| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
Non so se ho capito la domanda... Sulla radio immagino (non ho ancora la Taranis) sarà come con la 9X: con la fase attiva regoli i trim fisici che vengono memorizzati come indicato nelle fasi. Quindi se indichi un trim proprio per la fase ne puoi avere uno per ogni fase per ogni comando.
__________________ Ciao ;-) Max | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
![]() Quindi mi stai dicendo che operativamente, nella programmazione della radio dovrei: 1) impostare la fase 2) regolare i trim fisici per i miei scopi in eventuali altre fasi dovrei: 1) impostare la nuova fase (e immagino che i trim si azzerino da soli nel passare alla nuova fase di volo) 2) regolare i trim fisici su valori ( magari diversi) adatti ai miei scopi per quella specifica fase passando poi da una fase all'altra mediante tasti, la radio mantiene le impostazioni dei trim fatte precedentemente. Ho capito bene?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User | Procedura Bind
buongiorno a tutti ho questo problema, non riesco ad effettuare la procedura di bind con la ricevente, c'è qualcuno che puo aiutarmi? si potrebbe trattare di una ricevente difettosa? la radio ovviamente è la taranis, ricevente V8fr-ii io eseguo questi passi: premo il pulsante f/s di bind sulla ricevente, inserisco la batteria in una delle porte della ricevente, a questo punto il led si accende rosso fisso, poi nel menu setup della radio do il comando di "bind"... la radio emette dei bip, ma sulla ricevente il led rimane rosso-fisso e non viene portata a termine la procedura dove sbaglio? grazie ciao Gianluca |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,devi fare il contrario,prima dai il comando di bind sulla radio,lei comincia a bippare,e poi dai tensione alla ricevente tenendo premuto il stato bind,dopodiche spegni la ricevente e la trasmittente e il gioco e' fatto.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
|
La sequenza è sbagliata, il led rosso deve lampeggiare. Devi tenere premuto il pulsante F/S mentre accendi la ricevente. 1) Turn on your transmitter and switch it to PPM mode. Turn the transmitter off. 2) Turn on the transmitter while holding the F/S button on the transmitter module. Release the button. The RED LED on the transmitter module will flash, indicating the transmitter is ready to bind to the receiver. 3) Put V8FR-II into binding mode (see 1.1 Compatibility chart for details), the LED on V8FR-II will flash, indicating the binding process is completed. 4) Turn off both the transmitter and V8FR-II (and disconnect the jumper from V8FR-II after binding with telemetry module in D_Mode). 5) Turn on the transmitter and connect the battery to V8FR-II, The GREEN LED on the receiver will indicate the receiver is receiving commands. |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User |
Il postino ha suonato, Il pacco è arrivato. Ho paura. Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
deve stare in modalità D8 non D16
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |