Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 14, 00:04   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
E' le e mail fasulle? come la mettiamo?? E' circa un mese che sto ricevendo fino a 2 e mail al giorno di potenziali truffatori, dal sito delle poste, ed anche incazzati, mi chiedono assolutamente nel mio interesse di aggiornare la password dell'accesso alla PostePay cliccando su un link, naturalmente falso, nel mio specifico interesse, ora sapendo che l'ente poste non chiede ai suoi clienti queste informazioni ed altre via e mail, fino avanti ieri li ho immediatamente cancellate, ora visto che insistono, da ieri man mano che mi arrivano le giro alla polizia postale. Ora, premesso che anche è oberati di queste segnalazioni, staremo a vedere cosa succederà.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 13:44   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albyrally
 
Data registr.: 07-08-2012
Residenza: Conegliano
Messaggi: 176
Stessa identica cosa ieri a me. Fottuti 5 euro senza aver mosso un dito. Le prime volte credevo che per errore, fossi io a cliccare in alcune parti dello schermino del cell, prima del completo caricamento della pagina, dove poi, forse, sarebbero apparsi banner. Invece un per di palle, ho provato più volte, ed accedendo al barone, senza più toccare nulla, dopo pochi secondi si viene reindirizzati. La cosa mi fa abbastanza incazzare.
Ora io non so se sia uno scherzo dell'operatore 3, ma dato che succede solo su questo sito comincio ad avere dei dubbi, in tutta sincerità.
Gradirei si pronunciassero anche gli aministratori del forum in merito alla questione.
Non è che avete degli sponsor farabutti, vero??
Albyrally non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 19:24   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddtvela
 
Data registr.: 21-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da Albyrally Visualizza messaggio
Stessa identica cosa ieri a me. Fottuti 5 euro senza aver mosso un dito. Le prime volte credevo che per errore, fossi io a cliccare in alcune parti dello schermino del cell, prima del completo caricamento della pagina, dove poi, forse, sarebbero apparsi banner. Invece un per di palle, ho provato più volte, ed accedendo al barone, senza più toccare nulla, dopo pochi secondi si viene reindirizzati. La cosa mi fa abbastanza incazzare.
Ora io non so se sia uno scherzo dell'operatore 3, ma dato che succede solo su questo sito comincio ad avere dei dubbi, in tutta sincerità.
Gradirei si pronunciassero anche gli aministratori del forum in merito alla questione.
Non è che avete degli sponsor farabutti, vero??
Infatti la cosa strana è proprio questa a me personalmente fino ad ora è successo solo sul sito del Barone e non con altri siti...boh!
Se i gestori del sito ci dessero loro qualche consiglio forse sarebbe meglio!
ddtvela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 10:15   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Oh! ma le poste insistono e! Non quelle vere ma quelli che usano il marchio abilmente contraffatto di Poste italiane.
Ieri sera un altro masnadiere che rompe le balle, chiedendo l'aggiornamento dei dati della PostePay. Fate molta ATTENZIONE! E... ricordatevi che l'Ente Poste non vi chiede mai di fare questo ed alti tipi di aggiornamenti.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 11:37   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da levens Visualizza messaggio
Proprio oggi pomeriggio, ore 18 circa ricevo una telefonata sul cellulare da parte di una solerte signorina, mi compare il seguente numero +39 0824 054, rispondo (ai numeri riservati non lo faccio mai), e attacca la pappardella snocciolandomi il mio nome e cognome e n di tel, dicendomi che sono fortunato in quanto ho la possibilità di partecipare con una quota di 3€ a un sistema SuperEnalotto, io ovviamente le chiedo chi è e come fa ad avere i miei dati, risponde che lei telefona a nome di "Un buono per te", e che essendo in possesso dei dati non si sta inventando nulla, in quanto io avrei autorizzato chissà chi a questo, al che comincio a scaldarmi e le chiedo nome e cognome, per quale ditta lavora e minaccio denuncia, quindi tronco bruscamente la telefonata.....

