Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 07, 20:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oine1648
 
Data registr.: 11-03-2007
Residenza: Ardenno
Messaggi: 109
Miscelazione per F16

Domani provo il mio caccia f 17


Il mio collaudatore mi a detto se possibile di fare delle miscelazioni, degli alettoni con i piani di coda.
Io ho messo due servi per i piani di coda e un servo per gli alettoni, ho una Graupner MX 16s, (il colaudatore ha una futaba) però non so come fare non ho ho ancora dimestichezza.
Ho letto il manuale, mi sembra che devo impostare due servi per il profondità, mi sembra anche che devo collegarli al 3 e a 8, di più non ho capito e devo preparare il tutto per domani.

Chi mi aiuta?
Oine1648 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 10:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da Oine1648
Domani provo il mio caccia f 17


Il mio collaudatore mi a detto se possibile di fare delle miscelazioni, degli alettoni con i piani di coda.
Io ho messo due servi per i piani di coda e un servo per gli alettoni, ho una Graupner MX 16s, (il colaudatore ha una futaba) però non so come fare non ho ho ancora dimestichezza.
Ho letto il manuale, mi sembra che devo impostare due servi per il profondità, mi sembra anche che devo collegarli al 3 e a 8, di più non ho capito e devo preparare il tutto per domani.

Chi mi aiuta?
...a rieccoci... ! Non so come ti chiami, ti chiamo Oine, io sono Roberto... ma perchè insisti con questa domanda senza specificare quale tipo di miscelazioni vuoi fare??! Ti avevo già chiesto di specificare sull'altro thread, Con questa domanda non riceverai nessuna risposta che possa aiutarti, come ti ho detto ci sono diverse miscelazioni " alettoni/piani di coda" di cui alcune necessitano per forza di 2 servi sugli alettoni. Ti ripeto, su quel modello non serve alcuna miscelazione, volaci così, lo provi, poi se vuoi ne riparliamo.
Ciao, non te la prendere per questa risposta...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 19:45   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oine1648
 
Data registr.: 11-03-2007
Residenza: Ardenno
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
...a rieccoci... ! Non so come ti chiami, ti chiamo Oine, io sono Roberto... ma perchè insisti con questa domanda senza specificare quale tipo di miscelazioni vuoi fare??! Ti avevo già chiesto di specificare sull'altro thread, Con questa domanda non riceverai nessuna risposta che possa aiutarti, come ti ho detto ci sono diverse miscelazioni " alettoni/piani di coda" di cui alcune necessitano per forza di 2 servi sugli alettoni. Ti ripeto, su quel modello non serve alcuna miscelazione, volaci così, lo provi, poi se vuoi ne riparliamo.
Ciao, non te la prendere per questa risposta...
Ciao Roberto, ho pubblicato questa richesta assieme all'altra, ti confermo il modello ha volato grazie hai tuoi consigli e per la radio ho dato retta a te.

Il mio nome penso che lo sai è OINE ovvero ENIO.

a presto.
Oine1648 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MC 24 -strana miscelazione Ehstìkatzi Aeromodellismo 16 04 agosto 07 20:16
Miscelazione Bell...Miscelazione Hiller...HELP!!! RRRappy50 Elimodellismo in Generale 3 20 luglio 07 07:33
miscelazione f15 ratto Aeromodellismo Volo Elettrico 6 31 dicembre 06 10:43
Miscelazione ghostman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 29 agosto 06 13:24
miscelazione speremmu Aeromodellismo Principianti 13 05 giugno 06 08:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002