Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 16, 23:33   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-10-2012
Residenza: trapani
Messaggi: 162
at9s radiolink Firmware 2.1.1 con 10 canali

FIRMWARE At9S Radiolink ???????

eccoli

bisogna sapere che questo radiocomando, quando lo comprate, arriva con firmware v1.2.1
che funziona benissimo! ma il bello è che Radiolink si impegna a distribuire nuovi firmware di aggiornamento sul suo sito, dando la possibilità a tutti i suoi prodotti di ricevere migliorie
DALLA VERSIONE FIRMWARE V1.2.1 NE SONO STATI CREATI ALMENO CREDO ALTRI 6, ma l'ultimo firmware rilasciato la Radiolink è il v2.1.1 , Pultroppo ancora non lo ha inserito fino a oggi "dicembre 2016" nel suo sito sezione dowinload firmwarw at9s.
Un sito(credo europeo o russo) ha gia' provveduto alla distribuzione gratuita, facilmente trovabile in rete, si puo benissimo inserire nella radio At9S ottenendo migliorie ,
molte lingue compreso italiano, francese, spagnolo ecc ecc
aereo, aliante,elicottero,drone,auto,barca
bip attivabile o disattivabile sul gas a 50 %
bip sulla posizione centro dei 4 potenziometri
ecc.ecc
ma la cosa ancora piu' strabiliante è che questo nuovo firmware vi dara 10 canali ,
ottenerli tramite collegamento ppm o in pwm standard con ricevente R10ds dal prezzo bassisimo di circa 16 €
il fattore del costo bassissimo delle riceventi radiolink e delle sue doti di qualità, fà si che questo marchio diventi diffusissimo nel mondo degli obbisti dell'aeromodellismo e non dei professionisti. chi si sente professionista deve spendere ,spendere e spendere radio da 1500 € in sù , non puo deludere ne se stesso ne il suo pubblico quando gareggia , mentre se non gareggia non è un professionista ma solo un obbista a cui consiglierei una radio come questa.
enzovolo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 16, 23:46   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Ok. Abbiamo capito tutto.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 16, 23:55   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Noi abbiamo capito tutto.....ma lui non ha capito una mazza!!!
Prima di tutto nessuno ti ha chiesto degli aggiornamenti ma io soprattutto ti ho fatto delle domande precise alle quali hai tranquillamente glissato!
MI viene anche il dubbio che tu abbia un altro nick per poterti domandare e risponderti riguardo questa radio......
Ma credo in maniera ancora più ferma che tu sia un venditore di queste radio!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 16, 00:13   #14 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da enzovolo1 Visualizza messaggio
FIRMWARE At9S Radiolink ???????

eccoli

bisogna sapere che questo radiocomando, quando lo comprate, arriva con firmware v1.2.1
che funziona benissimo! ma il bello è che Radiolink si impegna a distribuire nuovi firmware di aggiornamento sul suo sito, dando la possibilità a tutti i suoi prodotti di ricevere migliorie.......
INCREDIBILE, radiolink si impegna a distribuire nuovi firmware di aggiornamento per i suoi prodotti sul suo sito .... meno male che lo ai specificato altrimenti rimaneva dubbio pure il discorso aggiornamenti
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 16, 00:31   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexio
 
Data registr.: 06-11-2014
Residenza: Como
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da enzovolo1 Visualizza messaggio
mentre se non gareggia non è un professionista ma solo un OBBISTA a cui consiglierei una radio come questa.


Ma non si scrive Hobbista? 😄😄😄😄😄😄🤔🤔🤔🤔😀🤔




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alexio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 16, 17:54   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-10-2012
Residenza: trapani
Messaggi: 162
Rieccomi
Ho sempre pensato che questo sito fosse utile a tutti per le informazioni che esso contiene grazie al fatto che ogni uno di noi publica le proprie esperienze e delucidazioni su prodotti HOBBISTICI RC.

