Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 13, 13:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2010
Residenza: Stigliano (MT)
Messaggi: 14
acquisto radio aurora 9

ciao a tutti sono un principiante e stò per comprarmi un t rex 550 volevo sapere se la raduio Aurora 9 7 canali è un ottima radio e se non è complicata da usare fatemi sapere grazie in anticipo
kascy90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 14:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da kascy90 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono un principiante e stò per comprarmi un t rex 550 volevo sapere se la raduio Aurora 9 7 canali è un ottima radio e se non è complicata da usare fatemi sapere grazie in anticipo
sull' ottimo non mi esprimo, io ce l' ho e mi trovo bene. tornassi indietro rifarei la stessa scelta. E' la più facile da utilizzare.
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 14:44   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2010
Residenza: Stigliano (MT)
Messaggi: 14
grazie mille gentilissimo
kascy90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 13, 13:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rodolfo70
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 3.345
Idem per me, la trovo affidabile e semplice da programmare e aggiornare ai nuovi firmware, dovessi comprare un'altra radio prenderei l'aurora 9X con pochi euri in più.
rodolfo70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 13, 12:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da kascy90 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono un principiante e stò per comprarmi un t rex 550 volevo sapere se la raduio Aurora 9 7 canali è un ottima radio e se non è complicata da usare fatemi sapere grazie in anticipo
Nel caso, opta per una nuova 9X: è più completa della precedente e deputata a prenderne il posto, oppure per un buon usato della precedente (che potrai sempre rivendere in futuro senza remissione economica).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 13, 23:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spirit LI Paolo
 
Data registr.: 14-10-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
sull' ottimo non mi esprimo, io ce l' ho e mi trovo bene. tornassi indietro rifarei la stessa scelta. E' la più facile da utilizzare.
Citazione:
Originalmente inviato da rodolfo70 Visualizza messaggio
Idem per me, la trovo affidabile e semplice da programmare e aggiornare ai nuovi firmware, dovessi comprare un'altra radio prenderei l'aurora 9X con pochi euri in più.
Quoto e aggiungo, per quello che serve fà di più e né avanza......con 9 canali si fanno un sacco di cose........con il resto ci riempi un'altro sacco
__________________
Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro
Spirit LI Paolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 22:26   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di F86_Tommy
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: Gubbio
Messaggi: 391
Il settaggio in modalità ely è molto semplice, in 3 o 4 passi sistemi il tutto, in più le curve di gas e passo sono a sette punti, per cui riesci a fare un settaggio abbastanza accurato, le modalità di volo ci sono quante ne vuoi, stessa cosa dicasi per i dual rate,

io ci volo con un raptor 50 e mi ci trovo molto bene, anche a livello di affidabilità non ho avuto mai problemi...

Dal canto mio sento di consigliartela, è una radio che ti accompagnerà per quasi tutta la tua carriera modellistica, a meno che non inizi magari a fare gare o hai particolari necessità come modelli da 12 o 13 canali tipo riproduzioni di aerei o jet, solo allora potrebbe andarti un pò stretta...

Ciao!
Matteo
__________________
Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica...
F86_Tommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 23:07   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da F86_Tommy Visualizza messaggio
Il settaggio in modalità ely è molto semplice, in 3 o 4 passi sistemi il tutto, in più le curve di gas e passo sono a sette punti, per cui riesci a fare un settaggio abbastanza accurato, le modalità di volo ci sono quante ne vuoi, stessa cosa dicasi per i dual rate,

io ci volo con un raptor 50 e mi ci trovo molto bene, anche a livello di affidabilità non ho avuto mai problemi...

Dal canto mio sento di consigliartela, è una radio che ti accompagnerà per quasi tutta la tua carriera modellistica, a meno che non inizi magari a fare gare o hai particolari necessità come modelli da 12 o 13 canali tipo riproduzioni di aerei o jet, solo allora potrebbe andarti un pò stretta...

Ciao!
Matteo
Ma stamattina eri senza radio e adesso hai un'aurora9? Mi sfugge qualcosa?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 00:11   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di F86_Tommy
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: Gubbio
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Ma stamattina eri senza radio e adesso hai un'aurora9? Mi sfugge qualcosa?
Io ho già un aurora 9, nell'altro post forse non mi sono spiegato, la ia intenszione era sostituirla con la 9x o passare ad una t8...
__________________
Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica...
F86_Tommy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio aurora 9 stefano.dr Compro 3 17 dicembre 13 22:55
acquisto HITEC AURORA 9 Skoppiau Compro 0 02 aprile 13 09:57
Aurora 9 e primo acquisto corsaroromano Radiocomandi 25 22 aprile 11 00:40
radio aurora 9 pak.one Elimodellismo Principianti 4 12 febbraio 11 11:34
aurora! (ma non la radio) pare978 Aeromodellismo Ventole Intubate 6 29 giugno 10 10:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002