Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 08, 01:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: porto viro veneto
Messaggi: 278
onestà nel mercatino

salve a tutti,vorrei fare questa segnalazione che fra l'altro penso che qual cun altro ci abbia già pensato, sinceramente io quando metto in vendita un modello o altri aparati eletronici parte del modelismo segnalo se qualcosa e difettata proprio per non avere noie con gli aquirenti questo lo faccio su barone rosso sia su ebay, naturalmente mi capita di aquistare qui sul forum e che mi capita su un eli? motore difettato albero rottore storto inserzione di ancora non faccio nome (modello come da nuovo ) naturalmente mi metterò in contatto con questa persona ma sicuramente la rispota sarà sempre la stessa lascio a voi immaginare
cerchiamo di essere piu onesti sulle nostre vendite e avremmo +ventite + soldi e - - - - - noie
alfred.
alfred non è collegato  
Vecchio 10 novembre 08, 09:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Quoto, ma purtroppo si sa come va il mondo.
Ad ogni modo non vedo perchè se uno ha ricevuto merce difettosa, senza essere stato preavvisato, non possa scriverlo nel post di vendita.


Citazione:
Originalmente inviato da alfred Visualizza messaggio
salve a tutti,vorrei fare questa segnalazione che fra l'altro penso che qual cun altro ci abbia già pensato, sinceramente io quando metto in vendita un modello o altri aparati eletronici parte del modelismo segnalo se qualcosa e difettata proprio per non avere noie con gli aquirenti questo lo faccio su barone rosso sia su ebay, naturalmente mi capita di aquistare qui sul forum e che mi capita su un eli? motore difettato albero rottore storto inserzione di ancora non faccio nome (modello come da nuovo ) naturalmente mi metterò in contatto con questa persona ma sicuramente la rispota sarà sempre la stessa lascio a voi immaginare
cerchiamo di essere piu onesti sulle nostre vendite e avremmo +ventite + soldi e - - - - - noie
alfred.
bruno non è collegato  
Vecchio 10 novembre 08, 09:48   #3 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Se il danno è poco puoi farti dare direttamente dal venditore i soldi per la riparazione, ma se iniziamo ad avere motori difettati e altri problemi elettronici che comportano praticamente il costo del modelo, allora li devi rimandarlo indietro e ovviamente farti rimborsare, i suoi dati devi averli dal pacco che hai ricevuto tanto semplice, se proprio hai voglia ed il modello è disintegato basta che esponi la denuncia alla polizia postale e poi sono cavoli per l' altro.
 
Vecchio 14 novembre 08, 20:24   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Comunque qualsiasi trattativa/lamentela fatela in mp, ogni messaggio di protesta o discussione relativa a vendite nel mercatino fatta pubblicamente sul forum sarà cancellata, il mercatino è una vendita diretta tra utenti e chi vi partecipa se ne assuneme tute le conseguenze.

Mi dispiace per quello che è successo, forse leggendo attentamente il regolamento e i vari suggerimenti a volte si possono evitare dispiacevoli fregature.

Salve
il_Zott non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 10:41   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Helifly Milano
Messaggi: 331
però se uno vuole essere disonesto fino in fondo, nasconde la propria identità anche al momento della spedizione del pacco ....
w-lo-sport non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 12:00   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
è solo un idea che va sviluppata ma perchè non fare un posto in cui si segnalano i feedback negativi con la possibilità ovviamente di risposta del venditore così che uno prima di acquistare cerca nel post se trova commenti sul venditore scelto?

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 12:13   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
è solo un idea che va sviluppata ma perchè non fare un posto in cui si segnalano i feedback negativi con la possibilità ovviamente di risposta del venditore così che uno prima di acquistare cerca nel post se trova commenti sul venditore scelto?

Steve
Se ne è parlato centinaia di volte. La verità è che un posto che fa tutto questo già c'è, ed è eBay. E' chiaro che si paga un costo, ma si beneficia della piattaforma. Il Barone, come ha detto Zott, si limita a mettere in contatto privati, personalmente non vorrei vederlo diventare un mercato.
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 12:28   #8 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Se ne è parlato centinaia di volte. La verità è che un posto che fa tutto questo già c'è, ed è eBay. E' chiaro che si paga un costo, ma si beneficia della piattaforma. Il Barone, come ha detto Zott, si limita a mettere in contatto privati, personalmente non vorrei vederlo diventare un mercato.
tu si che.... SANTO SUBITO!
 
Vecchio 27 gennaio 09, 14:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo7
 
Data registr.: 12-12-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 56
Ciao,
secondo il mio modesto parere, questo forum nasce per accomunare una passione che condividiamo con simpatia e sincerità, sentimenti, che dovrebbero tenere lontane perverse logiche "italiane" del "frega tu che frego anch'io".
Quindi sono assolutamente d'accordo con chi sostiene che il forum debba tenere lontano questo tipo di mercato di contrattazioni.
__________________
Trex 600CF; Esky Belt CP; Trex 450 Sport
Filippo7 non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 09, 01:34   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
richiesta di autorizzazione

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Comunque qualsiasi trattativa/lamentela fatela in mp, ogni messaggio di protesta o discussione relativa a vendite nel mercatino fatta pubblicamente sul forum sarà cancellata, il mercatino è una vendita diretta tra utenti e chi vi partecipa se ne assuneme tute le conseguenze.

Mi dispiace per quello che è successo, forse leggendo attentamente il regolamento e i vari suggerimenti a volte si possono evitare dispiacevoli fregature.

Salve

Io e altri utenti del forum vogliamo sporgere una denuncia...anche
sul forum...

In base all' articolo 8 del regolamento è vietato inserire thread di lamentele, critiche feedback e presunte truffe se non espressamente autorizzati.

Ciò non esclude la possibilità che più utenti di questo forum possano almeno chiedere un' autorizzazione esplicita .

Si tratta di una cosa abbastanza grave e sarebbe opportuno poter concordare
nel più assoluto rispetto del regolamento e della privacy almeno un messaggio nella sezione off topic che sia ben visibile e chepossa servire a prevenire eventuali truffe fatte sempre dalla stessa persona.

Vorrei che anche il baronerosso eventualmennte venisse informato. Tutte le persone che mi hanno contattato in privato mi hanno chiesto di intervenire in qualche modo..spero che da parte vostra ci sia un minimo di disponibilità ad approndire la cosa .

Rispondetemi almeno in privato e buon lavoro. . !

Ultima modifica di bluedark1968 : 31 gennaio 09 alle ore 01:37
bluedark1968 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
UP nel mercatino NightRider Segnalazione Bug e consigli 7 13 maggio 08 20:09
Minimag trovato nel mercatino Duzzo Aeromodellismo Volo Elettrico 14 27 giugno 07 20:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002