Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 13, 14:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pasaury
 
Data registr.: 26-04-2012
Residenza: san cesareo (RM)
Messaggi: 215
consiglio su radiocomando

...scusate se si scrive un ennesimo post su quale radiocomando scegliereste voi ma, questa volta, essendo nata la nuova frsky la domanda è d'obbligo, o per lo meno lo è per me :-)
...cominci con il dirvi che sono neofita e sto imparando a valora con una optic 6 sport 2,4ghz (mi sta davvero sulle p..le) il cui menù non lo capisco proprio...i nomi dei modelli non si possono scrivere (devo ricordarmi i modelli con i numeri...), mettiamociu che esteticamente non mi piace....ora il dubbio è:
aurora 9 che a quanto ho letto è molto intuitiva o la nuova "TARANIS"?
quest'ultima è facile da programmare? se voi foste alle prime armi, quale delle due scegliereste anche per un eventuale (sicuro) prosieguo nell'ambito dell'aeromodellismo?
...non ho dubbi nel senso ma vi prego di essere quanto piu sinceri e "super partes" possibile...
Grazie
pasaury non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 13, 17:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Ciao,io non ho provato la Aurora 9 ma qualcuno da noi al campo c'e' l'ha,mentre la Taranis la sto usando da qualche giorno e ti posso dire (forse sono un po' di parte) che fossi in te opterei per la Taranis,innanzitutto perche' risparmi qualche soldo pur avendo una radio di tutto rispetto,le riceventi costano sicuramente meno di quelle dell'Aurora pur essendo affidabili.