Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 08, 12:43   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Cerca modelli su AR7000.......

Ciao a tutti, ho acquistato un paio di cerca modelli perchè pur facendo volare elicotteri di piccola taglia, ho il problema che se mi cadono vanno a finire giusti in mezzo ad un campo con erba molto alta e trovarlo è sempre un problema
Il problema è che sulla AR7000 non riesco a far funzionare nessuno dei due cerca modelli che ho acquistato invece su una banale radio/ricevente di un coassiale funzionano senza problemi.
In teoria, il cercamodelli dovrebbe attivarsi quando io imposto un determinato swich che passa il segnale da -100 a +100, però questo non accade.
Se sullo stesso canale collego un servo, questo girando lo switch si muove e quindi vuol dire che l'impostazione che ho fatto è corretta.
Non credo sia un problema di tipo di segnale inviato, altrimenti non si muoverebbe nemmeno il servo.
Mi sapete dire da cosa può dipendere?
Grazie.
Ciao.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 08, 15:28   #2 (permalink)  Top
Padre della Teoria del bidet
 
L'avatar di sloper_marco
 
Data registr.: 18-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
La maggior parte (per non dire quasi tutti) i cercamodelli sul mercato NON funzionano con i sistemi PCM e ho sentito dire che danno problemi anche con i sistemi a 2.4 ghz, ma prendilo con beneficio d'inventario perche non uso la 2.4.
Io, dopo averne comprati diversi tipi di varie marche, tutti restituiti al venditore perchè non funzionavano con le mie rx PCM, li ho finalmente trovati in Inghilterra. Vedi questo thread Cercamodelli per apparati PCM
Il venditore dice che funzionano perfettamente sia con i sistemi PCM (e confermo che funzionano benissimo) che con quelli a 2.4 ghz.

Installazione immediata (basta inserirlo in un canale libero della rx e assegnare un interruttore sulla Tx), suono molto potente e costo irrisorio: 7,54 € l'uno consegnati a casa.

Ciao

Marco

Ultima modifica di sloper_marco : 31 maggio 08 alle ore 15:36
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 08, 23:53   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
La maggior parte (per non dire quasi tutti) i cercamodelli sul mercato NON funzionano con i sistemi PCM e ho sentito dire che danno problemi anche con i sistemi a 2.4 ghz, ma prendilo con beneficio d'inventario perche non uso la 2.4.
Io, dopo averne comprati diversi tipi di varie marche, tutti restituiti al venditore perchè non funzionavano con le mie rx PCM, li ho finalmente trovati in Inghilterra. Vedi questo thread Cercamodelli per apparati PCM
Il venditore dice che funzionano perfettamente sia con i sistemi PCM (e confermo che funzionano benissimo) che con quelli a 2.4 ghz.

Installazione immediata (basta inserirlo in un canale libero della rx e assegnare un interruttore sulla Tx), suono molto potente e costo irrisorio: 7,54 € l'uno consegnati a casa.

Ciao

Marco
Ti ringrazio della dritta, molto interessante
Ti ho risposto sull'altra discussione per chiederti una info!!!
Grazie.
Ciao.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema Satellite Ar7000 MAVERIK,salvo Radiocomandi 8 22 luglio 08 12:42
AR7000 su EasyGlyder......... stefanoxjx Aeromodellismo Alianti 1 31 marzo 08 23:54
cerca modelli a costo 0 mauro67 L'uovo di Colombo 0 06 giugno 06 23:02
Cerca Modelli BaroneRosso Articoli 0 12 aprile 05 22:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002