annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monitor? No grazie uso Easycap

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Monitor? No grazie uso Easycap


    Ebbene dopo questo video mi devo ricredere... Grazie al acquisizione video tramite pc con easycap ( costa meno di 10€ ) a quanto pare si può sfruttare l'fpv "senza bluescreen "

    NO issue with EasyCap. If the signal gets weak or you shut the Vtx down completely, it just shows static, no blue screen and no delay in re-acquiring video when signal returns.
    Nope...just static. ETA: Using either Ulead Video Studio or Adobe Premier for recording while monitoring, full screen or in a window
    fonte: Concorrente

    Qualcuno di voi ha gia provato questo sistema?

  • #2
    Lo uso anchio su un vecchio netbook dedicato al Phantom. Devo ritenermi molto soddisfatto anche se non riesco a registrare, ma sinceramente me ne importa poco!

    Commenta


    • #3
      simpatico
      Ultima modifica di capripiu; 20 settembre 14, 07:33.
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • #4
        Latenze?


        Ciao

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DarthPlasma Visualizza il messaggio
          Lo uso anchio su un vecchio netbook dedicato al Phantom. Devo ritenermi molto soddisfatto anche se non riesco a registrare, ma sinceramente me ne importa poco!
          In effetti cn il programma in allegato al cd da problemi di registrazione ma so che alcuni sono riusciti a usare VLC

          l'unica cosa e che non riesco a capire come si seleziona il formato Video Component su quest'ultimo

          Originariamente inviato da merendaiomax Visualizza il messaggio
          Latenze?


          Ciao
          credo che le uniche lantezze derivino dalla camera, al momento non ho notato differenze

          Commenta


          • #6
            Guardando il video, quando inquadra il monitor del pci e allunga la mano, mi sembra un po' di latenza ci sia.
            Non è esagerata, probabilmente per un volo tranquillo o per riprese non ci sono problemi ma non lo userei per un volo un po' più brioso.

            Commenta


            • #7
              io la uso da un paio di anni per registrare su un netbook i miei voli in fpv, la collego in parallelo con i fatshark.

              l'unica cosa è che per registrare vuole solo il suo software, che non è un gran che.

              non ho fatto caso alla latenza perché lo uso solo per registrare mentre io ho gli occhiali. però per 10 € è veramente comoda e con discreti risultati.

              Palidoro 03/03/13 - Easy Star II FPV - YouTube

              questo video è stato registrato con il suo software, purtroppo avevo ancora una cam scarsetta come risoluzione, con la mobius ancora non l'ho provato.

              Commenta

              Sto operando...
              X