermo in un punto preciso a medio regime senza toccarlo mai penso si possa fare anche di piu'
                              Purtroppo non ho buone notizie da darvi: il primo modello mi era arrivato difettato, c'era una saldatura a freddo e non si accendeva una fila di LED. Poco male, con un oretta di lavoro ho sistemato il tutto (le viti sono davvero tante ...).
                              Questo poi l'ho venduto ad un mio amico che lo voleva a tutti i costi e ne ho preso un secondo. A parte il giroscopio che impazziva ed ogni tanto in decollo si capottava da solo, oggi si e' fuso e quindi grippato uno dei 4 cuscinetti dove al suo interno passa l'albero motore. Una puzza di plastica bruciata orrenda, probabilmente una sfera al suo interno si e' rotta e girando ad alta velocita' ha fatto un vero e proprio spezzatino di metallo. E la cosa piu tragica e' che il pezzo di ricambio non esiste!
                              Ne ho in ordine altri due, speriamo bene

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X