Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 08, 21:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 26
Multiplex cockpit sx: richiesta info batteria

Ciao ragazzi,
mi è appena arrivata questa radio, ricevente e il suo caricabatterie originale. Vorrei sapere se è normale che quando metto la metto in carica, con radio spenta, non si accende nessuna icona di carica sul display. Il trasformatore si scalda, quindi penso funzioni. Come faccio a capire sul display se la batteria è carica? Dal voltaggio che leggo sul display della radio? Se si, quando a che voltaggio la posso considerare scarica? Scusate le domande ma sono alle prime armi. Grazie, aviatori.
stefanor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 21:52   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Di norma, appena ci arriva un oggetto nuovo si legge il manuale delle istruzioni.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 22:04   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Di norma, appena ci arriva un oggetto nuovo si legge il manuale delle istruzioni.

Si, grazie per la risposta, normalmente lo faccio. Il manuale al capitolo 8 non fa cenno di icone, ma volevo sentire qualcuno che ce l'ha. Mi sembra strano.
stefanor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 22:41   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Io non ho la Cockpit SX ma normalmente quando si carica il trasmettitore questo è spento, per cui nulla appare sullo schermo.