Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 08, 10:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 50
futaba o JR

salve a tutti sono nuovo del forum è da molto tempo che stò pensando di acquistare un Heli elettrico ed ora mi sono deciso però leggendo qua e la non riesco a prendere una decisione sulla radio vorrei comprare una 9 canali e sono indeciso su Futaba o JR quale è meglio per voi??? datemi un consiglio
ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte
Tuscania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 17:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redfly
 
Data registr.: 09-11-2005
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da Tuscania
salve a tutti sono nuovo del forum è da molto tempo che stò pensando di acquistare un Heli elettrico ed ora mi sono deciso però leggendo qua e la non riesco a prendere una decisione sulla radio vorrei comprare una 9 canali e sono indeciso su Futaba o JR quale è meglio per voi??? datemi un consiglio
ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte
Ciao,
Futaba e JR sono due marchi di grandissima qualità ed è difficile propendere per l'una o per l'altra.
Poichè tu vuoi acquistare una 9ch personalmente sarei propenso a consigliarti una JR 9XII che ritengo superiore della corrispondente Futaba FF9.
A partire dalla qualità percepita superiore a vantaggio della JR, 30 modelli in memoria rispetto ai circa 10 -15 della FF9, software più intuitivo e non ultimo la possibilità di trovarla in rete ad ottimi prezzi.
__________________
Sergio
www.voloclubfenice.com
redfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 21:58   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da redfly
Ciao,
Futaba e JR sono due marchi di grandissima qualità ed è difficile propendere per l'una o per l'altra.
Poichè tu vuoi acquistare una 9ch personalmente sarei propenso a consigliarti una JR 9XII che ritengo superiore della corrispondente Futaba FF9.
A partire dalla qualità percepita superiore a vantaggio della JR, 30 modelli in memoria rispetto ai circa 10 -15 della FF9, software più intuitivo e non ultimo la possibilità di trovarla in rete ad ottimi prezzi.
ti ringrazio molto per il tuo consiglio anchio leggendo qua e la mi sembra che le JR siano un po meglio (senza nulla togliere alla Futaba) .....speriamo che qualcun altro mi dia un suo parere ......posso rivolgermi al mercato estero per l'acquisto??? sono omologate qui in italia??
ciao e grazie
Tuscania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 00:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da Tuscania
ti ringrazio molto per il tuo consiglio anchio leggendo qua e la mi sembra che le JR siano un po meglio (senza nulla togliere alla Futaba) .....speriamo che qualcun altro mi dia un suo parere ......posso rivolgermi al mercato estero per l'acquisto??? sono omologate qui in italia??
ciao e grazie
Ciao, io ho confrontato la FF9 e la pcm9xII e alla fine ho preso la JR in quanto più completa.
Per l'acquisto ti consiglio di prenderla da inwood in Ingilterra. E' marchiata MacGragor/JR ed è omologata.

Ciao, Igor.
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 00:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da redfly
Ciao,
Futaba e JR sono due marchi di grandissima qualità ed è difficile propendere per l'una o per l'altra.
Poichè tu vuoi acquistare una 9ch personalmente sarei propenso a consigliarti una JR 9XII che ritengo superiore della corrispondente Futaba FF9.
A partire dalla qualità percepita superiore a vantaggio della JR, 30 modelli in memoria rispetto ai circa 10 -15 della FF9, software più intuitivo e non ultimo la possibilità di trovarla in rete ad ottimi prezzi.
...aggiungo 5 curve per il passo e altrettante per il gas e tutte a 7 punti..
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 00:52   #6 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da Igor
Ciao, io ho confrontato la FF9 e la pcm9xII e alla fine ho preso la JR in quanto più completa.
Per l'acquisto ti consiglio di prenderla da inwood in Ingilterra. E' marchiata MacGragor/JR ed è omologata.

Ciao, Igor.
Si ma quante possibilità di IDLE UP ?
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 01:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 06-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da Tuscania
salve a tutti sono nuovo del forum è da molto tempo che stò pensando di acquistare un Heli elettrico ed ora mi sono deciso però leggendo qua e la non riesco a prendere una decisione sulla radio vorrei comprare una 9 canali e sono indeciso su Futaba o JR quale è meglio per voi??? datemi un consiglio
ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte
Io prenderei quella che hanno i tuoi amici più esperti che ti possono aiutare nella programmazione.....

Ciao
gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 08:54   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Io prenderei quella che hanno i tuoi amici più esperti che ti possono aiutare nella programmazione.....

Ciao
gallina
quoto.....anche se io di solito ragiono al contrario....prendo quello che non ha nessuno.....almeno devo studiarmelo ragionarci e mi ricordo sicuramente, punti di vista!!!!
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 09:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre
Si ma quante possibilità di IDLE UP ?
Hold + 5 curve.
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 10:02   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da giamp
quoto.....anche se io di solito ragiono al contrario....prendo quello che non ha nessuno.....almeno devo studiarmelo ragionarci e mi ricordo sicuramente, punti di vista!!!!
sono d'accordo anchio ..... di solito vado controcorrente anche perchè spesso l'alternativa è più valida o comunque non ha niente a che invidiare .....io vedo che comunque anche in USA e Inghilterra usano molto le JR forse più delle Futaba .... Un consiglio sul Modello io pensavo alla JR PCM 9XII cosa ne pensate???
Tuscania non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002