Il bello e che quando ho riprovato a chiamare quel numero il mio gestore mi dice " il numero da lei selezionato e inesistente....."

Già a casa al fisso ricevo circa 5/6 chiamate al giorno che mi propongono di cambiare gestore e quant'altro, al cell però non esiste......
C'è il sistema di farli smettere, se sei sull'elenco telefonico basta scriversi al Registro delle Opposizioni, se invece il tuo numero non compare sull'elenco, di conseguenza è un numero riservato a tutti gli effetti, quando ti arrivano queste chiamate prendere nota: il nome del gestore, data e ora della chiamata, Nome del Gestore che effettua la chiamata pubblicitaria, prodotto/offerta/promozione oggetto della telefonata, n° di telefono chiamante (spesso anonimo, e quando presente è fasullo, quando ne hai raccolte 5-6 compili lo specchio che trovi su www.garanteprivay.it è glielo invia "al Garante per la Protezione dei dati personali - Piazza di Monte Citorio, 121-
00186 ROMA
Dopo poco tempo quel gestore non ti vesserà più.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 11:57   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Alla cortese attenzione dello "staff" Oltre ai problemi già noti che ho col forum, es. non riesco a ricevere i messaggi ri risposta ai miei, ora si è aggiunto: Non riesco più ad inserire allegati. come anche altre faccne, cosa sta succedendo? Può essere che HTML non è attivo?

Vogliate cortesemente aggiornarmi Grazie Pegaso
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.

Ultima modifica di pegaso3796 : 01 ottobre 14 alle ore 12:00
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 11:58   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Coloro che rendono possibili questi raggiri, addirittura legiferandone a favore, a mio avviso sono a tutti gli effetti conniventi e complici, in quanto tali dovrebbero rispondere degli eventuali reati, al pari di coloro li perpretino.
Ricapitolando: oltre al Barring sms a pagamento, cosa è che bisogna chiedere? io navigo con il pc, ma mia moglie è da poco felice proprieteria di un iPhone...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 16:33   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
A chi può interessare lo stampato da compilare per inviare al garante della Privacy

NOTA: solo per la numerazione telefonica NON presente sugli elenchi. Spero di aver fatto cosa gradita.
Files allegati
Tipo file: pdf img002.pdf‎ (573,4 KB, 89 visite)
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.

Ultima modifica di pegaso3796 : 01 ottobre 14 alle ore 16:39
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 14, 09:58   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Attenzione! Questa mattina il mio gestore di rete mi avvisa da stare attento che ci sono in giro masnadieri che propongono contratti stracciati a nome e per conto di questo. è tutto falso.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 14, 07:46   #40 (permalink)  Top
lucafuma76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Oh! ma le poste insistono e! Non quelle vere ma quelli che usano il marchio abilmente contraffatto di Poste italiane.
Ieri sera un altro masnadiere che rompe le balle, chiedendo l'aggiornamento dei dati della PostePay. Fate molta ATTENZIONE! E... ricordatevi che l'Ente Poste non vi chiede mai di fare questo ed alti tipi di aggiornamenti.
E già,anche a me arrivano mail dove mi si dice di cliccare il link sottostante per procedere alla riattivazione della mia carta (PostePay ed addirittura CartaSi) inserendo il numero di essa ed i miei dati..................ah ah ah................... peccato(per loro)che io non ho ne PostePay, ne tantomeno CartaSi.
Attenzione, perché sia le poste che le banche no vi chiederanno mai i vostri dati e i numeri delle vostre carte via mail o via telefono.

Ciao Luca.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Abbonamento pista Cosenza HYCRYPOTES Automodellismo 2 14 novembre 11 15:27
abbonamento modellismo Lince Aeromodellismo 2 07 giugno 11 23:04
Abbonamento RCM... come? Stick Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 19 marzo 08 09:05
Abbonamento Modellismo redaniel Modellismo 1 23 settembre 05 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002