BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   acquisto radio aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/301007-acquisto-radio-aurora-9-a.html)

kascy90 24 ottobre 13 14:50

acquisto radio aurora 9
 
ciao a tutti sono un principiante e stò per comprarmi un t rex 550 volevo sapere se la raduio Aurora 9 7 canali è un ottima radio e se non è complicata da usare fatemi sapere grazie in anticipo

dopehopes 24 ottobre 13 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da kascy90 (Messaggio 3996590)
ciao a tutti sono un principiante e stò per comprarmi un t rex 550 volevo sapere se la raduio Aurora 9 7 canali è un ottima radio e se non è complicata da usare fatemi sapere grazie in anticipo

sull' ottimo non mi esprimo, io ce l' ho e mi trovo bene. tornassi indietro rifarei la stessa scelta. E' la più facile da utilizzare.

kascy90 24 ottobre 13 15:44

grazie mille gentilissimo

rodolfo70 25 ottobre 13 14:45

Idem per me, la trovo affidabile e semplice da programmare e aggiornare ai nuovi firmware, dovessi comprare un'altra radio prenderei l'aurora 9X con pochi euri in più.

LONGFLYER 29 ottobre 13 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da kascy90 (Messaggio 3996590)
ciao a tutti sono un principiante e stò per comprarmi un t rex 550 volevo sapere se la raduio Aurora 9 7 canali è un ottima radio e se non è complicata da usare fatemi sapere grazie in anticipo

Nel caso, opta per una nuova 9X: è più completa della precedente e deputata a prenderne il posto, oppure per un buon usato della precedente (che potrai sempre rivendere in futuro senza remissione economica).

Spirit LI Paolo 30 ottobre 13 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 3996635)
sull' ottimo non mi esprimo, io ce l' ho e mi trovo bene. tornassi indietro rifarei la stessa scelta. E' la più facile da utilizzare.

Citazione:

Originalmente inviato da rodolfo70 (Messaggio 3998093)
Idem per me, la trovo affidabile e semplice da programmare e aggiornare ai nuovi firmware, dovessi comprare un'altra radio prenderei l'aurora 9X con pochi euri in più.

Quoto e aggiungo, per quello che serve fà di più e né avanza......con 9 canali si fanno un sacco di cose........con il resto ci riempi un'altro sacco:P:D:rolleyes:

F86_Tommy 30 ottobre 13 23:26

Il settaggio in modalità ely è molto semplice, in 3 o 4 passi sistemi il tutto, in più le curve di gas e passo sono a sette punti, per cui riesci a fare un settaggio abbastanza accurato, le modalità di volo ci sono quante ne vuoi, stessa cosa dicasi per i dual rate,

io ci volo con un raptor 50 e mi ci trovo molto bene, anche a livello di affidabilità non ho avuto mai problemi...

Dal canto mio sento di consigliartela, è una radio che ti accompagnerà per quasi tutta la tua carriera modellistica, a meno che non inizi magari a fare gare o hai particolari necessità come modelli da 12 o 13 canali tipo riproduzioni di aerei o jet, solo allora potrebbe andarti un pò stretta...

Ciao!
Matteo

dopehopes 31 ottobre 13 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da F86_Tommy (Messaggio 4005838)
Il settaggio in modalità ely è molto semplice, in 3 o 4 passi sistemi il tutto, in più le curve di gas e passo sono a sette punti, per cui riesci a fare un settaggio abbastanza accurato, le modalità di volo ci sono quante ne vuoi, stessa cosa dicasi per i dual rate,

io ci volo con un raptor 50 e mi ci trovo molto bene, anche a livello di affidabilità non ho avuto mai problemi...

Dal canto mio sento di consigliartela, è una radio che ti accompagnerà per quasi tutta la tua carriera modellistica, a meno che non inizi magari a fare gare o hai particolari necessità come modelli da 12 o 13 canali tipo riproduzioni di aerei o jet, solo allora potrebbe andarti un pò stretta...

Ciao!
Matteo

Ma stamattina eri senza radio e adesso hai un'aurora9? Mi sfugge qualcosa?

F86_Tommy 31 ottobre 13 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 4005922)
Ma stamattina eri senza radio e adesso hai un'aurora9? Mi sfugge qualcosa?

Io ho già un aurora 9, nell'altro post forse non mi sono spiegato, la ia intenszione era sostituirla con la 9x o passare ad una t8...
:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002