Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 15, 12:34   #21 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio


...che sfiga, cancellato il messaggio e sospeso, ma non bannato

sospeso a divinis. d'altronde, per l'apporto che dava al forum....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 01 luglio 15, 15:46   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2012
Residenza: Piacenza-Cremona
Messaggi: 263
Just my 2 cents...

Se un utente chiede di essere cancellato, e tale opzione è presente nel regolamento (com'è stato già evidenziato), sta solo esercitando un suo sacrosanto diritto e sarebbe dimostrazione di correttezza da parte dell'Amministrazione accontentarlo.

Avendo gestito per "diversi" anni un forum di politica (dove gli scontri sono molto più personali e molto più infuocati), ho spesso avuto a che fare con queste richieste che ho puntualmente esaudito.
Posso anche fornire, se necessario, gli estremi di Legge (ebbene sì, anche queste cose sono regolamentate dalla Legge Italiana in merito alla Privacy), ma il succo è questo:
l'utente va cancellato, ma non è obbligo cancellare i suoi post in quanto devono (devono...) essere mantenuti nei database del sito in caso di eventuali future contestazioni dato che presumibilmente possono coinvolgere terzi ancora attivi.

Personalmente, trovo alquanto "fastidiose" le risposte (contenenti giudizi) di taluni riguardo a tale discussione che dovrebbe riguardare solo l'utente e l'Amministrazione.

Se gli si risponde che "basterebbe non scrivere più... basta che non si colleghi più..." vale altrettanto per chi lo scrive: basta che tu non gli risponda, dato che non ti riguarda.

Idem per i pareri tipo "..per l'apporto che dava al forum".

Non è in discussione il suo apporto o meno, ma la correttezza nella gestione di una procedura prevista dal regolamento.

Ripeto: è un suo diritto, fa bene ad esercitarlo.

A chi di dovere accontentarlo.

N.B: questo solo nell'ottica di migliorare il rapporto uutenti/Amministrazione ed evitare che nascano speculazioni sul perchè non viene accontentato.

IMHO
Mr.wolf non è collegato  
Vecchio 01 luglio 15, 18:03   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.wolf Visualizza messaggio
Personalmente, trovo alquanto "fastidiose" le risposte (contenenti giudizi) di taluni riguardo a tale discussione che dovrebbe riguardare solo l'utente e l'Amministrazione.

Se gli si risponde che "basterebbe non scrivere più... basta che non si colleghi più..." vale altrettanto per chi lo scrive: basta che tu non gli risponda, dato che non ti riguarda.


IMHO
Hai pienamente ragione (almeno dal mio punto di vista), ho sbagliato e me ne sono reso conto leggendo il tuo post; infatti bastava non rispondere invece ho agito d'impulso.
Sicuramente la prossima volta ci penserò non 1 non 2 ma 3 volte prima di postare qualcosa.
Grazie per avermi aperto gli occhi.
__________________
co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
Massimo (chicco65)
chicco65 non è collegato  
Vecchio 02 luglio 15, 11:25   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
sarebbe opportuno a questo punto aggiornare la parte che dice "si fa presente che sono necessari fino a 4 giorni per la cancellazione dell'account." in
"si fa presente che per la cancellazione sarà necessario un tempo non determinato",

ma in quanto tempo poi lo aggiorneranno
Hydromiterc2motori non è collegato  
Vecchio 02 luglio 15, 14:57   #25 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.wolf Visualizza messaggio
........
Personalmente, trovo alquanto "fastidiose" le risposte (contenenti giudizi) di taluni riguardo a tale discussione che dovrebbe riguardare solo l'utente e l'Amministrazione.

............
post pubblico, risposte, anche ad cazzum, pubbliche.
altrimeti esistono gli MP.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 02 luglio 15, 15:37   #26 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.wolf Visualizza messaggio
Personalmente, trovo alquanto "fastidiose" le risposte (contenenti giudizi) di taluni riguardo a tale discussione che dovrebbe riguardare solo l'utente e l'Amministrazione.

Se gli si risponde che "basterebbe non scrivere più... basta che non si colleghi più..." vale altrettanto per chi lo scrive: basta che tu non gli risponda, dato che non ti riguarda.

Idem per i pareri tipo "..per l'apporto che dava al forum".

Non è in discussione il suo apporto o meno, ma la correttezza nella gestione di una procedura prevista dal regolamento.

Ripeto: è un suo diritto, fa bene ad esercitarlo.

A chi di dovere accontentarlo.

N.B: questo solo nell'ottica di migliorare il rapporto uutenti/Amministrazione ed evitare che nascano speculazioni sul perchè non viene accontentato.

