Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 14, 01:54   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 97
Già che, da tempo, non ci sono aggiornamenti sul barone, volevo condividere con voi le voci(fonte esprit model quindi affidabile), secondo cui all' inizio della prox settimana sarà rilasciato il firmware v.3.xx.
A proposito, non sapevo che la radio ha 2 lipo(o li ion non ricordo) in parallelo. Dovrebbero essere da 1600 mah ciascuna per um tot di 3200mah a 3.7v. Una sorta di ridondanza sull'alimentazione. Carino!!!.
A presto, buona serata.
biella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 07:40   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da biella Visualizza messaggio
Già che, da tempo, non ci sono aggiornamenti sul barone, volevo condividere con voi le voci(fonte esprit model quindi affidabile), secondo cui all' inizio della prox settimana sarà rilasciato il firmware v.3.xx.
A proposito, non sapevo che la radio ha 2 lipo(o li ion non ricordo) in parallelo. Dovrebbero essere da 1600 mah ciascuna per um tot di 3200mah a 3.7v. Una sorta di ridondanza sull'alimentazione. Carino!!!.
A presto, buona serata.

È vero, siamo 4 gatti
Oggi sono alla Colma di Sormano per la manifestazione del club, e sarà in pratica la 3º volta che la uso!
Dovrebbe essere disponibile anche il sensore Vario2, approvato per la gare F5J.

Su RCG avevano parlato anche di RX con integrato lo stabilizzatore su 3 assi, ma non ho sentito più nulla. Devo ripescare il post e domandare a EspritModel perchè non essendo un gran pilota, mi piacerebbe provarlo,

Ciao,
Fabrizio
zaiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 14:47   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da zaiss Visualizza messaggio
È vero, siamo 4 gatti
Oggi sono alla Colma di Sormano per la manifestazione del club, e sarà in pratica la 3º volta che la uso!
Dovrebbe essere disponibile anche il sensore Vario2, approvato per la gare F5J.

Su RCG avevano parlato anche di RX con integrato lo stabilizzatore su 3 assi, ma non ho sentito più nulla. Devo ripescare il post e domandare a EspritModel perchè non essendo un gran pilota, mi piacerebbe provarlo,

Ciao,
Fabrizio
Simpatica come cosa. Probabilmente utile anche per gestire i gimbal installati sui droni. Io sto utilizzando la radio su acrobatici e su un solius(il mio primo e per ora unico aliante). Ho provato il sequencer, carinissimo. Più passa il tempo piú mi piace. É di qualitá in ogni dettaglio, ed anche la risposta sembra morbida morbida e lineare.. Ovvio che bisogna aspettare per dare un giudizio definitivo. Per ora la trovo notevole.
biella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 21:18   #104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 97
[QUOTE=zaiss;4240417
Su RCG avevano parlato anche di RX con integrato lo stabilizzatore su 3 assi, ma non ho sentito più nulla. Devo ripescare il post e domandare a EspritModel perchè non essendo un gran pilota, mi piacerebbe provarlo,
[/QUOTE]

Fabrizio, dai un occhiata qua:

Jetiforum :: Thema: Jeti Assist (1/4)

Si chiama jeti assist. In rete girano anche delle foto. Ma da quanto capito nn é ancora commercializzato.
Oggi come é andata??
A presto ciao..
biella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 22:53   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da biella Visualizza messaggio
Fabrizio, dai un occhiata qua:

Jetiforum :: Thema: Jeti Assist (1/4)

Si chiama jeti assist. In rete girano anche delle foto. Ma da quanto capito nn é ancora commercializzato.
Oggi come é andata??
A presto ciao..
Azz... in crucco mi ci vorrà una giornata con google...
Oggi la condizione era ottima, contro ogni previsione, tra le 11:00 e le 14:00 volava qualunque cosa... tranne per me, dopo il crash ed il recupero di venerdì scorso, ho rifatto i flaps e sostituito un servo sgranato, per accorgermi solo stamattina all'avvio che il motore era andato!