MA!...a quanto sembra alcuni di voi che hanno penalizato il mio poco sapere sul prodotto in questione (vedi pagina 1 e 2) invece di lasciare spazio a chi veramente crede sul baronerosso, crea scompiglio e voglia di cancellarsi da tale sito in modo da non dare piu info al publico dominio.
Spero veramente che anche voi un giorno avrete necessità di chiedere qui su baronerosso e vi ritroverete le porte chiuse.
.......
AVVISO ai possessori di radiolink At9s
Spostiamoci in un altra ricerca sempre qui su baronerosso
----------QUI STOP INFO AT9S-----------
enzovolo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 16, 19:39   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Io sono interessato a questa radio ed è un bel pò che la tengo d'okkio, e con l'ultimo firmware arriva a ben 12 ch, infatti sul sito della radio c'è già un rx con 12 ch, mi sembra una buonissima radio, e mi ricordo io che alcuni anni fà comperai una sconosciutissima Walkera Devo 12 S e tutti al mio campo mi canzonarono, e invece si è dimostrata una ottima radio, che uso tuttora, ma vorrei una radio con sitema S-Bus e questa AT9S, non mi dispiace per nulla tra l'altro ho trovato un sito quassù vicino a Torino dove la commercializzano ho già chiesto lumi sulla radio ed ho avuto risposte positive, tra l'altro essendo vicino a torino sono disposti anche a faremela provare, costa 100 € in meno della taranis, ha delle cose in meno tipo la sintesi vocale che non c'è, il supporto di una memoria che non c'è insomma alcune cosucce di contorno che a mè nella taranis non interessano, ha però un'allarme tarabile, sulla distanza del modello, in prativa setti i valore di quanta potenza hal il segnale ceh raggiunge la rx e se si supera quella distanza prefissata suona un allarme, cosa intrigante, e con i 100 € risparmiati, mi posso comperare degli rx aggiuntivi, medito ancora un pò ma sono propenso all'acquisto, anche perchè hanno un bel sito di supporto, e credo che questa radio tempo 1 anno e spopolerà nei campi

P.S. da Aliexpress la puoi trovare a 98 € spedizione gratis, ma è la dogana che mi spaventa quassù a Torino la vendono a 146 €
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 16, 19:47   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da enzovolo1 Visualizza messaggio
Rieccomi
Ho sempre pensato che questo sito fosse utile a tutti per le informazioni che esso contiene grazie al fatto che ogni uno di noi publica le proprie esperienze e delucidazioni su prodotti HOBBISTICI RC.

MA!...a quanto sembra alcuni di voi che hanno penalizato il mio poco sapere sul prodotto in questione (vedi pagina 1 e 2) invece di lasciare spazio a chi veramente crede sul baronerosso, crea scompiglio e voglia di cancellarsi da tale sito in modo da non dare piu info al publico dominio.
Spero veramente che anche voi un giorno avrete necessità di chiedere qui su baronerosso e vi ritroverete le porte chiuse.
.......
AVVISO ai possessori di radiolink At9s
Spostiamoci in un altra ricerca sempre qui su baronerosso
----------QUI STOP INFO AT9S-----------
non dare retta quì sul barone ci sono tante persone che aprono la bocca solo per dare aria ai denti e per denigrare i prodotti che loro non hanno, perchè secondo alcuni se non spendi almeno 1000 € in un radiocomando, vuol dire che è spazzatura, sui vari forum bisogna sempre fare una scrematura tra chi dice cose sensate e tra chi spara cazzate, magari solo per il gusto di scrivere qualche cosa non conoscendo per nulla del problema di cui si parla, poi ci sono i prevenuti..e questi sono i peggiori, gente che solo quello che hanno loro è valido e tutto il resto è spazzatura..ma il mondo dei forum è così.. una persona saggia prima di sparare sentenze dovrebbe conoscere il prodotto in questo caso la radio, e allora solo dopo può parlare con cognizione di causa ma non è così...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 16, 20:24   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
non dare retta quì sul barone ci sono tante persone che aprono la bocca solo per dare aria ai denti e per denigrare i prodotti che loro non hanno, perchè secondo alcuni se non spendi almeno 1000 € in un radiocomando, vuol dire che è spazzatura, sui vari forum bisogna sempre fare una scrematura tra chi dice cose sensate e tra chi spara cazzate, magari solo per il gusto di scrivere qualche cosa non conoscendo per nulla del problema di cui si parla, poi ci sono i prevenuti..e questi sono i peggiori, gente che solo quello che hanno loro è valido e tutto il resto è spazzatura..ma il mondo dei forum è così.. una persona saggia prima di sparare sentenze dovrebbe conoscere il prodotto in questo caso la radio, e allora solo dopo può parlare con cognizione di causa ma non è così...
Ma hai risposto ad enzovolo?

