Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 08, 20:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2003
Messaggi: 58
Radiocomando

sono tentato ad acquistare questa radio Futaba 6EX 2.4ghz w/ R606FS Receiver vista in questo sito www.unitedhobbies.com che ne pensate.
unico problema il manuale qualcuno l'ha in italiano? o sa dove potrei scaricarlo.
grazie
toti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 20:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da toti
sono tentato ad acquistare questa radio Futaba 6EX 2.4ghz w/ R606FS Receiver vista in questo sito www.unitedhobbies.com che ne pensate.
unico problema il manuale qualcuno l'ha in italiano? o sa dove potrei scaricarlo.
grazie
Ciao, sei nella sezione sbagliata.
Comunque il sito è affidabile. La radio ha una potenza di soli 10mW, quindi è adatta ai piccoli modelli da indoor (o comunque è adatta per distanze limitate).

Igor.
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 00:16   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 38
Io ho aqustato la FUABA 7C FASST 2.4 ghz con ricevante RS617FS e montata dentro un READY e provata prima in altezza e poi in orizontale fino a perdita della vista tutto bene, ma la cosa strana e che nel sito futaba la ricevnte RS606FS è compatibile per la mia 7C che io ho aquistato e fatta la stessa prova della prima ed è andato tutto bene nella pova della distanza.
Quindi chi dice che la radio FUTABA 6XE è per voli a corto raggio per me sbaglia, rimeto a voi la dicussione.
stafferini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 00:23   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da Igor
Ciao, sei nella sezione sbagliata.
Comunque il sito è affidabile. La radio ha una potenza di soli 10mW, quindi è adatta ai piccoli modelli da indoor (o comunque è adatta per distanze limitate).

Igor.
Ciao. Si e vero che ha una potenza di 10mW ma tanti pacchetti di 10mw ugni 2 millisecondi il sistema FASST della futaba forse supera 100mw di altri sistemi non ti pare Igor
stafferini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 11:43   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da stafferini
Ciao. Si e vero che ha una potenza di 10mW ma tanti pacchetti di 10mw ugni 2 millisecondi il sistema FASST della futaba forse supera 100mw di altri sistemi non ti pare Igor
...............
...........................
Spiegala un po .....?
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 14:29   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2003
Messaggi: 58
nello stesso sito ho visto anche questa radio E-Fly 6Ch Flight System w/ BESC (Mode1 72mhz), naturalmente per impiegarla su piccoli modelli in deprom visto il prezzo e la dotazione mi prendo anche questa (per mio figlio) cosi non rompe più ha la sua radio e il suo modello.
GRAZIE.
toti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 00:41   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
...............
...........................
Spiegala un po .....?
(Tanti Pacchetti da 10 mw ogni 2 millesecondi)... Io sta cosa non la so spiegare perchè mi è stata detta da un modellista molto esperto e io lo presa buona cosi, in ogni caso questa e una mia opinione personale e resta tale, Ripeto sono poche settimane io e altri due modellisti del nostro club che usiamo queste nuove radio (FUTABA 7C. technology Spectrum 2.4 ghz FASST) e l'abbiamo provata tutti e tre in volo contemporaneamente per ora non e successo niente di anormale, in ogni caso continueranno le nostre prove anche nelle prossime settimane e se succede qualcosa vi terrò informati.
Stafferini.
stafferini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc maxpresident Simulatori 2 09 giugno 07 18:53
help radiocomando archfly Radiocomandi 1 17 ottobre 06 11:07
radiocomando G3 con Reflex o radiocomando esky... squalofly Simulatori 2 07 gennaio 06 19:19
Il Radiocomando BaroneRosso Articoli 0 13 aprile 05 16:31
Radiocomando Riccardomus Elimodellismo Principianti 12 05 aprile 05 11:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002