15 settembre 10, 19:49 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
sul forum americano in 18 pagine hanno risolto tutto con dati oggettivi che dimostrano i pregi e difetti dell'aurora e confrontandola con la futaba. Sono entrambe delle radio eccezionali, ma l'aurora ha un stratosferico rapporto prezzo/prestazioni oltre delle potenzialità illimitate grazie al firmware aggiornabile | |
15 settembre 10, 21:24 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
| Citazione:
A proposito della T10. Ci sto giocando. Il manuale é di facile apprendimento e segue la vecchia filosofia futaba, quindi comprensibilissimo da chiunque. Il software è di immediata comprensione ha una bella grafica e il display si vede benissimo. Ho trovato una piccola pecca negli stick (a me piace sentire il comando) e anche stringendo le viti a palla non si ha una gran tensione delle molle, peccato. Non proprio comodo muoversi nel display perché la rutella 3D poteva implementare anche la funzione di navigazione nel menù sullo stile multiplex. La navigazione la si fa tramite il joypad che invece é molto ergonomico. A una prima vista sembra dotata di un sw molto completo e nota bene ha anche i modi di volo ma solo nel programma glider. Ha pure il reverse sul comando del gas il quale consente per gli hely la giusta miscelazione del passo. Per il momento queste le mie impressioni e sono molto contento. Voto 8++
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16 settembre 10, 17:25 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Da subito potrai essere informato (su LCD della radio e credo anche come allarme) della tensione presente ai capi della ricevente. I sensori invece non sono previsti e vanno quindi acquistati a parte come anche lo scatolotto a cui andranno connessi (lo scatolotto definito "Sensors Box" sara poi collegato via filo con la ricevente Optima7 o Optima9 - la Optima6 invece non presenta la presa per lo scatolotto ma solo la tensione al suo ingresso ...).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
16 settembre 10, 18:40 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
| Favolosa Tra l'altro ho dei bei ricordi di un amico che volava fino a 10-15 anni fa (poi purtroppo è scomparso...) con una futaba degli anni 70-80 5 canali secchi, senza reverse, senza d/r, exp e menate varie... Un tecnico che riparava radiocomandi, gli ha detto: non la buttare via mai! Questa si riparerà sempre le altre quando si rompono le butti via
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16 settembre 10, 18:59 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
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| Citazione:
Da sinistra : Futaba 2D 1972 Kraft 7C 1979 Futaba 4FN 1976 Ultima modifica di Renato Privitera : 05 maggio 11 alle ore 23:45 | |
16 settembre 10, 19:03 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
|
era quella sulla destra. Con un canale aggiuntivo montato sulla parte alta dx. Se non ricordo male il bottone a sx è il trainer?
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