No, perchè chi si propone come lui a mo' di venditore osannando una radio sconosciuta senza un fondamento reale di come funziona e dando tutta l'importanza sul prezzo e decantando solo pregi ecc ecc ....sinceramente io divento un po' critico!
Oltretutto sia io che altrigli abbiamo fatto delle precise domande sulle quali ha glissato e continua a decantare e oltretutto sentendosi risentito se lo abbiamo criticato!
Io non sono prevenuto di base e sono sempre interessato alle novità e ti dico che di radio ne ho avute diverse e ora ne uso sei dalle 3 canali in su passando da hitec, robitronic, multiplex, futaba e frsky. QUesto per farti capire che non mi fermo alla prima.......
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 16, 20:38   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da enzovolo1 Visualizza messaggio
Rieccomi
Ho sempre pensato che questo sito fosse utile a tutti per le informazioni che esso contiene grazie al fatto che ogni uno di noi publica le proprie esperienze e delucidazioni su prodotti HOBBISTICI RC.

MA!...a quanto sembra alcuni di voi che hanno penalizato il mio poco sapere sul prodotto in questione (vedi pagina 1 e 2) invece di lasciare spazio a chi veramente crede sul baronerosso, crea scompiglio e voglia di cancellarsi da tale sito in modo da non dare piu info al publico dominio.
Spero veramente che anche voi un giorno avrete necessità di chiedere qui su baronerosso e vi ritroverete le porte chiuse.
.......
AVVISO ai possessori di radiolink At9s
Spostiamoci in un altra ricerca sempre qui su baronerosso
----------QUI STOP INFO AT9S-----------
Scusa ma ora ti analizzo questa tua affermazione!

Il sito è interessante per ciò che si trova scritto ma bisogna stare attenti che non è tutto oro colato quello che ci si trova! E se te scrivi di una radio della quale non ci sono ancora notizie da parte di un discreto numero di possessori di com'è funziona, non ci sono riscontri pratici ma solo tante belle parole io sinceramente divento scettico!
Ricordiamoci che stiamo parlando di una radio da meno di 100euro......e tutto ha un valore nel mondo e le cose non te le regalano! Forse per questo è bene essere sicuri di cosa ci propongono per avere la tranquillità di alzare in volo qualsiasi oggetto.

Poi dici che abbiamo penalizzato il tuo "poco sapere"....scusa ma se affermi che è poco perchè dovremmo credere alla tua poca esperienza? Credere al forum non ti da la possibilità di scrivere ciò che ti pare...e di creare te scompiglio verso chi si trova a fidarsi a delle tue affermazioni dettate dal tuo " poco sapere"!!

Per finire te qui non hai chiesto ma ti sei proposto a mo' di venditore di elisir di lunga vita!
La prossima volta proponiti in altra maniera tipo:
Salve ho aquistato la radiolink at9s e secondo me è una radio valida per il prezzo di vendita, qualcuno ha esperienze a riguardo?

Poi fai te....
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio RADIOLINK franchinello Radiocomandi 3 11 settembre 15 11:14
RadioLink AT-9 2.4G 9CH RC Transmitter Tommyxx Radiocomandi 1 01 agosto 15 16:25
info su radiolink at9 THEQUILA1 Radiocomandi 1 25 febbraio 15 18:01
Radiolink t6hp and983 Elimodellismo Principianti 4 14 marzo 12 14:43
TX Radiolink T6EHP-E 2.4GHz Stefanone Compro 0 23 marzo 11 17:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002