annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comprare dal sito TAROT

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • comprare dal sito TAROT

    Qualcuno di voi ha già acquistato direttamente dal sito tarot in cina? è sicuro dare l'indirizzo paypal?

    Ho visto tra le possibilità di spedizione il servizio con FEDEX in 5/7 giorni. Possibilità di beccare eventuali dogane e dazi?

  • #2
    Originariamente inviato da carrera_4s Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha già acquistato direttamente dal sito tarot in cina? è sicuro dare l'indirizzo paypal?

    Ho visto tra le possibilità di spedizione il servizio con FEDEX in 5/7 giorni. Possibilità di beccare eventuali dogane e dazi?
    la dogana con fedex dalla cina al 99% la paghi ed è bella salata, calcola che a me su un ordine da 95 dollari sono arrivati 45€ di dogana. per il resto è piuttosto veloce, in 4 massimo 5 giorni dovrebbe arrivarti

    Commenta


    • #3
      Io ho comprato da qui in Cina e pagato con paypal, il tipo sembra molto disponibile, lo trovi anche su FB
      Se sei incerto... tieni aperto

      Commenta


      • #4
        Lui è' super cortese, risponde sempre,
        La dogana dichiara sempre meno o regalo, un' utente sett scorsa con un ordine da 650€ ha pagato 45€, domani arriva il mio ordine.. Sui 500.. Il primo di due.. Ti saprò' dire
        Speriamo sia sempre così visti i prezzi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da carrera_4s Visualizza il messaggio
          Qualcuno di voi ha già acquistato direttamente dal sito tarot in cina? è sicuro dare l'indirizzo paypal?

          Ho visto tra le possibilità di spedizione il servizio con FEDEX in 5/7 giorni. Possibilità di beccare eventuali dogane e dazi?
          Su rcgroups hanno appurato che il tipo non ha nulla a che fare con la Tarot anche se lui affermava il contrario e per quello lo hanno bannato. Quindi il negozio virtuale non ha nulla a che fare con la ditta Tarot, è solo un rivenditore. (così è quanto ho letto)

          Comunque a parte qualche raro caso, affermano in molti che sia affidabile e disponibile.
          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            Nella mia unica esperienza del sito TarotRc su un ordine da 160€ ho pagato 25€ alla consegna. non ricordo bene il tempo di consegna, comunque nell'ordine di una settimana.

            Commenta


            • #7
              Il sito o connessione ufficiale a Tarot ha un numero all'interno che è 0577
              se non c'è questo= non E' TAROT e un rivenditore
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Il sito o connessione ufficiale a Tarot ha un numero all'interno che è 0577
                se non c'è questo= non E' TAROT e un rivenditore
                Il sito 0577 si vede sui prodotti tarot dai vari rivenditori, è raggiungibile anche dall'Italia, il problema è capirci qualcosa, soprattutto andando alla cassa e pagare....

                Commenta


                • #9
                  Non ho mai visto nessun sito con quel codice numerico. Qualcuno può indicarmi anche in mp l'indirizzo tarot ufficiale? Non solo per acquisti perché ho capito che il rivenditore tarot è di solito disponibile e celere nelle spedizioni ma soprattutto vorrei avere il link diretto per eventuali download di firmware e aggiornamenti.

                  Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da carrera_4s Visualizza il messaggio
                    Non ho mai visto nessun sito con quel codice numerico. Qualcuno può indicarmi anche in mp l'indirizzo tarot ufficiale? Non solo per acquisti perché ho capito che il rivenditore tarot è di solito disponibile e celere nelle spedizioni ma soprattutto vorrei avere il link diretto per eventuali download di firmware e aggiornamenti.

                    Grazie
                    wwwPUNTO0577mxPUNTOcom

                    Commenta


                    • #11
                      a beh dai scrivilo come deve scriverlo anche se la tua e stata una cortesia per maggior chiarezza.

                      wwwPUNTO0577mxPUNTOcom = ?????
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie 1000 ragazzi ma è praticamente impossibile navigare nel sito se non si conosce il cinese.... lo sapevo che dovevo studiarlo al posto dello spagnolo!

                        Mi sembra di capire che la migliore soluzione sia quella di acquistare il gimbal dal "rivenditore" tarot.

                        Commenta


                        • #13
                          Lasciatemi qualche vantaggio visto l'esilio in cina...
                          e comunque anche qui è piu comodo andare in un rivenditore ...in modo da aver piu facile restituzione se qualcosa non va....comprare su un sito cinese in cinese si puo fare ,ma poi trattare la restituzione ed il cambio materiale o il rimborso dei soldi è 10 volte piu arduo

                          ecco perche scrivo che il cinese che mi vende lo voglio guardare negli occhi , a meno che non siano cavolate da pochi rmb.(remimbi per chi non sapesse = valuta locale)
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • #14
                            Allora, arrivato il mio ordine, poco meno di 500€ ho pagato 32€ di tasse, fra tutto 8gg lavorative.
                            Segnato come materiale plastico, giocattoli.

                            Commenta


                            • #15
                              Ho ordinato anche io dal sito (rivendtore) Tarot, un bel T810 più motori, eliche, landing, e altri accessori vari per un totale di circa 800€ e ho pagato 34,70€ di oneri doganali...

                              Ordine fatto martedì è arrivato tutto circa 1 ora fa...

                              Se non credete guardate il track DHL!!!

                              Eureka ho un bel sabato e domenica da passare... Poi aspetto con ansia il VBRAIN per cominciare a giocarci!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X