Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 16, 16:46   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
già...tante possibilità...allora..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 16, 00:38   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
già...tante possibilità...allora..
Fermo restando ciò che ha riportato Klamath,

- qui il manuale del FRsky decoder (SBUS-PWR): Download-FrSky Electronic Co., Ltd.

- e qui il manuale del Frsky Servo Channel Changer: https://www.flashrc.com/images/file/...notice_SCC.pdf

Ora hai tutto per divertirti ulteriormente
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 16, 10:42   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
grazie
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 17, 19:22   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2015
Residenza: roma
Messaggi: 40
Ciao, il filmware v2.1.1 non riesco proprio a trovarlo, enzovolo1 mi puoi indirizzare ?
Per me che non mastico bene l'inglese avere la lingua italiano sul radiocomando at9s sarebbe proprio una favola
ardente74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 17, 22:53   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-10-2012
Residenza: trapani
Messaggi: 162
Il firmware v2.1.1 lo si trovava in rete fino a 2 mesi fa ed era di produzione di terze parti non ufficializzato dalla radiolink ma che funziona abbastanza bene . Ma adesso il sito ufficiale di radiolink ha aggiornato i suoi firmware at9s, l'ultimo che puoi scaricare è migliore del v2.1.1 . Credo sia la v1.5.6 questo firmware ha 12 canali e miglioramenti vari aggiuntivi come allarme di bassa tensione ecc ecc. Quindi consiglio vivamente di aggiornare a questo v1.5.6 da qui

AT9 9CH transmitter VUP download - RadioLink Electronics Co., Ltd.

Questa radio at9s è ottima,sicura,massiccia,legera e consuma pochissimo le batterie al suo interno.
I migliori vantaggi sono
Costa poco sia il tx che le rx a circa 10€ l'uno
Ha un segnale di trasmissione sicuro garantito dall'allarme sonoro tarabile RSSI in base alla distanza che volete far raggiungere al drone o aereo o quel che sia.
Ha tante leve a tre posizioni e a due posizioni interamente assegnabili .
Ha quattro potenziometri di cui due rotativi sulla radio e due sotto la radio destra e sinistra lineari esempio su e giu camera video ecc.
Gli si puo aquistare una scheda modulo tx con la sua propria antenna da collegare nello spinotto dietro la radio con cui si possono pilotare altre marche di droni e aerei commercialmente famosi come dsm2 , syma , ecc ecc
Insomma è ottima e perfetta radio per dilettanti amatoriali che GIOCANO come me con questa passione aeromodellistica senza spendere tanto. È ovvio che chi è un pilota di aerei a scoppio da 2metri dal costo di 10mila euri o fa' gare f3a f3p ecc NON CE LA VEDO STA RADIO solo per il prezzo basso. Ma rimane un perfetto aquisto come prima e ultima radio da qui a 10 anni di tempo.
enzovolo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 17, 22:11   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Aggiorno questo post, in quanto io ho poi acquistato sempre RADIOLINK la AT10II, perchè è più nuova ed ha 12 ch, mi è arrivata oggi comperata in Cina da Aliexpress pagata 124 € e non ho pagato un euro di spese doganali...e questo è culo....già provata ne sono sodisfatto
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 17, 23:42   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.759
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Con quelli che hai già speso in radio della baiona ne avresti presa una seria una volta per tutte.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 17, 01:07   #68 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da enzovolo1 Visualizza messaggio
Il firmware v2.1.1 lo si trovava in rete fino a 2 mesi fa ed era di produzione di terze parti non ufficializzato dalla radiolink ma che funziona abbastanza bene . Ma adesso il sito ufficiale di radiolink ha aggiornato i suoi firmware at9s, l'ultimo che puoi scaricare è migliore del v2.1.1 . Credo sia la v1.5.6 questo firmware ha 12 canali e miglioramenti vari aggiuntivi come allarme di bassa tensione ecc ecc. Quindi consiglio vivamente di aggiornare a questo v1.5.6 da qui

AT9 9CH transmitter VUP download - RadioLink Electronics Co., Ltd.

Questa radio at9s è ottima,sicura,massiccia,legera e consuma pochissimo le batterie al suo interno.
I migliori vantaggi sono
Costa poco sia il tx che le rx a circa 10€ l'uno
Ha un segnale di trasmissione sicuro garantito dall'allarme sonoro tarabile RSSI in base alla distanza che volete far raggiungere al drone o aereo o quel che sia.
Ha tante leve a tre posizioni e a due posizioni interamente assegnabili .
Ha quattro potenziometri di cui due rotativi sulla radio e due sotto la radio destra e sinistra lineari esempio su e giu camera video ecc.
Gli si puo aquistare una scheda modulo tx con la sua propria antenna da collegare nello spinotto dietro la radio con cui si possono pilotare altre marche di droni e aerei commercialmente famosi come dsm2 , syma , ecc ecc
Insomma è ottima e perfetta radio per dilettanti amatoriali che GIOCANO come me con questa passione aeromodellistica senza spendere tanto. È ovvio che chi è un pilota di aerei a scoppio da 2metri dal costo di 10mila euri o fa' gare f3a f3p ecc NON CE LA VEDO STA RADIO solo per il prezzo basso. Ma rimane un perfetto aquisto come prima e ultima radio da qui a 10 anni di tempo.
Se per te è una radio super che non cambieresti per i prossimi 10 anni, perché la sconsigli su aerei di un certo peso e valore?
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 17, 01:21   #69 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Se per te è una radio super che non cambieresti per i prossimi 10 anni, perché la sconsigli su aerei di un certo peso e valore?
dico la mia.... forse perché avere un modello da 10mila € e pilotarlo con una radio da un centinaio di euri è un pochino assurdo, sarebbe un po come comprare un lamborghini farci l'impianto a metano e montarci dei cerchi da 13 in ferro al fine di risparmiare in carburante e gomme
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 17, 10:07   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
dico la mia.... forse perché avere un modello da 10mila € e pilotarlo con una radio da un centinaio di euri è un pochino assurdo, sarebbe un po come comprare un lamborghini farci l'impianto a metano e montarci dei cerchi da 13 in ferro al fine di risparmiare in carburante e gomme
Beh ho visto uno che usava la,taranis da 250 euro su un modello da 10.000.

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio RADIOLINK franchinello Radiocomandi 3 11 settembre 15 12:14
RadioLink AT-9 2.4G 9CH RC Transmitter Tommyxx Radiocomandi 1 01 agosto 15 17:25
info su radiolink at9 THEQUILA1 Radiocomandi 1 25 febbraio 15 19:01
Radiolink t6hp and983 Elimodellismo Principianti 4 14 marzo 12 15:43
TX Radiolink T6EHP-E 2.4GHz Stefanone Compro 0 23 marzo 11 18:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002