Mi è sembrato che la giornata sia piaciuta a tutti gli intervenuti, mia moglie ha portato qualche torta e abbiamo regalato un cappellino ricordo per l'occasione a tutti i piloti che hanno portato in volo il proprio modello. A mezzogiorno lo indossavano in tanti.

Ciao,
Fabrizio
zaiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 14, 01:07   #106 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da zaiss Visualizza messaggio
Azz... in crucco mi ci vorrà una giornata con google...
Oggi la condizione era ottima, contro ogni previsione, tra le 11:00 e le 14:00 volava qualunque cosa... tranne per me, dopo il crash ed il recupero di venerdì scorso, ho rifatto i flaps e sostituito un servo sgranato, per accorgermi solo stamattina all'avvio che il motore era andato!

Mi è sembrato che la giornata sia piaciuta a tutti gli intervenuti, mia moglie ha portato qualche torta e abbiamo regalato un cappellino ricordo per l'occasione a tutti i piloti che hanno portato in volo il proprio modello. A mezzogiorno lo indossavano in tanti.

Ciao,
Fabrizio
Insomma, tranne gli imprevisti classici una bella giornata di aggregazione. Molto bene. Ho letto qualcosina, ma ti conviene tradurre direttamente la pagina intera se hai google chrome. In sostanza si tratterebbe di un'unitá inerziale con accelerometro, giroscopio a 3 assi e bussola magnetica.
Ma nn ho approfondito molto.
Ciao, ciao.
A presto.
biella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 14, 22:17   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabio05
 
Data registr.: 01-05-2010
Residenza: pordenone
Messaggi: 31
Ciao, e dopo mille e + pensieri finalmente è arrivata la DS 16!!!
Doverosi dei ringraziamenti al fornitore Luciano di MODELGIOCHI di Vittorio Veneto (TV), a Fabrizio per tutti i consigli e ....(Prosecco e salame sempre pronti), agli amici del campo.
Che dire... semplicemente fantastica in tutto, dopo qualche minuto dall'accensione il primo pensiero che ho avuto: quanto tempo ho sprecato per niente!!!
fabio05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 14, 22:59   #108 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da fabio05 Visualizza messaggio
Ciao, e dopo mille e + pensieri finalmente è arrivata la DS 16!!!
Doverosi dei ringraziamenti al fornitore Luciano di MODELGIOCHI di Vittorio Veneto (TV), a Fabrizio per tutti i consigli e ....(Prosecco e salame sempre pronti), agli amici del campo.
Che dire... semplicemente fantastica in tutto, dopo qualche minuto dall'accensione il primo pensiero che ho avuto: quanto tempo ho sprecato per niente!!!
Complimenti, il parto è sempre un pochino doloroso, ma non ti pentirai. Poi, in verità, il primo impatto con la jeti è particolare.. Non sembra una radio ma un dispositivo militare. Quando cominci ad impararla è uno spasso, come il Prosecco, il salame, il culatello ed il formaggio stagionato di pecora...

A presto, ciao!!!..
biella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 14, 03:16   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
se qualcuno decidesse di cambiare gli stick..

Ultima modifica di AEROX_15 : 30 aprile 14 alle ore 03:20
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 14, 03:17   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
se qualcuno decidesse di cambiare gli stick..

Jeti DC 16 Transmitter Stick Switch Installation - YouTube
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DS-16 duplex 2.4 GHz Jeti manciobis Radiocomandi 40 03 febbraio 16 16:07
ricevente Jeti duplex 10 ch fiesta Merc. Motori ed Elettronica 1 11 ottobre 13 21:50
Jeti Duplex Dc-16 Cesare de Robertis Radiocomandi 0 30 maggio 12 15:45
Jeti duplex r10 + Rsat2 Duplex manciobis Radiocomandi 0 01 settembre 11 20:25
Jeti 2.4GHz - Richiamo su Moduli DUPLEX Tx 2,4GHz (TU, TF, TG, TGi) nigel_uno Radiocomandi 7 16 marzo 09 09:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002