annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esperto cercasi!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esperto cercasi!

    Salve a tutti,c è qualcuno che può dirmi a cosa serve e come va regolato questo potenziometro sul telecomando del phantom 2 con zenmuse? Sul vision ho visto che serve per aumentare la distanza ma sul phantom 2 a cosa serve?Grazie per l aiuto.Saluti

  • #2
    Davvero occorre scomodare un esperto per quella domanda?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Davvero occorre scomodare un esperto per quella domanda?
      Eh si una persona che ne sa più di me è sicuramente un esperto.Grazie.
      Ho inserito una foto comunque parlo di quel foro che sta proprio sotto la leva del gimball e vicino c'è segnata una specie di L,grazie a chi vorrà aiutarmi a capire.Saluti.

      Commenta


      • #4
        Chiedere nella discussione del phantom 2?????

        Commenta


        • #5
          Hai pochi messaggi all'attivo quindi ne deduco che non hai chiaro le regole di base di un forum... Da parte i cazziatoni prima leggi perdi tempo per informarti... non serve poi molto... E scoprirai presto che di tempo non ne perdi... Se vuoi andare in avanti... perché in altri modi finisci per scavalcare si con la pappa pronta piccoli ostacoli ma poi di certo finisci sfinito dalla fame...

          Saluti
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mdg81 Visualizza il messaggio
            Eh si una persona che ne sa più di me è sicuramente un esperto.Grazie.
            Ho inserito una foto comunque parlo di quel foro che sta proprio sotto la leva del gimball e vicino c'è segnata una specie di L,grazie a chi vorrà aiutarmi a capire.Saluti.

            AH ok, non avevo vistol a foto adessoè tutto chiaro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
              AH ok, non avevo vistol a foto adessoè tutto chiaro
              canale 1001 della sfera di cristallo, si vede benissimo!
              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

              Commenta

              Sto operando...
              X