annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrello retrattile x drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carrello retrattile x drone

    Ci@o,pensavo di sostituire il carrello statico del quadri con uno retrattile!wualcuno di voi l ha già fatto?é possibile,costoso,piu laborioso del normale?grazie deu consigli...buona pasqu@

  • #2
    Sul forum è presente una discussione di un ragazzo che si è costruito un carrello in economia da solo.

    Commenta


    • #3
      Bella idea, seguo!


      Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
      Dietro la semplicità c'è la genialità!

      Commenta


      • #4
        Valuta se realmente utile, aggiungi peso, rendi più delicato il carrello, voli di meno....
        Se usi il multi per fare foto/filmati e non lo inquadri, credo sia veramente superfluo, anche in caso di caduta sicuramente protegge un po' quello che appendi sotto al multi.

        Ciao

        Commenta


        • #5
          Certo che si può fare io l'ho fatto ho seguito questo video
          http://m.youtube.com/watch?v=gRSPFYlKo58
          Ti serve solo carrello atterraggio e serv retrattili ( devi vedere il peso del tuo drone così acquisti i servi in base del peso )
          Dopo di che ho visto un altro video sempre su youtube ancora più interessante e più facile da realizzare
          http://m.youtube.com/watch?v=W_k5N8KrlsE
          Tutto questo dopo che hai già visto se vale la penna visto il peso e resto...
          Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

          Commenta


          • #6
            http://www.baronerosso.it/forum/mode...-consigli.html

            http://www.baronerosso.it/forum/mode...aiuto-cnc.html

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Valuta se realmente utile, aggiungi peso, rendi più delicato il carrello, voli di meno...
              Concordo, bello a livello estetico se ben costruito. Ma per il resto solo peso inutile e come ha detto giustamente il_Zott in caso di atterraggi non previsti come nel caso di Failsafe, Go_Home o cadute improvvise eventuale gimbal, fotocamera, etc...Non saranno protette.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                Concordo, bello a livello estetico se ben costruito. Ma per il resto solo peso inutile e come ha detto giustamente il_Zott in caso di atterraggi non previsti come nel caso di Failsafe, Go_Home o cadute improvvise eventuale gimbal, fotocamera, etc...Non saranno protette.
                se monti quelli autocostruiti forse si.... i modelli Arris hanno il failsafe integrato che agganciati alle imu tornano in posizione verticale in caso di problemi!
                Il carrello retrattile è utile se si adoperano gimbal a 3assi in modo da non inquadrare le "gambe", sul peso devo dissentire, sempre i modelli Arris pesano 500g contro i 550g di buon carrello in carbonio tipo cinestar.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                  se monti quelli autocostruiti forse si.... i modelli Arris hanno il failsafe integrato che agganciati alle imu tornano in posizione verticale in caso di problemi!
                  Il carrello retrattile è utile se si adoperano gimbal a 3assi in modo da non inquadrare le "gambe", sul peso devo dissentire, sempre i modelli Arris pesano 500g contro i 550g di buon carrello in carbonio tipo cinestar.
                  Ha un quad, se non sbaglio un 350 QX...Non credo sia interessato ad un retrattile da 500 euro. Come non credo sia in possesso di un gimbal a 3 assi con la possibilità di essere controllato da radiocomando per ogni singolo asse.


                  E' chiaro se fosse stato in possesso di un S800 o qualcosa di superiore i consigli sarebbero stati altri ;)


                  .
                  Ultima modifica di signirr; 19 aprile 14, 14:20.

                  Commenta


                  • #10

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                      Ha un quad, se non sbaglio un 350 QX...Non credo sia interessato ad un retrattile da 500 euro. Come non credo sia in possesso di un gimbal a 3 assi con la possibilità di essere controllato da radiocomando per ogni singolo asse.


                      E' chiaro se fosse stato in possesso di un S800 o qualcosa di superiore i consigli sarebbero stati altri ;)


                      .
                      io ho semplicemente risposto in base alle vostre dichiarazioni errate... poi se lui ha o non ha un gimbal 3 assi poco male, la cosa importante è dare le informazioni giuste a priori, poi l'utente nè scrive nè parla di un blade 350QX scrive solo di un quadri.
                      Non ci sono in giro solo quadri da 100€ con bracci da briko! un quadrirotore può essere utilizzato anche per riprese aeree professionali lì dove un esa non ci arriva e costare centinaia di €

                      Commenta


                      • #12
                        Bene grazie per la correzione delle nostre errate risposte, ora così ha tutto più chiaro.
                        Sul fatto che sia robusto come uno fisso non ci credo, pesa lo stesso ma ha due servi, peso che va sottratto alla struttura, quindi per forza di cose deve essere anche più fragile, se proprio vogliamo essere corretti fino in fondo...



                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Bene grazie per la correzione delle nostre errate risposte, ora così ha tutto più chiaro.
                          Sul fatto che sia robusto come uno fisso non ci credo, pesa lo stesso ma ha due servi, peso che va sottratto alla struttura, quindi per forza di cose deve essere anche più fragile, se proprio vogliamo essere corretti fino in fondo...



                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                          sulla robustezza poco male, ogni cambiamento comporta un inevitabile rinuncia, poi se viene giù l'ultimo problema è il carrello robusto o non sempre poi se cade in piedi
                          io sul mio ho un fisso ma visto l'aquisto di un gimbal 3assi passerò sicuramente al retrattile, la cinestar fornisce una modifica per il mio rendendo il carrello rotante a 360° ma con un aumento di peso di circa 300g il retrattile SE BEN FATTO è un ottimo carrello quindi diffidate da i modelli econimici!

                          2014 ARRIS Smart Retractable Landing Gear Demo on M680 - HD - YouTube

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X