annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info. su www.goodluckbuy.com

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info. su www.goodluckbuy.com

    Raga,qualcuno ha mai comprato su questo sito?? goodluckbuy.com
    ho visto che ha buoni prezzi
    che ne pensate?

  • #2
    Originariamente inviato da fabrizio83 Visualizza il messaggio
    Raga,qualcuno ha mai comprato su questo sito?? goodluckbuy.com
    ho visto che ha buoni prezzi
    che ne pensate?

    Ciao a me è appena arrivata la fly cam kk multicopter ( http://www.baronerosso.it/forum/mode...aaa-la-kk.html )...ordinata il 20 dicembre scorso...se pensi un mese con inmezzo il Natale e posta ordinaria non è male...
    Per me ti puoi fidare....ciao

    Ah ovviamente ti consiglio di aspettare che finisca il capodanno cinese prima di ordinare qualcosa...per evitare casini con le spedizioni
    Alessandro

    http://hobbysognodite.altervista.org

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
      Ciao a me è appena arrivata la fly cam kk multicopter ( http://www.baronerosso.it/forum/mode...aaa-la-kk.html )...ordinata il 20 dicembre scorso...se pensi un mese con inmezzo il Natale e posta ordinaria non è male...
      Per me ti puoi fidare....ciao

      Ah ovviamente ti consiglio di aspettare che finisca il capodanno cinese prima di ordinare qualcosa...per evitare casini con le spedizioni
      ame sembra strano perkè su piccoli oggetti di un paio di euro c'è la spedizione gratuita!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fabrizio83 Visualizza il messaggio
        ame sembra strano perkè su piccoli oggetti di un paio di euro c'è la spedizione gratuita!
        Guarda posso dirti che alcune persone di questo forum hanno comperato li senza problemi ....e poi anche se costano un paio di euri guadagnano lo stesso credimi....vai tranquillo ciao
        Alessandro

        http://hobbysognodite.altervista.org

        Commenta


        • #5
          Ciao, io ho speso più di 200 euro e mi sono trovato benissimo, anche se ti fanno la spedizione gratuita ti consiglio DHL per non avere blocchi in dogana, io ho pagato 27 euro di dogana ma in 4giorni dalla spedizione mi hanno consegnato il tutto.

          Ciao

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
            Ciao, io ho speso più di 200 euro e mi sono trovato benissimo, anche se ti fanno la spedizione gratuita ti consiglio DHL per non avere blocchi in dogana, io ho pagato 27 euro di dogana ma in 4giorni dalla spedizione mi hanno consegnato il tutto.

            Ciao
            non c'è nessun altro che ha comprato su questo sito?

            Commenta


            • #7
              ho ordinato alcune volte senza nessun problema
              FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
              FLYDRONE AXN FPV
              GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

              Commenta


              • #8
                io ho ordinato e ricevuto questo
                http://www.baronerosso.it/forum/mode...g-arf-set.html
                in un'altro pacchetto avevo ordinato le eliche (che sono arrivate) e ora sto aspettando una scheda FF.
                Niente dogana e un mese di attesa circa.

                Tutto ok. Consigliato.

                ciao
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fabrizio83 Visualizza il messaggio
                  non c'è nessun altro che ha comprato su questo sito?
                  Ciaooo anche io acquisto regolarmente da goodluck sempre con dhl sono veramente rapidi .dalla fattura ho capito che all'arrivo in italia ti fanno pagare l'iva al 21% che la non c'è quindi i prezzi sono da ivare !!! Del resto sito super ok e riaprono il 27 per chiusura capodanno cinese
                  .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer

                  Commenta


                  • #10
                    Io non ho pagato dogana.
                    Le eliche sono arrivate in una grossa busta imbottita.
                    Il quadricottero in una scatola piatta tipo libro.

                    Ciao
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • #11
                      Ottimo esempio da Goodluckbuy

                      Il 28/01/2012 ho comprato un Kit da Goodluckbuy con spedizione Free, dopo mi sono accorto che la spedizione Free non ha la tracciatura, ho mandato una Email a GBL
                      e mi risponde di avere un pò di paziena e che mi spediva il pacco con numero di tracciatura. Oggi 9/02/2012 GBL mi manda una Email : We have shipped it by DHL,the tracking number is 9759886334 senza chiedre modifiche.
                      E da tempo che compro in Cina per modellismo mai ho avuto un esempio di professionalità come questa, ci tenevo a farlo sapere visto le discussioni aperte.
                      Ugo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                        Il 28/01/2012 ho comprato un Kit da Goodluckbuy con spedizione Free, dopo mi sono accorto che la spedizione Free non ha la tracciatura, ho mandato una Email a GBL
                        e mi risponde di avere un pò di paziena e che mi spediva il pacco con numero di tracciatura. Oggi 9/02/2012 GBL mi manda una Email : We have shipped it by DHL,the tracking number is 9759886334 senza chiedre modifiche.
                        E da tempo che compro in Cina per modellismo mai ho avuto un esempio di professionalità come questa, ci tenevo a farlo sapere visto le discussioni aperte.
                        Ugo
                        ciao, sono felice per te , io ho avuto l'esperienza opposta, ho ordinato piu' di 1 mese fa' un quad completo pronto al volo , ho pagato con paypal escelto la spedizione veloce con dhl, mi scoccia attendere mesi e non sapere mai dove si trova la spedizione. Dopo varie email , scopro che la mia spedizione è partita con honkongpost la piu' lenta in assoluto e ad oggi nessuna traccia della spedizione.
                        Per la verita' mi sono un po infuriato con loro, e l'unica risposta che ho ottenuto è stata: Ci dispiace, ci siamo sbagliati !!!

                        Grazie ... questo lo avevo intuito. Adesso sto per aprire una controversia paypal per tutelarmi in qualche modo, visto che sono passati piu' di 30gg .

                        Per quanto mi riguarda , voto 0-- per professiobnalita' e comunicazione.

                        Vi terro ' informati.

                        Commenta


                        • #13
                          Goodluckbuy

                          Ciao Girolamo 50
                          Mi dispiace per la tua brutta esperienza con Goodluckbuy.
                          In effetti che io sappia quando si compra da GLB non bisogna comprare tutto in una spedizione ma dividere in più pacchetti per evitare confusione, io ho ancora spedizioni di accessori che mi devono arrivare questo penso che sia dovuto alla loro struttura piccola. Comunque qui ce gente che ha comprato anche loro da GLB senza avere problemi.
                          Ugo

                          Commenta


                          • #14
                            ad oggi nulla. non mi rispondono piu' neanche alle mail. Viva la professionalita' e la serieta'. A questo punto attendo la decisione dell'assistenza paypal. Vi terro' informati.
                            Per quanto mi rigurada, non acquistero' piu' mai da questo sito.

                            Commenta


                            • #15
                              quoto
                              Originariamente inviato da girolamo50 Visualizza il messaggio
                              ad oggi nulla. non mi rispondono piu' neanche alle mail. Viva la professionalita' e la serieta'. A questo punto attendo la decisione dell'assistenza paypal. Vi terro' informati.
                              Per quanto mi rigurada, non acquistero' piu' mai da questo sito.
                              Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
                              www.amccostacilento.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X