Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 10, 15:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cosmic
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: padova
Messaggi: 18
Question opinioni su JR propo dx9 2.4ghz

Salve. Vorrei cambiare la mia radio spektrum dx7 con la jr dsx9 mantenendo le riceventi. Qualcuno di voi l'ha provata? Com'è il software. La ricezione è buona con le riceventi spektrum? Grazie mille?
Mi consigliate un sito che la vende ad un prezzo decoroso. Grazie mille.
cosmic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 20:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano59
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Noventa Vicentina
Messaggi: 137
Mio figlio ha la DX7 mentre io ho la DSX9. Che dire. Questione di gusti ma le reputo ottime per la fascia di prezzo che hanno. Le riceventi sono compatibili. A detta di mio figlio forse la Spektrum è più indirizzata verso gli ely in particolar modo la versione SE (quella senza trainer). La JR è ancora made in japan quindi...........Per il prezzo se vedi in giro non c'è molta differenza, chiaramente stò parlando di quelle ufficiale (la JR è importata da X3models) con manuale in italiano. Vedo che sei di Padova e da quelle parti (Noventa Vicentina) c'è un negozio altamente specializzato, non posso fare pubblicità, che tratta questi due marchi. Comunque se decidi, ottimo acquisto. Saluti Stefano
Stefano59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 22:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da cosmic Visualizza messaggio
Salve. Vorrei cambiare la mia radio spektrum dx7 con la jr dsx9 mantenendo le riceventi. Qualcuno di voi l'ha provata? Com'è il software. La ricezione è buona con le riceventi spektrum? Grazie mille?
Mi consigliate un sito che la vende ad un prezzo decoroso. Grazie mille.
Ho sostituito la mia dx7 se con la dx9 e faccio ely,nessun rimpianto anzi e' una radio di fascia superiore e con un software di gestione semplicissimo.Non da meno il diffetto della dx7 di resettarsi nel caso manchi corrente quando la radio e' accesa,ovviamente parlo di staccare la batteria a radio accesa ed a me e' capitato e non puoi far altro che rispedirla alla casa.La x3models la vende a 599 euro con istruzioni in italiano.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Con una trasmittente 2.4ghz posso usare qualsiasi ricevente 2.4ghz? searchworlds Radiocomandi 5 12 novembre 09 20:23
JR PROPO DSX9 2.4Ghz Kladi Radiocomandi 10 02 agosto 08 20:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002