Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 08, 23:27   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
X9303 & Throttle curve.........

Ciao a tutti, sto settando il minititan con la nuova radio (X9303 ) però, per il giroscopio credo di aver fatto, domani quando proverò il primo volo verifico, mentre per la curva del gas mi sembra che la cosa non quadri molto.
Ho settato:

NORMAL: 0 25 50 75 100
ST1: 70 70 70 70 70
ST2: 100 100 80 100 100

Il fatto è che (non credo sia solo una mia sensazione) passando da ST1 a ST2 i giri del motore non cambiano, rimangono sempre quelli.
Forse c'è qualcos'altro da attivare in giro per i menù ma non ho trovato nulla di inerente al mio caso
Inoltre, so che un utente di questo forum (forse nigel_uno?) aveva fatto dei video dove spiegava i passi per settare alcune funzioni del menù, però non riesco più a trovare le discussioni dov'erano linkati questi video.
Qualcuno ha un po' di luce per me? D
Grazie
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 08, 00:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Ma sei in governor o no? in st1 hai fatto una curva tipo governor mentre in st2 non hai rispettato questo parametro
secondo me se vuoi volare ed il tuo regolatore lo permette in governor va bene la prima curva ma la seconda è sbagliata e magari la puoi fare tutti i punti al 90%
Inoltre ti consiglio se usi il regolatore in governor di attivare la curva mettre subito l'eli a passo 0 e fargli prendere tutti i giri a terra e poi staccarlo da terra ciao
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 08, 00:48   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Ma sei in governor o no? in st1 hai fatto una curva tipo governor mentre in st2 non hai rispettato questo parametro
secondo me se vuoi volare ed il tuo regolatore lo permette in governor va bene la prima curva ma la seconda è sbagliata e magari la puoi fare tutti i punti al 90%
Inoltre ti consiglio se usi il regolatore in governor di attivare la curva mettre subito l'eli a passo 0 e fargli prendere tutti i giri a terra e poi staccarlo da terra ciao
No, non sono in governor, sto seguendo il consiglio di un altro elimodellista che mi ha detto di impostare la curva piatta al 70%, così (mi ha detto) volo come se fossi in normal ma con l'ely che risponde un po' meglio.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
JR x9303 2.4 nigel_uno Radiocomandi 201 27 maggio 10 14:53
JR x9303 una favola stratus77 Elimodellismo in Generale 50 16 luglio 08 14:30
come settare il fail safe sulla j4 x9303? Faustino Radiocomandi 1 01 febbraio 08 15:45
Optic 6... Throttle curve? keiji Radiocomandi 3 19 dicembre 04 17:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002