BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   acquisto radio aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/301007-acquisto-radio-aurora-9-a.html)

kascy90 24 ottobre 13 14:50

acquisto radio aurora 9
 
ciao a tutti sono un principiante e stò per comprarmi un t rex 550 volevo sapere se la raduio Aurora 9 7 canali è un ottima radio e se non è complicata da usare fatemi sapere grazie in anticipo

dopehopes 24 ottobre 13 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da kascy90 (Messaggio 3996590)
ciao a tutti sono un principiante e stò per comprarmi un t rex 550 volevo sapere se la raduio Aurora 9 7 canali è un ottima radio e se non è complicata da usare fatemi sapere grazie in anticipo

sull' ottimo non mi esprimo, io ce l' ho e mi trovo bene. tornassi indietro rifarei la stessa scelta. E' la più facile da utilizzare.

kascy90 24 ottobre 13 15:44

grazie mille gentilissimo

rodolfo70 25 ottobre 13 14:45

Idem per me, la trovo affidabile e semplice da programmare e aggiornare ai nuovi firmware, dovessi comprare un'altra radio prenderei l'aurora 9X con pochi euri in più.

LONGFLYER 29 ottobre 13 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da kascy90 (Messaggio 3996590)
ciao a tutti sono un principiante e stò per comprarmi un t rex 550 volevo sapere se la raduio Aurora 9 7 canali è un ottima radio e se non è complicata da usare fatemi sapere grazie in anticipo

Nel caso, opta per una nuova 9X: è più completa della precedente e deputata a prenderne il posto, oppure per un buon usato della precedente (che potrai sempre rivendere in futuro senza remissione economica).

Spirit LI Paolo 30 ottobre 13 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 3996635)
sull' ottimo non mi esprimo, io ce l' ho e mi trovo bene. tornassi indietro rifarei la stessa scelta. E' la più facile da utilizzare.

Citazione: