Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 13, 13:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2010
Residenza: Stigliano (MT)
Messaggi: 14
acquisto radio aurora 9

ciao a tutti sono un principiante e stò per comprarmi un t rex 550 volevo sapere se la raduio Aurora 9 7 canali è un ottima radio e se non è complicata da usare fatemi sapere grazie in anticipo
kascy90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 14:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da kascy90 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono un principiante e stò per comprarmi un t rex 550 volevo sapere se la raduio Aurora 9 7 canali è un ottima radio e se non è complicata da usare fatemi sapere grazie in anticipo
sull' ottimo non mi esprimo, io ce l' ho e mi trovo bene. tornassi indietro rifarei la stessa scelta. E' la più facile da utilizzare.
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 14:44   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2010
Residenza: Stigliano (MT)
Messaggi: 14
grazie mille gentilissimo
kascy90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 13, 13:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rodolfo70
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 3.345
Idem per me, la trovo affidabile e semplice da programmare e aggiornare ai nuovi firmware, dovessi comprare un'altra radio prenderei l'aurora 9X con pochi euri in più.
rodolfo70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 13, 12:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da kascy90 Visualizza messaggio