IMHO
il post è pubblico e non cè alcuna limitazione per i comuni utenti a rispondere, se ti da tanto fastidio fai prima tu a non leggerle certe discussioni
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato  
Vecchio 03 luglio 15, 21:31   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da vannixx Visualizza messaggio
salve vorrei cancellare il mio account da barone rosso ma mi risulta impossibile.

ho inviato tre richieste agli amministratori ma non ho mai ricevuto risposta.

sapete aiutarmi?
Citazione:
Originalmente inviato da MiniTitanE325 Visualizza messaggio
Se proprio non riesci con le buone maniere, passa a quelle cattive. Vedrai come sarà facile
Citazione:
Originalmente inviato da Phantom2v2ud Visualizza messaggio
No è per lo sbattimento, nessuno si metterà mai a cancellare singolarmente gli account di tutti quelli che sbroccano, sono certo che in fase di registrazione questo verso è stato chiarito, solo che nessuno legge mai la documentazione di qualsivoglia servizio
Credo! Che presto o tardi saranno riammessi, volevo solo dire loro, che il rispetto delle regole in una comunità paga sempre. a meno che non vi sia conflitto d'interessi, che per logica non pagano mai. Bene ha fatto lo staff ad applicare le regole. Poi! Chi vuole intendere intenda.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.

Ultima modifica di pegaso3796 : 03 luglio 15 alle ore 21:36
pegaso3796 non è collegato  
Vecchio 04 luglio 15, 02:34   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagif1
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.wolf Visualizza messaggio
Se un utente chiede di essere cancellato, e tale opzione è presente nel regolamento (com'è stato già evidenziato), sta solo esercitando un suo sacrosanto diritto e sarebbe dimostrazione di correttezza da parte dell'Amministrazione accontentarlo.

Avendo gestito per "diversi" anni un forum di politica (dove gli scontri sono molto più personali e molto più infuocati), ho spesso avuto a che fare con queste richieste che ho puntualmente esaudito.
Posso anche fornire, se necessario, gli estremi di Legge (ebbene sì, anche queste cose sono regolamentate dalla Legge Italiana in merito alla Privacy), ma il succo è questo:
l'utente va cancellato, ma non è obbligo cancellare i suoi post in quanto devono (devono...) essere mantenuti nei database del sito in caso di eventuali future contestazioni dato che presumibilmente possono coinvolgere terzi ancora attivi.

Personalmente, trovo alquanto "fastidiose" le risposte (contenenti giudizi) di taluni riguardo a tale discussione che dovrebbe riguardare solo l'utente e l'Amministrazione.

Se gli si risponde che "basterebbe non scrivere più... basta che non si colleghi più..." vale altrettanto per chi lo scrive: basta che tu non gli risponda, dato che non ti riguarda.

Idem per i pareri tipo "..per l'apporto che dava al forum".

Non è in discussione il suo apporto o meno, ma la correttezza nella gestione di una procedura prevista dal regolamento.

Ripeto: è un suo diritto, fa bene ad esercitarlo.

A chi di dovere accontentarlo.

N.B: questo solo nell'ottica di migliorare il rapporto uutenti/Amministrazione ed evitare che nascano speculazioni sul perchè non viene accontentato.

IMHO
Ben detto

Sta esercitando un suo diritto .... poi sai a che me ne frega avra' i suoi bravi motivi che a tutti noi non fregano piu' di tanto... giusti o sbagliati che siano.
A me personalmente danno piu' fastidio le risposte di qualche utente (moderatore) con all'attivo tanti messaggini che si sentono autorizzati a rispondere in maniera offensiva....

Ciao Gianluigi
giagif1 non è collegato  
Vecchio 04 luglio 15, 07:38   #29 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da giagif1 Visualizza messaggio
Ben detto

Sta esercitando un suo diritto .... poi sai a che me ne frega avra' i suoi bravi motivi che a tutti noi non fregano piu' di tanto... giusti o sbagliati che siano.
A me personalmente danno piu' fastidio le risposte di qualche utente (moderatore) con all'attivo tanti messaggini che si sentono autorizzati a rispondere in maniera offensiva....

Ciao Gianluigi
e perche poi? un moderatore è un utente normalissimo che e ha il diritto di esprimersi in modo civile ed educato al pari di tutti gli altri utenti
per cui tutto sto fastidio io non lo vedo
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato  
Vecchio 06 luglio 15, 13:16   #30 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Volevo solo precisare una cosa: la cancellazione di un utente non viene fatta dall'amministrazione, ma dall'AMMMINISTRATORE ( alias il Baronerosso) nessun altro dello staff può fare tale operazione, quindi se ci sono problemi rivogetevi a lui, ripeto nessun altro dello staff può fare qualcosa, compreso staudacher300.
Ciao
il_Zott non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
BaroneRosso.eu diventa BaroneRosso.it BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 18 luglio 10 11:42
IMPORTANTE Cambio indirizzo BaroneRosso.it - BaroneRosso.it BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 53 23 aprile 10 14:29
è difficilE? Fedegas Elimodellismo Principianti 3 07 ottobre 05 20:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002