| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| Rivenditore - My-RC | Citazione:
Nel tuo caso si deve vedere chi può dirti direttamente senza smaronarsi gli zebedei in ricerche in rete come escludere semplicemente l'alimentazione del RF a 40MHz (quale filo tagliare e dove beccarlo) Ciao Carmelo | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Rivenditore - My-RC | Ciao, guarda: io ho trovato i tre cavi che alimentano la scheda di trasmissione (in allegato) ma non essendo un elettronico vorrei che desse conferma chi se ne intende meglio...Anche perchè io medesimo dovrei affidarmi agli amici del forum...nella specie non so se conviene tagliare il filo nero (del segnale) o il marrone (che è il positivo).....mentre il rosso lo danno come il negativo Già è una figata che sono marcati sul primer....![]() O li prelevi tutti e tre e li colleghi ai 3 del modulo interno DHT di FrSky e tagli la testa al toro..... ![]() ![]() ![]() Ai posteri l'ardua sentenza.... Ciao Carmelo Ultima modifica di MisterX : 09 febbraio 12 alle ore 19:09. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Citazione:
Quando vola in 2,4,per non modulare anche in 40,sfila semplicemente il quarzo.... Qui sul forun invece ho letto di uno che ha modificato una Futaba T12 e ci ha messo un interruttore...se cerchi con un pò di pazienza trovi di sicuro la discussione....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Rivenditore - My-RC | La discussione completa dove ho prelevato la mia immagine la trovi qui: EPPshop.nl • Toon onderwerp - FF7 upgrading naar 2.4 en omgekeerd! Trovi anche come aggiungerci l'interruttore a tre vie se vuoi mantenere entrambi i sistemi di modulazione.... Al quarzo non ci avevo pensato!! ![]() però hai un doppio "consumo" di batteria (che sarebbe tutto da valutare poichè in effetti non so quanto consumi di più). Io ho optato per la via più semplice senza trippe mentali...ma la giornata intera al campo me la faccio lo stesso senza dover ricaricare...(con la LiPo da 2500mA) |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
GIUSTO come dice LUKAS, che ringrazio, basta togliere il quarzo e forse è anche meglio così .....un interrutture può essere involontariamente urtato e ... Ciao!!A proposito di lipo hai messo due celle o tre celle? Se hai messo la tre celle, la usi tutta carica o mezza carica? Ti stò sfruttando lo sò! ![]() Saluti, Sergio | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Rivenditore - My-RC | Ciao io ho semrpe usato una 3 celle e caricata tutta senza alcun problema sia suaa FF9 che sulla T10.... Però a sentire gli elettronici sarebbe consigliabile mettere una LiFe che una LiPo che hanno tensioni un pelo più basse...."cuoce" meno l'elettronica a lungo andare. Ciao Carmelo |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo SIENA )
| Citazione:
ho inserito uno switch a due posizioni: in una trasmette in 2.4, nell'altra in 40. c'è un tutorial con tanto di video della trasformazione quì sul forum
__________________ Simone | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo SIENA )
| Citazione:
1 servo alettone dx ch 1 1 servo alettone sx ch 6 1 servo quota ch 2 1 servo motore ch 3 1 servo deriva ch 4 1 servo flap dx ch 5 1 servo flap sx ch 7 per quello che mi ricordo funzionava tutto perfettamente, i flaps erano associati allo switch E tramite la funzione airbrake e deflettevano su 2 posizioni. ricordo ( vagamente ) che c'erano dei problemi se si volevano montare 2 servi al cabra ( mi pare che il trim funzionasse su di uno soltanto ) usa il manuale in inglese ( magari facendoti aiutare ) quello in italiano è tradotto in modo penoso, maldestro e fuorviante.
__________________ Simone | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il filmato andrò a cercare nel forum con la speranza di trovarlo. Ciao, Sergio | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io stò pensando di cambiare radio..... Ciao | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |