Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 15, 23:42   #1 (permalink)  Top
vannixx
Guest
 
Messaggi: n/a
cancellarsi da baronerosso alquanto difficile

salve vorrei cancellare il mio account da barone rosso ma mi risulta impossibile.

ho inviato tre richieste agli amministratori ma non ho mai ricevuto risposta.

sapete aiutarmi?
 
Vecchio 05 febbraio 15, 00:05   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Manda un messaggio a quest'indirizzo: BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff e, non appena possibile (ci potrebbero volere diverse settimane) sarai esaudito; nel frattempo basta non venire sul sito
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 15, 10:08   #3 (permalink)  Top
vannixx
Guest
 
Messaggi: n/a
o mettere la testa sotto terra a modo di struzzo!!!
 
Vecchio 09 febbraio 15, 23:06   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-02-2014
Residenza: Novi Ligure, Alessandria
Messaggi: 388
Se proprio non riesci con le buone maniere, passa a quelle cattive. Vedrai come sarà facile
MiniTitanE325 non è collegato  
Vecchio 10 febbraio 15, 08:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Citazione:
Originalmente inviato da MiniTitanE325 Visualizza messaggio
Se proprio non riesci con le buone maniere, passa a quelle cattive. Vedrai come sarà facile
Non penso ci vogliano "maniere cattive", l' importante che alle segnalazioni fatte dagli utenti ci sia sempre una risposta da parte dei moderatori e degli amministratori, poi un po' di pasienza da parte degli utenti come magari in questo caso. Personalmente quando ho avuto bisogno di un chiarimento, contattando il moderatore o lo staff, questi mi hanno sempre delucidato.
Saluti
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 15, 14:12   #6 (permalink)  Top
vannixx
Guest
 
Messaggi: n/a
si…la pazienza la ho avuta…tanto che solo ora scrivo un'altro messaggio a riguardo, ma risposte da parte di qualcuno non le ho mai avute,tanto che penso non vogliano cancellare utenti per non perdere numero !!!

forse gli fa comodo avere molti iscritti non so…comunque ad oggi ancora non ho saputo niente…non credo ci voglia così tanto tempo per una cancellazione sempre che vogliano che ti cancelli
 
Vecchio 15 febbraio 15, 14:42   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da vannixx Visualizza messaggio
------------------------------------------------- ma risposte da parte di qualcuno non le ho mai avute,--------------------------------------
Come no, il secondo post, subito dopo al tuo .....
FrancoC. non è collegato  
Vecchio 16 febbraio 15, 15:49   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-12-2014
Residenza: udine
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da vannixx Visualizza messaggio
si…la pazienza la ho avuta…tanto che solo ora scrivo un'altro messaggio a riguardo, ma risposte da parte di qualcuno non le ho mai avute,tanto che penso non vogliano cancellare utenti per non perdere numero !!!

forse gli fa comodo avere molti iscritti non so…comunque ad oggi ancora non ho saputo niente…non credo ci voglia così tanto tempo per una cancellazione sempre che vogliano che ti cancelli
No è per lo sbattimento, nessuno si metterà mai a cancellare singolarmente gli account di tutti quelli che sbroccano, sono certo che in fase di registrazione questo verso è stato chiarito, solo che nessuno legge mai la documentazione di qualsivoglia servizio
Phantom2v2ud non è collegato  
Vecchio 29 marzo 15, 11:07   #9 (permalink)  Top
vannixx
Guest
 
Messaggi: n/a
cavolo ce ne vuole per essere cancellati da questo sito,dopo mesi ancora qui, fatto più' richieste ma nessuno qui ti ascolta…
 
Vecchio 29 marzo 15, 14:04   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da vannixx Visualizza messaggio
cavolo ce ne vuole per essere cancellati da questo sito,dopo mesi ancora qui, fatto più' richieste ma nessuno qui ti ascolta…
8. Cancellazione Utenza
E' possibile richiedere la cancellazione dell'utenza tramite l'apposito form presente in questa pagina, si fa presente che sono necessari fino a 4 giorni per la cancellazione dell'account.
Non è possibile richiedere la cancellazione di tutti i post sul forum, è invece possibile richiedere la cancellazione di ogni discussione iniziata in area mercatino e di specifici messaggi.

Estratto dal regolamento che fanno puntualmente rispettare.
Fino a ben 4 giorni.
Quanti mesi sono per te?
sescot non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
BaroneRosso.eu diventa BaroneRosso.it BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 18 luglio 10 11:42
IMPORTANTE Cambio indirizzo BaroneRosso.it - BaroneRosso.it BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 53 23 aprile 10 14:29
è difficilE? Fedegas Elimodellismo Principianti 3 07 ottobre 05 20:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002