| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
| topic di vendita: non posso rispondere non posso inserirli ciao cortesemente chi mi spiega perchè non posso rispondere ai topic di vendita e perchè non posso inserire dei miei topic? ho letto il regolamento e mi sembra di rispettare quanto necessario: almeno 80 messaggi e registrato da almeno 1 mese. che mi manca? grazie |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: PN
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2006
| Ma il regolamento è scritto in italiano mi pare......... ![]()
__________________ La direzione non si assume nessuna responsabilità per quanto viene scritto quà sopra, e nemmeno per eventuali effetti collaterali quali incazzature, emboli al cervello e stess postraumatico... (Cit Fox) |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se Dio non si è mai sposato.... ci sarà un motivo.... | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho letto il regolamento LEGGERE: Perche' non riesco ad inserire una nuova vendita? si chiede di avere più di 80 messaggi e ce li ho. si chiede di esser iscritti da più di 30 giorni e lo sono che mi manca? | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
................ ![]() ![]() ![]() Leggere il regolamento è la cosa più semplice ........ Regolamento Mercatino - agg. 14/01/2011
__________________ Saluti aeromodellistici da FrancoC. (FAI 1462) Moswey .......... meine Liebe | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
il regolamento verte sulla sola INSERZIONE di un topic, non fa cenno che a nessuno è dato il poter rispondere ai topic di altri utenti, ma solo aggiungere qualcosa ai propri , naturalmente rispettando i tempi. ovvero, tu puoi inserire un TUO messaggio, ma non rispondere a messaggi di vendita di altri utenti direttamente sul forum se desideri rispondere, lo dovrai fare tramite messaggio privato. forse, un addendum sul regolamento sarebbe da fare, vero mod? ![]()
__________________ "W la gnocca " | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Nicola, questo è scritto sul regolamento del mercatino che ho appena postato ..... Citazione:
__________________ Saluti aeromodellistici da FrancoC. (FAI 1462) Moswey .......... meine Liebe | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| ce l'ho fatta. ![]() grazie ai mod per esser stati pazienti cmq mettere un solo annuncio ogni 21 giorni non vi sembra un pò troppo ristrettivo? si tratta di 1 annuncio in totale o riservato alle diverse categorie? Ultima modifica di peterpan : 05 febbraio 12 alle ore 15:09. |
| |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |