annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC shutter Gopro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RC shutter Gopro

    Vorrei poter attivare lo scatto (o lo start/stop della ripresa) della Gopro Hero3+ Black tramite radiocomando.

    Cercando su google ho visto che esistono parecchie soluzioni sia per la Hero2 che per la Hero3 White:

    Flytron



    RC Shutter for GoPro Hero & Hero2 & Hero 3 White


    Esiste qualcosa per la Gopro Hero 3+ Black Edition ??

    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

  • #2
    Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
    Vorrei poter attivare lo scatto (o lo start/stop della ripresa) della Gopro Hero3+ Black tramite radiocomando.

    Cercando su google ho visto che esistono parecchie soluzioni sia per la Hero2 che per la Hero3 White:

    Flytron



    RC Shutter for GoPro Hero & Hero2 & Hero 3 White


    Esiste qualcosa per la Gopro Hero 3+ Black Edition ??


    Si la conoscevo questa soluzione, ma in effetti è un semplice on/off della camera, nn comandi lo scatto o lo start della ripresa, quindi c'è qualche secondo di ritardo,dall'imput all'esecuzione, comunque rimane carino x la go pro....anche se caruccio il cavetto..
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • #3
      UP UP

      Nessuno che abbia affrontato il problema di radiocomandare lo scatto della Gopro Hero3+ ??
      Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
      NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
      Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
        UP UP

        Nessuno che abbia affrontato il problema di radiocomandare lo scatto della Gopro Hero3+ ??
        ho fatto delle ricerche e ho trovato un post di un ragazzo (non ho salvato il post) che fa vedere come farlo, ma devi aprire la go pro e saldare dei cavi sulla scheda.
        personalmente non lo faccio perché la mia gopro ha 3 mesi di vita quindi invaliderei la garanzia peró se uno vuole provare..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
          ho fatto delle ricerche e ho trovato un post di un ragazzo (non ho salvato il post) che fa vedere come farlo, ma devi aprire la go pro e saldare dei cavi sulla scheda.
          personalmente non lo faccio perché la mia gopro ha 3 mesi di vita quindi invaliderei la garanzia peró se uno vuole provare..
          Se riesci a darci il link, provo io, ho anche la gopro 2, chissá se potrebbe funzionare anche li
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
            Se riesci a darci il link, provo io, ho anche la gopro 2, chissá se potrebbe funzionare anche li
            Sulla Gopro Hero2 non serve sbattersi tanto, basta il cavetto che ho postato al primo post
            Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
            NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
            Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
              ho fatto delle ricerche e ho trovato un post di un ragazzo (non ho salvato il post) che fa vedere come farlo, ma devi aprire la go pro e saldare dei cavi sulla scheda.
              personalmente non lo faccio perché la mia gopro ha 3 mesi di vita quindi invaliderei la garanzia peró se uno vuole provare..
              Anch'io ho visto quel post ma, anch'io, ho una Gopro Hero3+ quasi nuova, quindi... non ci penso nemmeno a bruciare la garanzia (se non anche la Gopro)
              Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
              NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
              Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                Anch'io ho visto quel post ma, anch'io, ho una Gopro Hero3+ quasi nuova, quindi... non ci penso nemmeno a bruciare la garanzia (se non anche la Gopro)
                eh appunto anche perché alla fine il ragazzo sparisce e non dimostra nulla..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                  Anch'io ho visto quel post ma, anch'io, ho una Gopro Hero3+ quasi nuova, quindi... non ci penso nemmeno a bruciare la garanzia (se non anche la Gopro)
                  Per lo gopro 3+ non esiste nessuna possibilità di azionare scatto o video come per la gopro 1 o 2 cioè attraverso il connettore posteriore.

                  Esiste per quanto conosco solo la versione del negozio che allego link
                  ma puo solo accendere e null'altro.

                  Sembra che dietro questa impossibilità ci sia un problema su gopro 3
                  La possibilità di accendere scattare foto o far video doveva essere uno dei cavalli di battaglia della H3-2D e poi della H3-3D zenmuse della DJI che si interfaccia con la gopro attraverso il connettore bus posteriore ,ma sempre mancata e non penso solo per incomunicabilità team sviluppo dji con Gopro , ma proprio un problema Gopro.

                  GoPro Multifunctional Cable by SmartFPV (Kristaps) [GOPROMULTI-KRISTAPS] - $19.99 : Ready Made RC LLC, The Leader in All Things FPV, RC, and Beyond
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Per lo gopro 3+ non esiste nessuna possibilità di azionare scatto o video come per la gopro 1 o 2 cioè attraverso il connettore posteriore.

                    Esiste per quanto conosco solo la versione del negozio che allego link
                    ma puo solo accendere e null'altro.

                    Sembra che dietro questa impossibilità ci sia un problema su gopro 3
                    La possibilità di accendere scattare foto o far video doveva essere uno dei cavalli di battaglia della H3-2D e poi della H3-3D zenmuse della DJI che si interfaccia con la gopro attraverso il connettore bus posteriore ,ma sempre mancata e non penso solo per incomunicabilità team sviluppo dji con Gopro , ma proprio un problema Gopro.

                    GoPro Multifunctional Cable by SmartFPV (Kristaps) [GOPROMULTI-KRISTAPS] - $19.99 : Ready Made RC LLC, The Leader in All Things FPV, RC, and Beyond
                    ....e comunque non non va bene quel cavetto per la 3 silver e black, ma solo x la w.
                    Blade..piccolo OT , ho visto che sei in transito x l'Italia? Speravo di incontrarti a Shanghai...
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                      Sulla Gopro Hero2 non serve sbattersi tanto, basta il cavetto che ho postato al primo post
                      Ho capito,però ripeto, non è un comando di click, ma solo un on/off della camera..
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                        Ho capito,però ripeto, non è un comando di click, ma solo un on/off della camera..
                        Puoi programmare la camera perché inizi a registrare/fotografare appena la accendi, quindi... hai risolto, o no?
                        Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                        NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                        Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                          Puoi programmare la camera perché inizi a registrare/fotografare appena la accendi, quindi... hai risolto, o no?
                          Certo che puoi, anche se hai un po di ritardo, ma la cosa che hai trascurato e piú importante è il live......come si fa?
                          Ciao Pino....
                          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                            ....e comunque non non va bene quel cavetto per la 3 silver e black, ma solo x la w.
                            Blade..piccolo OT , ho visto che sei in transito x l'Italia? Speravo di incontrarti a Shanghai...
                            No No hanno anche una versione speciale per la Black + , ma come ho scritto serve solo ad accendere...quindi non vale la pena.

                            Per shanghai a fine mese finisco definitivamente e chiudo con la cina ...strappato visto di lavoro , se ci andro sara solo piu per piccole trasferte o per diletto.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                              Certo che puoi, anche se hai un po di ritardo, ma la cosa che hai trascurato e piú importante è il live......come si fa?
                              Mi risulta non fattibile sulla Gopro 3+ black
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X